Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Old fears    25/04/2013    3 recensioni
Prima superiore, 16 anni, depressa. Questa sono io. Ho bisogno di aiuto, non so dove cercarlo. Non ho nessuno. Entrate, aiutatemi.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
25 aprile 2013
Ehi, ciao!
Volevo solo dirti che sono stanca. Stanca di fingere un sorriso quando ho voglia di piangere. Stanca di fingere che non sia successo niente. Stanca dei lei che ieri sera ha fatto una scenata. Stanca degli idioti che ho in classe. Stanca di essere sola, di non avere amici e di perdere quelli che avevo. Sono stanca di vivere. Di non avere nessuno al mio fianco quando tutti avevano promesso di esserci. Stanca del fatto che nessuno si accorga di quanto io abbia bisogno di aiuto, di un abbraccio, di una spalla su cui piangere. Stanca del fatto che nessuno si accorga che il mio "sto bene" non sia assolutamente vero. Stanca del fatto che non c'è una persona che mi guardi negli occhi e se ne accorga. 
Ho bisogno di aiuto. Non ho nessuno che me lo dia. Sono la mia migliore amica: è a me che racconto tutto quando sto male, è su di me che mi sfogo, è con me stessa che passo i momenti peggiori, sono io stessa ad asciugarmi le lacrime, a dirmi di andare avanti, ma non funziona, sai? E' strano come le persone abbiano un bisogno disperato di qualcun altro per sopravvivere, non credi? Dovremmo riuscire a farcela da soli: è difficile, quasi impossibile, ma ce la potremmo fare con la forza di volontà e una buona dose di autostima. Peccato che mi manchi la seconda... La mia autostima è stata fatta a pezzi da voi: amici che ti rifiutano, compagni che ti ignorano, ti insultano e si prendono gioco di te. Così è impossibile.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Old fears