Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Irish_girl8    25/04/2013    2 recensioni
Lui. Lei. Una cosa in comune.. L'amore
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Senti un rumore provenire dalla finestra di camera tua, come se qualcuno stesse buttando delle pietroline sul vetro per attirare la tua attenzione.
Ti alzi controvoglia dal tuo letto e ti dirigi verso la finestra, senti un altra pietra beccare il vetro.. A questo punto la apri e ti dirigi sul balcone che da' direttamente sul prato di casa tua.
Un ondata di vento ti scompiglia i capelli.. il che ti finiscono sulla faccia.
Li toglio con delicatezza. 
Senti qualcuno chiamare il tuo nome, guardi giù e vedi una figura abbastanza alta guardare su.. proprio dove sei tu.
Non riesci a capire chi sia.  Continui a guardare quel ragazzo, quella massa di capelli biondi ti colpisce e capisci chi è.. Ma non ti è ancora chiaro cosa ci faccia li sotto. Sotto al tuo balcone finchè non lo vedi scomparire.. 
Rimani un po' spiazzata da questo suo comportamento.. Viene sotto casa tua, ti ''disturba'' mentre sei nel tuo letto e poi scompare? A sti uomini proprio non li capisci..
Stai per rientrare, per ristenderti sul tuo lettino e ripensare a quello che è capitato poco prima. 'Non dormirò tutta la notte per lui e per questo stupido scherzo' ecco cosa stavi pensando.. Il tuo chiodo fisso era quella affermazione.
Ma ecco che senti dei passi, seguiti da una chitarra e poi una voce.
Ti precipiti sul balcone, guardi giù e la sua voce riempe tutto il silenzio della notte. La sua voce arriva fino a te e ti cattura.. Le note di 'Nothing Like Us' riempiono le tue orecchie e imponotizza i tuoi occhi su di lui.
Era tutto cosi magico.. Cosi unico e cosi insensato.. Lui. Quel ragazzo che non ti aveva mai parlato ma di cui tu eri sempre stata pazzamente innamorato era sotto casa tua a farti una serenata? Davvero? Era un sogno sicuramente.. Ma non volevi svegliarti da quel sogno, mai più.
La musica si fermò, tu lo stavi continuando a guardare, quando lui da sotto il tuo balcone inizia a parlare.
-Lui: Forse è stupido quello che sto facendo, non ti ho mai parlato.. Troppo timido. Ma dal primo giorno che ti ho vista, dal primo giorno che ho visto i tuo occhi ho capito che la mia vita ora non apparteneva più a me.. ma a te. I tuoi occhi, il tuo sorriso.. tutto di te amo. Odio la mia timidezza perchè non sono mai riuscito a parlarti, a dirti mai un 'ciao' e forse sono sembrato ridicolo a volte.. Ma te lo giurò io ti amo. Non so' se a te piaccio.. e non so' se mi darai mai una opportunità.. Ma volevo dirti che sei la ragazza più bella del mondo e che amo tutto di te. Sei perfetta nella tua imperfezione. Sei pazza nella tua pazzia. Non canto bene lo so.. e avrò sbagliato qualche nota.. ma volevo solo chiederti una cosa.. Vuoi uscire con me?'
Non sai cosa fare. Se buttarti dal balcone e atterrare sulle sue braccia o scendere di corsa rischiando di ucciderti per le scale e andare da lui e saltargli addosso. Credo che la seconda sia la migliore.
Inizii a correre come una pazza giù per le scale, incurante del fatto che sei in pigiama e con i capelli che fanno schifo.. Ma chissene frega. Il tuo amore segreto è sotto che ti ha fatto una serenata e che ti ha chiesto di uscire.
Apri la porta e ti dirigi sul retro di casa tua. Te lo trovi davanti, perfetto come sempre.
Inizi a correre verso di lui, fino a che gli salti addosso e lo abbracci. Hai sempre desiderato che succedesse e adesso non ti sembrava vero. Con il poco fiato che hai incorpo inizi a parlare mentre le tue mani si posano sul suo viso e, allo stesso tempo, lo guardi in quegli occhi cosi blu..
-Tu: Sei serio? Hai fatto tutto questo per me? Ti piaccio veramente? Io?  La ragazza che non viene mai considerata? Questo è un sogno! Mi sei sempre piacciuto e ogni volta desideravo questo. I tuoi occhi sono sempre stati una droga per me.. Mi ci perdo dentro.. Mi ipnotizzano, come te. Sei una droga per me. Credo che la risposta all'uscire con te l'hai capita da solo..  Ma se vuoi che sia specifico è un si.. Si! Si! Si!'
Lui ti abbraccia, anzi meglio dire ti stritola nelle sue braccia.. Ma sei felice che questo sia successo. Ti faresti stritolare ancora per tante ore dalle sue braccia. Sono cosi calde e accoglienti, dolci e forti.
Alzi il capo e ti ritrovi i suoi occhi sui tuoi. Era un momento cosi intimo, cosi privato e niente avrebbe disturbato quella piccola intimità che si era formato tra di voi. Senti le sue labbra sulle tue. Chiudi gli occhi per assaporare meglio quel momento cosi tanto atteso. Era come se le vostre labbra erano fatte per stare unite. La notte passa e voi siete abbracciati sotto le stelle, finchè ecco una stella cadente passare per il cielo.
-Tu: Esprmi un desiderio'
-Lui: Fatto tu?'
-Tu: Anche io.. E si è già realizzato' 
*momento di silenzio*
-Lui: Se mi baci.. anche il mio'
Cosi dicendo ti giri e un altro bacio parte.. E cosi sarà per i prossimi giorni, mesi e anni.. Finchè un bel giorno, nella stessa maniera che ti ha chiesto di uscire, ti chiederà di sposarlo.
 
Eccomi con il mio primissimo Immagina su Niall James Horan <3
Spero vi piaccia :3 Al prossimo! Lasciate una recensione su chi volete che lo faccia :33
Bacii xxx <3
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Irish_girl8