Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xlarryswjngs    25/04/2013    2 recensioni
“ Haz,cos'è l'amore? “
“ Non chiederlo a me piccola Lyric.“ disse accarezzandomi la guancia.
“ Perchè? “ continuò,abbassando la voce.
“ C-così. “ dissi.
Era sempre così.Quando il suo migliore amico Harry in un certo senso la provocava,lei andava in confusione.Le piaceva il suo sorriso,le sue fossette,i suoi riccioli,la sua risata.Lei era innamorata.Ma no,non lo ammetteva,diceva che non era vero.Ma lei lo sapeva.
“ Sicura? “ sorrise leggermente.
“ Sicurissima,Harry.. “ ammisi abbassando la testa.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“ Haz,cos'è l'amore? “
“ Non chiederlo a me piccola Lyric.“ disse accarezzandomi la guancia.
“ Perchè? “ continuò,abbassando la voce.
“ C-così. “ dissi.
Era sempre così.Quando il suo migliore amico Harry in un certo senso la provocava,lei andava in confusione.Le piaceva il suo sorriso,le sue fossette,i suoi riccioli,la sua risata.Lei era innamorata.Ma no,non lo ammetteva,diceva che non era vero.Ma lei lo sapeva.
“ Sicura? “ sorrise leggermente.
“ Sicurissima,Harry.. “ ammisi abbassando la testa.
“ Daccordo Lyric.Io vado a giocare a calcio con Lou e Zayn,tu scendi? “
“ No,ti aspetto quì. “ dissi mentre Harry era di la a prepararsi.
Lei e Harry vivevano nella stessa casa,dormivano anche insieme,anche se a volte Lyric provava vergogna.
“ Vuoi venire a vedere gli allenamenti? “ mi chiese tornando in cucina.
“ Hum,okay.. “
“ Bene,ti aspetto qui.Vai a preparati,piccola. “ mi lasciò un bacio sulla guancia e corsi di sopra arrossendo violentemente.
Cosa devo mettermi?Infondo è solo una partita di calcio,no?
Tirai fuori un pantaloncino di jeans e una maglietta a mezze maniche con su scritto “ i love you,but you don't know it. “.Indossai le all star alte di jeans,mi pettinai e scesi giù.
Harry alzò lo sguardo e mi guardò,mentre scendevo gli ultimi scalini.Sorrise ed io arrossì.
“ Sei bellissima,Lyric. “ sussurrò accarezzandomi la guancia e mettendo una mano sul mio fianco.
“ N-non è vero.. “ arrossì cercando di non incrociare i suoi occhi verde smeraldo.Impresa un po' difficile:mi alzò il mento e mi diede un bacio sul collo,poi due,tre.Chiusi gli occhi,ma lui si era già staccato.Sorrise.
“ Andiamo? “ disse.
Annuì,ero troppo debole.
 
La partita era finita,Harry stava andando nello spogliatoio mentre io lo aspettavo fuori.
“ Hey Lyric! “ mi salutò Louis sedendosi accanto a me.
“ Hey.. “ 
“ Cos'hai? “
“ Niente. “
“ Sicura? “
“ Certo Lou. “
“ Sicurissima Lyric? “
“ No cazzo no,okay?Non so che mi prende. “
“ Ohw..credo che tu sia innamorata di Harry.“ disse.
“ Cosa?!Certo che no! “
Mi guardo con le braccia conserte.
“Lou,non son.. “
“ Eccomi Lyric. “ disse Harry uscendo dallo spogliatoio.
Aveva i capelli bagnati,cosa che lo rendeva ancora più bello.
“ Andiamo? “ chiese.
“ C-certo. “
“ Buona fortuna “ mi sussurrò Lou facendomi l'occhiolino.
Annuì.
 
“ Come ho giocato? “ disse guardando la strada.
“ Bene.. “ dissi guardando fuori dal finestrino.
“ Ma cos'hai stamattina?Sei strana. “
“ Non ho niente.E basta chiederlo. “
“ Okay scusami. “ 
Poggiò una mano sulla mia coscia,che  mi accarezzò,mentre chiudevo gli occhi.
Rise appena.
“ Basta,Harry. “
Annuì.
Cosa ti succedeva,Lyric,cosa?
 
“ Lyric io vado a dormire,è mezzanotte..vieni a letto? “ chiese.
“ Arrivo. “ spensi la televisione e corsi insieme a lui in camera da letto.
Ci infilammo sotto le coperte e ci girammo verso lo stesso lato,guardandoci negli occhi.
Poggiai una mano sulla sua guancia e gliel'accarezzai.Sorrise.
“ Lyric,dimmi cosa ti succede.. “
“ Ho detto niente,Harry. “
“ Lyric.. “
“ No. “
“ Dai. “
“ No.. “
“ Lyric ti prego. “
“ Harry ho detto nien.. “
Mi ritrovai le sue soffici labbra sulle mie e sentì la sua mano accarezzarmi la guancia.Chiudemmo gli occhi.Assaporai le sue labbra per qualche minuto,oh,quanto amavo le sue labbra.
Si staccò.
“ Tu..tu sei innamorata di me.. “ disse guardando verso il soffitto.
Rimasi in silenzio.
Si portò una mano sulla fronte e sbuffò.
“ Questo non doveva succedere.. “
Mi arrabbiai.Cosa non doveva succedere?Il bacio?O che io mi innamorassi di lui?
“ Non avrei mai dovut.. “
“ Cosa Harry,cosa?Avanti parla.Ti da così tanto fastidio il fatto che io siamo innamorata di te?Non capisco,ti faccio così schifo?Buonanotte. “
Mi girai dal lato opposto e chiusi gli occhi infuriata,non credevo di fargli così schifo.
 
“ Buongiorno.. “ disse il riccio.
“ Ciao. “ dissi scendendo dal letto.
Aprì l'armadio,presi un jeans e una cannota assieme alle all star di jeans e andai in bagno.
Cosa stava succedendo?Valeva la pena innamorarmi di Harry e perderlo?O no?Dovevo,in un certo senso,smettere di essere innamorata di lui?O fingere che non mi piaccia più?Troppo difficile.
Cercai di svuotare la mente e mi lavai,mi vestì e scesi in cucina.Harry era sul divano.
Aprì il frigo e tirai fuori il latte.Lo versai in una tazza e mi sedetti.Non dovevo guardare Harry,non dovevo.Come avrei potuto fatto?E' così dannatamente perfetto.
“ Esci? “ chiese.Sobbalzai.
“ Si,vado da Josh. “
“ Josh?Chi è questo Josh? “
“ Un mio amico,ti da fastidio? “ dissi infuriandomi.
“ No,affatto..puoi..puoi andare. “
“ Come se dipendessi da te. “ sussurrai.
“ Cosa? “
“ Niente. “
Posai la tazza nel lavandino,presi la borsa e mi diressi verso la porta.
“ E dì a questo Josh che tu sei m.. “ 
Ma avevo già chiuso la porta.
 
Harry's pov.
Dannazzione,che stronzo che sono.Io la amo.E' stato così..bello,fantastico, baciarla.E' così bella.
“ Ed ora te la sei lascata scappare,Harry. “ diceva la voce nella mia testa.
Cosa avrei potuto fare?
 
Erano due ore che Lyric era da questo Josh,dovevo scoprire chi era.
Mi alzai dal divano,mi vesti e corsi fuori casa cercando in tutti i possibili posti Lyric e " Josh " .
Camminai per tutta Seattle,senza trovarla.
“ Hey Harry! “ mi girai.
“ Zayn. “
“ Non sei con Lyric? “
“ No,è con un certo Josh. “ dissi gaurdando avanti e stringengo i pugni.
Rise. “ Ah,ho capito..il nostro Harry è innamorato! “ ammise ridendo e dandomi delle pacche sulle spalle.
“ No,Zayn. “
“ Si,la la la.Harry è innamorato la la la. “
“ Finiscila. “
“ Daccordo..comunque,mi sembra di averla vista al bar del signor Anderson. “
“ Grazie Zayn.A dopo. “
“ Di niente,ciao Haz! “ si girò e tornò indietro.
 
Erano lì,ed arano mano nella mano.Lui la stava tenendo a se,si stavano guardando.Lui si stava avvicinando a lei,accarezzandole la guancia.Le loro labbra si stavano per avvicinare:no,lei era mia.
“ Hey tieni giu le mani da Lyric! “ urlai staccando Josh da Lyric.
“ Harry,ma cosa fai!? “ urlò.
“ Lyric,tu sei solo mia.E lo sarai sempre.Vuoi che lui ti porti nel suo letto?Vuoi che lui ti baci?Vuoi che lui ti abbracci?Vuoi che lui ti faccia provare piacere?Vuoi tutto questo Lyric?Io farei tutto questo per te,perchè infondo io ti amo come non ho mai amato nessuno. “ ammisi tirandola verso di me.
Ma lei non rispondeva.La gente aveva gli occhi fissi su di noi,Josh non capiva.
“ Dimmi di no,Lyric.Dillo. “ implorai. 
“ S-si Harry..i-io voglio stare con..J-josh. “ ammise.
Sentì il mondo cadermi addosso:cosa aveva lui piu di me?
“ Vuoi questo?Bene,fatti scopare quanto vuoi allora. “ 
Mi staccai e uscì arrabbiato sbattendo la porta.Non potevo crederci.
- - - 
CIAAAAAAAAAAAAAAO.
sono ritornata :') ero xthanksharold,ma ho cambiato account.
Anche essendo una Larry shipper,per ora non scriverò fan fiction Larry.
Che ve ne pare?Spero vi piaccia,recensite!
 
Lore. x
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xlarryswjngs