Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mrs_Malik_    25/04/2013    9 recensioni
Mi lasciò in un momento in cui ero a pezzi, eravamo a pezzi, il periodo piu difficile della nostra vita.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi lasciò in un momento in cui ero a pezzi, eravamo a pezzi, il periodo piu difficile della nostra vita.
Avevamo solo 16 e 17 anni quando tutto cominciò, eravamo felici ma spaventati, non sapevamo come affrontare la situazione. I miei genitori mi abbandonarono così potevo contare solo sul suo aiuto e su quello dei suoi genitori, ma anche loro ci dissero di cavarcela da soli. Eravamo piccoli per una situazione così grande, ma fortunatamente il nostro amore fù più forte di qualsiasi cosa e insieme affrontammo con ansia e felicità, ma sempre con quel brivido di paura, quel periodo che diventò ben presto la nostra ragione di vita.
Ma poi, un giorno, tutto il nostro mondo crollò per uno stupido errore e ancora oggi a distanza di due anni riporto ancora le cicatrici sul cuore. Ormai sola, ho dovuto farmi forza, ma non riesco ancora a superarla del tutto. Rido, scherzo e mi nascondo dietro una maschera. Per me, l’ unico modo per cercare di dimenticare tutto sono le feste, l’ alcool e il sesso.
 
In tutto questo ho dimenticato di presentarmi:
Sono Dalila, ho18 anni, di origini Italiane ma mi sono trasferita a Bradford tanti anni fa. Ora vivo a Londra, in un appartamento insieme alla mia migliore amica, l’ unica persona di cui mi fido. Sono alta, snella, pelle scura (non troppo), capelli ricci marroni con riflessi rossi e grandi occhi castani.
I miei genitori sono ritornati in Italia, ormai non ci parliamo piu da due anni, sono ancora arrabiati e delusi da me per quello successo in passato.
Qui a Londra studio e sono diventata una delle piu popolari della scuola, mi conoscono tutti ma a molti sto antipatica.
Io ballo, o almeno, ballavo, danza moderna e hip hop, ma quando è accaduta la disgrazia ho abbandonato tutto. Ora è circa un mesetto che ho trovato lavoro presso un agenzia di fotomodelle. Il produttore mi notò in un bar e mi propose un contratto. Piaccio molto e nelle foto vengo benissimo. Mi hanno anche detto che potrò diventare famosissima ma per ora quasi nessuno mi conosce e inoltre mi pagano bene.
 
 
 
SPAZIO AUTRICE:
Ssssssaaaalveeee questa è la mia prima FanFiction su EFP e sono emozionatissima.
Che ve ne pare? Vi ho incuriosito abbastanza? Spero di si. :D
A 5 recensioni continuo, baci baci <3  p.s. La ragazza descritta sono io, anche il nome è il mio.
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mrs_Malik_