Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: dogchan    26/04/2013    3 recensioni
Questa è la mia prima storia, spero sia di vostro gradimento.
Rein non ha mai vissuto nell'alta società, Shade invece è un principe misterioso che vive in un regno tutto suo. Come si conosceranno? Come nascerà il loro amore?
Una storia piena di segreti, passioni e misteri.
BlueMoon ♥
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Bright, Fine, Rein, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ricordo perso

Buio, vedevo solo buio intorno a me. Ero prigioniera, prigioniera dentro me. Avevo paura, sembravo una bambina che si spaventava per un non nulla, mi rannicchiai ed iniziai a tremare.                                                                                                                                                                                               
 "Stai bene piccola?” a parlare era stata una donna apparsa dal nulla, non riuscivo a vederla in viso.                                                                                                       
“Si, grazie” stranamente quella donna mi ispirava fiducia, aveva una voce calda e soffice, era rassicurante.                                                                                           
  “Sono contenta” disse sollevata.                                                                                                                                                                                                        
  “Senta sa come uscire da qui?”                                                                                                                                                                                                             
 “Devi volerlo, devi desiderarlo con tutta te stessa” disse prima di scomparire.                                                                                                                                                                      
Quelle parole mi fecero tornare in mente un ricordo, che avevo completamente rimosso dalla mente.


FLASHBACK                                                                                                                                                             
“Corri lumaca”                                                                                                                                                                                                                               
“Non sono una lumaca, smettila, vorrei essere più veloce” dissi tra le lacrime.                                                                                                                                                                                                 
  “Non devi piangere, Rein per avere qualcosa lo devi desiderare con tutta te stessa, ok?” disse accarezzandomi la testa                                                                                         
“Va bene” gli risposi asciugandomi le lacrime.                                                                                                                                                       
  “Brava sorellina” disse orgoglioso e tutti e due iniziammo a ridere.
Fine flashback


“Sorellina” dissi risvegliandomi in un letto d’ospedale.                                                                                                                                                                                                        
   “Come diavolo ci sono finita qui” scesi dal letto e andai in cerca di qualcuno quando vidi Shade, Fine, Milky, Key,  Maria e un dottore.                                             
“Mi dispiace potrà anche..”                                                                                                                                                                                             
 “ Ragazzi” urlai andandogli incontro “che bello vedervi, però mi spiegate una cosa che ci faccio qui?”                                                                                                                                       
 “Impossibile, lei dovrebbe essere morta” il dottore aveva una faccia stupita quanto la mia “ il veleno, le infermiere dovrebbero averle dato del veleno!!”                                                                                                                                                                                                                  
   “Di che sta parlando? Risponda?” disse Shade prendendo per il colletto il dottore.                                                                                                                                        
  “Mi hanno minacciato, dovevo darle del veleno ed ucciderla, non mi hanno detto altro”                                                                                                                        
“Spera che la creda”                                                                                                                                                                                                                                  
 “Shade lascialo non ti preoccupare non l’ho preso, era nel thè ma non l’ho bevuto”                                                                                                                                
 “Ok”                                                                                                                                                                                                                                          
 “Chi è stato?” ora era stato Key a parlare                                                                                                                                                                                                 
 “Degli….uomini vestiti  in nero”                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   
“Lui”disse furioso “non la passerà liscia questa volta”                                                                                                                                                                       
 Ero sconvolta ora che ricordavo di avere un fratello scoprivo che sarei dovuta morire.
"Bene ora torniamo a casa" dissi come se non fosse accaduto nulla "poi domani inizia la scuola vero Fine?"
"Rein-chan come lo sai?"
"Ho letto un certo diaro"
"Rein-chan è cattiva, cattiva, cattiva" diceva arrabbiata mentre mi dava dei pugnetti in sulla schiena.
"Come sei carina"
"Rein-chan smettila"
"Ahahahah"
Scoppiamo tutti in una risata e ci dirigemmo nel castello con due carrozze.
Milky era con il re e la regina, mentre io ero con Shade, Key e Fine.
"Senti Key ora mi devi spiegare un paio di cose" dissi seria
"O-ok"
"Chi erano quegli uomini?"
"Dei seguaci di mio fratello"
"Tuo fratello?"
"Si, mira come me al trono. Alla morte di nostro padre, ci furono affidate due pietre, e sarebbe salito al trono chi avesse preso la pietra dell'altro, ma non pensavo fosse così meschino da minacciarmi in questo modo è sleale".
"Come si chiama quel farabutto?" chise stizzato Shade
"Reo e.."
"E?"
"No, scusa".
"Senti Key hai qualche altro fratello?"
"Si avevo una sorellina, però mi padre l'allontano quando era piccola, così non la vedo da tantissimo tempo"
"SUL SERIO?"
"Si ,ma per quale motivo sei così contenta?"
"Perchè ho ricordato di avere un fratello sapete?"
"Veramente?" chiesero tutti e tre.
"Certo"
"Allora cercheremo mia sorella e tuo fratello"
"Va bene".


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: dogchan