Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: zappowziamfeelsbomb    25/04/2013    1 recensioni
[Ziam] Zayn ha un modo tutto suo di parlare al mondo. E ha un modo tutto suo di parlare a me.
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A









How He Speaks to the World






Questo è il modo in cui lui parla al mondo.

Con parole precipitose, incapace di trattenere il suo entusiasmo. Sciocca follia. Voce prima del pensiero. In un accozzaglia di frasi oppure semplicemente esplodendo perchè la sua felicità non può essere trattenuta.

Con frasi contorte, timido, riservato. Tirando nervoso le labbra tra i denti. Umile. Incapace di credere che ha realizzato quello che ha realizzato, nonostante meriti ogni momento di adorazione che riceve.

Sicuro di sè, come se fosse l'uomo più forte, più bello sul pianeta. Perché, davvero? Lo è. Anche se rifiuta di riconoscere la profondità della sua bellezza - anche quando sono io che glielo dico.

Con un sorriso complice e una risata contagiosa che dice al mondo che ha capito la battuta e vuole essere incluso. Lasciarsi andare e apprezzare il momento. Perché è davvero consapevole di quanto la vita sia fugace.

Caloroso, come se chiunque venisse accolto come uno di famiglia alla sua porta.

***
Questo è il modo in cui lui parla a me.

Tranquillamente, intimamente, le sue labbra contro il mio collo mentre sussurra segreti al mio orecchio che solo io ho il permesso di sentire. Confessioni di desiderio, d'amore.

Con le sue mani, il suo tocco. Dita lunghe, e mani delicate che possiedono così tanto potere. Creano un legame infrangibile che non sono mai stato in grado di combattere.

Con il suo sorriso. Un sorriso che è il sole del mio universo. Lingua dietro ai denti, increspature ai lati degli occhi, zigomi che si piegano in un'inclinazione angelica.

Possessivamente con i suoi occhi, spogliandomi di tutto, senza lasciare altro che immagini di piaceri colpevoli nella mia mente. Leggendo la mia anima. Conoscendomi. Vedendo solo me.

Disperazione in fiato espirato. Supplicando, pregando, blandendo. Con urgenza. Fino a che mi perdo in lui. Solo per scoprire che, dando tutto me stesso a lui, guadagno tutto.

***

Quando Zayn parla al mondo loro ascoltano.

Come se non avessero scelta.

Sono rapiti da lui.

E io suppongo di non essere diverso.

 

 

 

 

 

 

Note di Summer

Questa è la traduzione a cura di SummerRain di questa storia. Ovviamente colui che parla è Liam, essendo questa una Ziam pura e semplice :)

Se sapete un minimo di inglese, vi consiglio di leggerla anche in originale. Ho deciso di tradurla perché ogni volta che la leggo, inevitabilmente, mi commuove e non so bene perché.

Forse perché l’autrice ha catturato così bene l’essenza di Zayn (perlomeno, come lo vedo io), o forse perché usa le parole in un modo così espressivo, o forse ancora perché le frasi suonano così bene in inglese, gli accostamenti delle parole sono così dolci e perfetti… La mia speranza è di aver reso un minimo l’emozione che dà a me leggerla.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zappowziamfeelsbomb