Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |      
Autore: _aqua_94    26/04/2013    1 recensioni
Hi minna!!!
Questa fiction la sto scrivendo con la mia amica alekiri...
Eccovi la trama!!!
Aqua e Alessia sono due ragazze semplicissime con due vite normallissime: scuola amici e amore ...
Già amore..tutte e due sono innamorate di due ragazzi ben preciso .
Ormai è da tanto che provano amore nei loro confronti..stavolta riusciranno a fare breccia nei loro cuori?
Leggete e lo scoprirete!!!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Jude/Yuuto, Nathan/Ichirouta, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Mark, a che ora verranno Jude e Nathan a casa nostra?-

È da circa un'ora che Ale ed Aqua stanno stressano il povero Mark con sta domanda.

Il ragazzo sospirò alzando gli occhi al cielo pregando che le sue sorelle la smettessero di chierderglielo.

Aqualune e Alessia Evans erano le sorelle minori di Mark, erano gemelle, stravedevano per il calcio ed erano entrambe innamorate di due ragazzi, ma non due ragazzi qualsiasi, ma ben si di Jude Sharp e Nathan Swift.

Ad un tratto il campanello suonò riportando il ragazzo alla realtà.

Andò ad aprire e subito i suoi occhi incontrarono in paio di occhialini da aviatore ed un paio di occhi castani.

-Jude, Nathan...coraggio entrate...- i due ragazzi entrarono e, appena notarono le due ragazze, diventarono rossi come dei pomodori e distolsero lo sguardo.

Dal canto suo Mark non riusciva a capire come facessero quei due ad essere innamorati delle sue sorelle da circa due anni e a non essersi ancora dichiarati.

Dopo aver posato le loro cose nell' ingresso mark decise che era il momento di giocare alla playstation.

Si sedettero sul divano e accesero la tv.

Per i primi cinque minuti quello in testa sebrava Nathan ma alla fine vinse Jude.

Ad un certo punto Aqua ed Ale portarono un vassoio con dei biscotti alla cannella fatti da loro e delle tazze piene di the fumante ed i ragazzi mangiarono e bevvero finché non furono sazi.



~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~



Angolo delle pazze che salteranno addosso a Jude e Nathan (?)

Buonsalve gente!!

Questa è una fiction scritta a quattro mani con alekiri!!! *salta contenta per la stanza*

Le protagoniste sono le nostre meravigliose oc...Aqua e Ale!!! *entrano e fanno l'inchino*

Bene con ciò io, _aqua_94, e alekiri vi mandiamo un saluto salutoso!!! (?)

A presto!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _aqua_94