Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: Infinity118    25/04/2013    4 recensioni
Sono Selena,Selena Marie Gomez, ma per gli amici...oh, ma quali amici?io non ho nessuno.
Sono una ragazza che abita a Los Angeles.Ho 18 anni, 19 il 22 luglio.Oh ma cosa importa!A nessuno importa!Né di me né tanto meno del mio compleanno.
Il giorno in cui una sfigata nacque.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un altro noioso giorno di scuola stava per avere inzio.Mi alzo svogliatamente e, mettendo ai piedi le ciabatte a forma di giraffa mi dirigo in cucina,pronta per una nuova routine giornaliera.Faccio colazione con latte,cereali e cacao e vado in bagno per fare il resto.

Sono in tremendo ritardo.Di solito non ci metto cosi tanto, ma stamane devo essermi svegliata troppo tardi.Beh, ma pensandoci é un cambiamento, niente più routine.Infrangiamo le regole!Yepp! Oh ma perfavore Selena stai zitta!
Questi sono i discorsi sensati che faccio nella mia testa, adesso si può capire il perché io sia cosi stupida.

Entrai in quell'edificio in assoluto ritardo.Anche se era il primo giorno di scuola sapevo che i professori mi avrebbero giá sgridato.
Entrai in classe con calma, cercando disperatamente di non far notare i segni della corsa precedente; affanno, rossore, stanchezza.
Entrai e senza salutare mi misi a sedere all'ultimo banco. Per mia fortuna la professoressa non c'era. Tutta la classe mi guardó, sentii sguardi posizionarsi su di me, e mi sentii piuttosto a disagio. Mi guardai intorno notando qualche volto compiaciuto, alcune persone bisbigliare,altri credo stessero prendendomi in giro e altri mi esaminavano.Odiavo gli sguardi e la troppa attenzione, mi davano sui nervi.
Io:"si puó sapere che avete da guardare?!?mmh?si sono in ritardo e ne sono consapevole, ma non sono vostri problemi.Quindi fatemi il piacere di tornare a fare quello che stavate facendo e di fatevi i cazzi vostri, ok?"
X:"che finezza!"specificó un ragazzo sul castano.
Io:"si, io e la finezza siamo due cose opposte!"ammisi.
Il ragazzo si alzó con un sorriso e si avvicinó a me.
X:rise"comunque piacere io sono Justin"disse.
Lo guardai e potei ammirare di più il ragazzo, con particolari più specifici.
Aveva gli occhi color nocciola, stupendi, labbra piuttosto carnose, e capelli sul castano chiaro.
Io:"Selena"dissi con nonchalance.
J:"sei nuova?"
Io:"si"
J:"se vuoi ti faccio da guida"
Io:"no grazie faccio da sola"dissi andando a temperare la matita, e quindi lasciandolo li da solo come uno scemo.
Vidi una ragazza avvicinarsi.
X:"ehi sei proprio fortunata"disse.
Io:"perché?"
X:"come perché?non lo sai chi é lui?"chiese scioccata.
Io:"no"
X:"m...ok.Lui é Justin Bieber figlio del cantante Mike Bieber."
Io:"quindi?"chiesi.
X:"come quindi?ti ha appena tivolto parola, cosa che non fa con nessuno se non con i più "fighi""
Prof:"buongiorno.Andatevi a sedere voi due"disse riferendosi a noi.
X:"si professore."disse"comunque piacere io sono Demi"mi porse la mano.
L'afferrai confusa e pronunciai un "Selena, piacere"
Andai al posto e sentii come una strana sensazione.L'avevo già provata.Era quella di essere a disagio.C'erano sguardi su di me, me lo sentivo. Mi girai verso la parte destra della classe dove era seduto il presunto Justin Bieber, e notai che la mia ipotesi era giusta.Lui e il suo gruppetto di amici mi fissavano piuttosto compiaciuti.Quella sensazione era come fosse un sesto senso per me.
Andai a sedermi e per tutta l'ora quel Justin non mi aveva tolto gli occhi di dosso.Sarei potuta sbottate da un momento all'altro.
Finita la lezione, ringraziai il cielo per averla fatta finire e, prendendo la borsa con i libri mi diressi fuori alla classe verso il mio armadietto.

Mentre posavo i libri nell'armadietto notai lo stesso ragazzo della lezione precedente avvicinarsi a me con il suo gruppetto di amici.
J:"Selena"
Io:"cosa vuoi?"
J:"uscire con te"
Io:"che?!?ahahaha"risi di gusto.
J:"non c'é niente da ridere."
Io:"oh si invece.Qui da ridere c'é che tu credi che io esca con te"
J:"oh ma tu uscirai con me"
Io:"certo che no!"
J:"sentiamo, perché?"
Io:"1 perché non ti conosco 2 perché non voglio 3 perché non uscirei con te neanche fossi l'ultimo ragazzo sulla terra"dissi facendo scattare una piccola risata da parte dei suoi amici, zittiti subito dopo da Justin.
J:"tu uscirai con me, punto"
Io:"senti Justin, Bustin, Fustin o come ti chiami io non esco con te e non puoi impormelo.Non montarti la testa solo perché sei figlio di un cantante e quindi tutti devono essere tuoi schiavi.Io non sono cosi e non mi faccio incantare da tipi come te.Quindi,addio"dissi chiudendo l'armadietto e andando nella classe della prossima materia;algebra.

Finita l'ora tornai al mio armadietto e con mia enorme sfrotuna incontrai nuovamente quel tipo.
Feci finta di nulla e prima che potessi arrivare a destinazione misi le cuffiette alle orecchie cosi che non possa ascoltare i suoi futili discorsi.
Aprii l'armadietto con nonchalance e ignorandolo.Sapevo che mi stava fissando, e per questo non girai la testa verso di lui.
Lo vedevo che muoveva le labbra, sicuramente cercando di svolgere una possibile conversazione con me. Non lo sentivo per colpa della musica, e lui di certo non aveva notato le cuffiette nelle mie orecchie.
Credo che dopo poco se ne accorse perché mi inzió a fissare senza aprire bocca, e, dopo pochi minuti mi tolse una delle cuffiette, quella dalla sua parte, destra.
Io:"si puó sapere cosa vuoi ancora?!?"
J:"se vuoi te lo ripeto, ma la risposta la conosci giá"disse con nonchalance.
Sbuffai e poco dopo sospirai.Quel ragazzo mi torturava.
Io:"E la mia risposta la conosci giá"dissi sbattendo l'armadietto e dirigendomi verso l'aula di chimica.

Non bastava nel corridoio, e come vicino di armadietto, no.Lui doveva avere le mie stesse lezioni alle mie stesse ore.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: Infinity118