Libri > Altro
Segui la storia  |       
Autore: yessa romantic    25/04/2013    2 recensioni
[scuola]
ciao questa è la mia prima fanfiction in assoluto spero vi piaccia
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo un weekend passato sui libri i ragazzi si resero conto ora e solo ora che cosa avevano fatto in questi ultimi giorni; si riunirono e dopo una lunga discussione arrivarono al punto:UNA COSA INIZIATA VA FINITA finiamo questa terza media e come va va. La prima cosa bella che accadde fu l’ammissione agli esami ora un po’ più motivati dalle famiglie e dagli amici affrontarono gli esami al meglio si scordarono tutto ciò che avevano fatto. Il problema ora erano i professori loro no che non si erano scordati nulla.Furono più spietati che mai fecero domande alla quale neanche loro sapevano rispondere; insomma passati gli orali e gli scritti mancava solo di vedere ciò che ne era uscito solo alcuni furono ammessi e, come previsto furono bocciati ben dieci persone .… Fu un dramma per loro.Però non era ancora finito tutto mancava il ballo che si sarebbe tenuto a pochi giorni da lì.Tutti i preparativi erano a posto tutti i vestiti lavati e stirati tutte le scarpe lucidate ora bisognava solo decidere le coppie era solo la nostra classe compresi quelli bocciati però c'era un problemino.......anzi no perchè proprio all'ultimo minuto un ragazzo aveva deciso di non venire quindi i conti erano giusti 13 ragazze e 13 ragazzi tra i quali i più brutti antipaici e cattivi ma dopo tre anni ci si fa l'abitudine...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: yessa romantic