Fumetti/Cartoni americani > Transformers
Segui la storia  |       
Autore: Kunoichi_BeastKnightress    26/04/2013    0 recensioni
Chi di voi ha letto la storia precedente avrà notato il cambio del titolo, fatto per collegarsi meglio a questo sequel, che conto di non fare troppo lungo, e con capitoli ben fatti.
Sono passati due mesi da quando Francisca e Dèsirèe si sono ritrovate nel mondo reale e mentre alcune cose cambiano, come il trasferirsi a Venezia per motivi di studio e lavoro e l'abitare insieme in una vecchia villa veneziana, altre cose restano uguali: il desiderio di riabbracciare i loro amici del mondo della fantasia e di vedere ancora il sorrisetto ambiguo di Starscream e lo sguardo impassibile di Soundwave.
Per le due gemelle inizia una nuova avventura a cavallo dei due mondi, che dovranno aiutare a coesistere con l'ausilio di parole come amore, amicizia, comprensione, unicità, fantasia, tutte racchiuse in canzoni che nascono solo dal cuore
Genere: Fantasy, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Generation I
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Transformer Melody'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Hikari, è ora di andare a scuola!- -Va bene!- fece la piccola seeker bianca con gli occhi azzurri, tutto il ritratto dei genitori. Fuori dalla nuova scuola per "reali" e "animatosi" c'era ad aspettarla Kurai, la cuginetta, tutta di colore nero, con un visore rosso come quello del padre. In classe invece vi erano altri piccoletti figli di vecchie conoscenze: Purinsu (detto Purì), figlio di Optimus Prime ed Elita One; Heishi (Hei), figlio di Megatron e Nightbird; Tenshi (Ten), figlio di Thundercracker e Raf; Hen'i-tai (Hen), figlio di Skywarp e Lucy, e Ko yosei (Ko), figlio di Wreck-gar e Roxi. Questi piccoli tecnorganici (a parte i primi 2), insieme ad altri, umani o meno, reali o meno, erano pronti ad affrontare il futuro, affinché non accadessero più fatti come quelli affrontati dai loro genitori. ~~~~Nda: ringrazio Ms_Fly per aver recensito, e un bacio speciale a lillica, dragon_queen, J_e, vermissen-stern per avermi sempre dato buoni consigli, grazie a Noemina2001 per l'inserimento nei preferiti e solaris91 per aver seguito questa mia pazza saga, grazie anche a chi è rimasto in silenzio, ma decidetevi a parlare!~~~~~
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: Kunoichi_BeastKnightress