Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Summers84    14/11/2007    2 recensioni
Narcissa e Lucius un'amore cresciuto ma spezzato al tempo stesso..
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Lucius/Narcissa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lady Malfoy strinse il testo tra le mani.."è adatta a me e Lucius"..rilesse
Dicono che la Speranza sia felicità, ma il vero Amore deve amare il passato, e il Ricordo risveglia i pensieri felici che primi sorgono e ultimi svaniscono. E tutto ciò che il Ricordo ama di più un tempo fu Speranza solamente; e quel che amò e perse la Speranza oramai è circonfuso nel Ricordo.
È triste! È tutto un'illusione: il futuro ci inganna da lontano, non siamo più quel che ricordiamo, né osiamo pensare a ciò che siamo.
Narcissa fissò i versi di Lord Byron "povera me continuo a piangermi addosso..Lucius ormai è morto eppure..ripenso al nostro primo ballo..alla nostra notte di nozze..al nostro presunto amore..e..dopo la scoperta..del diario..lui non mi aveva mai amato..aveva amato Lily Evans una mezzosangue..io invece ero solo il mezzo per generare un'erede..non mi ha mai amato..io invece gli ho dato tutta me stessa..e forse anche di più"..chiuse il libro di poesie con gli occhi lucidi..andò in camera..è scoppiò in lacrime.."ho rovinato la mia vita"
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Summers84