Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: Black Cherry    25/04/2013    4 recensioni
"Mi misi una cuffia, poi l'altra e accesi il mio Ipod."
Judie è una ragazza che ha avuto dei problemi da piccola e questi problemi hanno continuato ad esserci crescendo.
Ma un giorno scappando da un temporale va a sbattere contro un ragazzo.
Lei non sa ancora che quel ragazzo le cambierà la vita.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Nuovo personaggio, Tré Cool
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Green Day, welcome home Jud!


Mi buttai di peso sul divano con del ghiaccio sull'occhio; era successo di nuovo. Avevo avuto un'altra delle tante litigate, che finivano sempre con una rissa, con Alex, il mio ex ragazzo. E finivamo sempre male, per entrambi, solo che questa volte me l'ero cavata con un occhio nero, un labbro rotto e qualche livido; niente di che, rispetto alle altre volte. 
Ora volevo solo riposare.
Toc Toc.
-Cristo!- ma non si poteva avere un poì di fottuta e sana tranquillità?
Mi alzai con malavoglia, mi tolsi il ghiaccio dall'occhio lanciandolo su quella specie di divano e andai ad aprire la porta.
-Chi cazzo è che rompe i coglioni ora?- ero abbastanza scocciata -Oh, siete voi. Entrate-
-Ehm grazie...- Billie era... perplesso?
-Wow, che schifo di casa!- 
-Grazie Trè, che dolce che sei- risi -Ma o state qui, oppure la porta è quella, io non vi obbligo a rimanere.-
-Dai Trè, è meglio di questa o la nostra prima casa?- Mike mi venne in contro e mi mise un braccio intorno alla spalla- Ma parlando di cose serie, che ti sei fatta?-
-Niente.- alzai le spalle.
-Questo non è niente. Dai a noi puoi dircelo, scricciolo- Scricciolo? Io non sono uno scricciolo.
-Non chiamarmi scricciolo, limone. E poi vi conosco appena! E' già tanto che vi siete trasferiti qua!- Limone, ma da dove mi è uscito?
-Limone? Ah va beh, solo perché sono biondo dovevi scegliere proprio limone?- chiese -E comuque, anche se ci conosciamo da un giorno, puoi dircelo.
Sospirai. Io odio raccontare i fatti miei alle persone.
-Ho avuto una piccola lite con il mio ex.- dissi ributtandomi sul divano -Sistemate le vostre cose e fate pure come se foste a casa vostra, basta che ora mi lasciate dormire- Dissi cambiando discorso mantre mi rimettevo il ghiaccio sull'occhio che riuscivo a tenerlo aperto per miracolo.
Finalmente un po' di riposo.

-Welcome to the jungle
We got fun n'games
We got everything you want
Honey, we know the names

We are the people that can find
Whatever you may need 
If you goy the money honey
We got your disease


In the Jungle
Welcome to the Jungle
Watch it bring you to your knees, knees
I wanna watch you bleed

Welcome to the Jungle
We take it day by day...*-

Fanculo. Fanculo! 
Presi il cellulare dalla tasca e guardai chi non mi lasciava dormire: Andy.
Risposi.
-Andy cazzo vuoi? Sai cos'è successo tra me è Alex, c'eri anche tu, sai che voglio riposare e allora che cazzo scassi i coglioni?-
-Jud ecco... come dire... lui... di nuovo... non so come è successo... con Carl...e anche ora... non so come fermarli...-
-Andy camati, respira e dimmi.- Mi stava mettendo agitazione...
-Allora io e Jimmy siamo andati da John a farci delle birre, dopo venti minuti sono entrati Alex e i suoi, solo che con loro c'era anche Carl! Ti ricordi di Carl, vero? Quello che ha fregato la ragazza a Jimmy! E poi Carl si è avvicinato a lui e ha detto che la sua ragazza, cioè l'ex di Jimmy, Sue mi pare... va beh, comunque aveva detto che gli ha raccontato che è stata con Jimmy solo per gioco e allora Jimmy si è incazzato e... e poi hanno iniziato a picchiarsi e ora non so come fermarli e... e tu devi venire. Ti prego Judie lo sta massacrando io non so cosa fare!- 
-Ok arrivo subito, hai detto che c'è Alex?-
-Si.-
-Ok ciao- Chiusi la telefonata, mi alzai dal divano e mi misi il mio giubbotto di pelle. Perfetto, c'è anche Alex! Di bene in meglio.
Mi girai verso i tre ragazzi che mi fissavano in cerca di qualche spiegazione.
-Chi di voi ha la macchina?- chiesi. Ora quello che non volevo fare era farmi dieci isolati a piedi.
-Io ho un furgoncino perché?- disse il nano.
-Mi serve nano, dammi le chiavi.- Si, sapevo guidare più o meno.
-Tu la mia piccola non la tocchi. Ti accompagno io.- forse era meglio...
-Va bene ma muoviti nano, sono di fretta.- dissi prendendolo per il polso e strattonandolo fuori dalla porta e giu dalle scale spiegandogli dove doveva portarmi.

***

Entrai nel bar e vidi Jimmy. Non si stava picchiando con Carl ma con Alex! Carl era a terra svenuto, forse.
Dio santo, ma perché tutte a me dovevano capitare? Sospirai: ora inizia l'inferno.

***

-Billie cazzo! Dammi una mano a portarlo su per le scale!- urlai. Ora avevo entrambi gli occhi neri e varie ferite provocate da qualche oggetto o da un coltello. Il Nano mi raggiunse; per tutto il viaggio era stato muto anche se lanciava qualche occhiata a me, a Jimmy e alla mia scollatura.
-Si si arrivo! Ma certo che siete conciati proprio male eh!- Prese Jimmy per un braccio e mi aiutò a portarlo su. Se non fosse per il fatto che mi stesse aiutando gli avrei tirato un pugno, ma non ero nelle condizioni adatte per sopportare un altro scontro.
Entrammo in casa. Erano più o meno le tre del mattino e limone e Trè dormivano. Dormivano nella mia stanza. Dormivano della mia stanza con i vestiti sparsi in giro. Dormivano nella mia stanza, con i vestiti sparsi in giro e con i miei reggiseni sul letto. Beeene, alla grande!
Medicai Jimmy e lo misi sulla brandina dove si addormentò dieci secondi dopo. Adoravo quel ragazzo, era come un fratello per me. 
-Ohhhh...- Cos'era successo ancora?
-Che... Che c'è?- chiesi preoccupata a Billie.
-Noi due dormiremo assieme- sfoderò uno dei suoi sorrisi più maliziosi.
-Cosa?-
-Eheheh i miei due amichetti stanno dormendo in camera tua, il tuo amico sulla brandina e quindi a noi due tocca il divano-letto!-
-Ma perché tutte a meee?- piagnucolai come una bambina che aveva fatto cadere il gelato.
Il nano, ignorandomi completamente, spostò una chitarra dal divano per poi aprirlo. Suonava?
-Suoni?- chiesi osservando da vicino la chitarra: era azzurra, c'era scritto "BJ" ed era piena di adesivi.
-Si, suoniamo. Dolcezza non lo sai? Noi siamo i Green Day.- disse lanciandosi sul letto.
Feci altrettanto. -Allora voglio sentirvi!- dissi assonnata.
-Tranquilla Jud, ci sentirai- mi disse dandomi un bacio sulla fronte.
Appoggiai la testa sul suo petto, non so per quale motivo, ma lo feci; Mi addormentai abbracciata a Billie Joe.
Green Day, benvenuti a casa Jud.










* Welcome tu the Jungle, per chi non lo sapesse, è una canzone dei Guns N' Roses scritta nel 1988.

Angolo Autrice:
Bene, capitolo tre. Scritto ascoltando Longview.
*si nasconde*
Rage&Biscotti,
BlackCherry

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Black Cherry