Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: Crippi    14/11/2007    1 recensioni
La Cacciatrice si mise a correre verso la voragine incurante delle facce allibite e preoccupate dei suoi amici, l’aveva sentito o meglio aveva sentito il rumore di qualcuno che stava scalando le pareti scoscese ed aspre di quella voragine che una volta era stata la sua città. “Deve essere lui, non può non essere lui, Spike ti prego dimmi che sei tu, Spike torna da me…” questi erano i suoi pensieri mentre si affacciava verso il burrone e finalmente… Lo vide. Lui.
Genere: Romantico, Drammatico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Buffy Anne Summers, William Spike, Willow Rosenberg
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ancora nonostante tutto disperatamente ...noi-cap7

Capitolo 7

 

Prese la mira e…

Puff!!! Del vampiro che era appena uscito dalla tomba non rimase che un mucchietto di cenere!

 

Solo la Caccia poteva riuscire a colmare, anche se in parte, la sensazione di impotenza che si era impadronita di lei.

 

<< Buffy! Buffy meno male che ti ho trovata!!!!!!!!! >>

<< Xan che cosa è successo? Ci sono novità? >>

 

<< Devi tornare subito a casa. Su insistenza di Giles, Willow ha fatto un incantesimo per localizzare Spike e Faith ed ha scoperto una cosa molto interess… >> il ragazzo non ebbe il tempo di terminare la frase.

Non appena aveva sentito il Suo nome Buffy era scappata via.

 

“Spike amore mio… “

 

Entrò in casa spalancando la porta come una furia: << Willow! Willow…!!! >>

<< Sono qui Buffy >> l’amica se ne stava seduta sul divano del salotto, a giudicare dal pallore del suo viso l’incantesimo di localizzazione le aveva portato via molta energia

<< Willow, l’incantesimo… cosa hai scoperto? Dove si trova Spike? >> Buffy si sedette accanto alla strega, tutta la tensione accumulata fino a quel momento ora le stava facendo tremare le gambe.

 

<< Buffy… >> l’espressione di Will non le faceva presagire nulla di buono

<< Vai avanti Willow… >>

 

<< Buffy ho effettuato un incantesimo di localizzazione per rintracciare Spike e Faith. Con tutte le interferenze mistiche che ci sono da queste parti ho dovuto effettuare un incantesimo molto potente e speciale … un incantesimo che localizzasse l’anima … >> la strega si interruppe cercava di scegliere le parole più appropriate.

<< Will… >> una brutta sensazione si impossessò del cuore della Cacciatrice

<< Buffy … l’unica anima che risulta ancorata al corpo è quella di Faith… >>

<< Cosa intendi dire? >> calde lacrime riempirono i meravigliosi occhi color smeraldo di Buffy.

<< Secondo il mio incantesimo… l’anima di Spike non è più associata al suo corpo, probabilmente persa da qualche parte, chissà dove. Buffy … mi dispiace. Spike è senz’anima! >>

 

Spike è senz’anima!

Spike è senz’anima!

Spike è senz’anima!

 

Le parole dell’amica riecheggiavano senza fine nella sua mente e nel suo cuore.

Il muro, che tanto difficilmente aveva costruito dal suo ritorno dall’oltretomba, tra sé ed il resto del mondo, quel muro che solo Lui era riuscito a penetrare, crollò impietosamente.

 

Buffy si strinse all’amica e sfogò in pianto tutto il suo dolore…

 

Spike è senz’anima!

 

<< Will, ma come è potuto succedere? Perché? Perché proprio adesso… adesso che ho finalmente capito di non poter vivere senza di lui. Capisci Willow io non esisto senza di lui… io lo amo… disperatamente!!! >> confessò tra un singhiozzo e l’altro la Cacciatrice.

 

<< Buffy ascoltami… guardami Buffy. Ho effettuato l’ulteriori ricerche e forse ho capito quando è successo >> Willow aveva catturato tutta la sua attenzione, era persino riuscita a farla smettere di piangere.

<< Come? Quando? >> riuscì a chiedere

<< Durante la battaglia finale con il Primo. L’energia che è scaturita dal medaglione altro non era che l’energia purificatrice dell’anima di Spike, deve essersi esaurita al termine della battaglia. >>

<< Lui avrebbe sacrificato la sua anima…  dopo tutte le sofferenze che ha patito per riaverla, dopo essere quasi impazzito dopo averla riavuta… lui avrebbe sacrificato la sua anima per vincere la battaglia finale contro il Primo???!!! >> Buffy non riusciva a crederci.

<< Probabilmente Buffy lui non immaginava il prezzo che avrebbe dovuto pagare! >>

 

Ancora una volta, Spike si era sacrificato per lei…

 

<< Willow dobbiamo aiutarlo! Devi trovare un modo, devi restituirgli la sua anima! >> esclamò la Cacciatrice aggrappandosi ad un filo di speranza.

<< Buffy io… non so se sia possibile… >>

<< Willow ti prego… >> adesso la stava implorando.

<< Ok Buffy mi metto subito all’opera se c’è un modo per riportare indietro l’anima di Spike ti giuro che lo troverò.  Però adesso tu mi devi promettere di andare di sopra e provare a dormire un po’… >>

 

***************

Bene! Nessuno si era accorto della sua assenza mentre era uscito per parlare con Faith.

Adesso doveva passare all’azione…

 

Con agilità inizio la discesa della parete rocciosa che lo avrebbe portato direttamente al sigillo della Bocca dell’Inferno, quindi a lei.

Doveva agire con la massima circospezione, un passo falso e quella pazza di Drusilla gli avrebbe scatenato contro l’inferno.

Da dove si era fermato godeva di un’ottima visuale, dunque … tre, quattro, cinque gorilla!

Drusilla aveva messo cinque vampiri a guardia del sigillo e della sua vittima sacrificale, poteva farcela!

 

Con un braccio aveva stretto in una morsa d’acciaio il collo del primo vampiro che aveva intralciato il suo cammino… Stonk!

Fuori uno!

Si volse giusto in tempo per parare un fendente che un altro vampiro gli aveva indirizzato allo stomaco…  tuffò il paletto nel cuore senza vita del non-morto.

Fuori due!

Con un agile balzo si aggrappò ad una catena che pendeva dall’alta volta del soffitto, sicuramente uno strumento di tortura che la dolce Drusilla aveva fatto improntare per rendere più ‘divertente’ il rito sacrificale, bè poco male adesso tornava utile a lui.

Iniziò a dondolarsi sempre più velocemente e con un calcio mise KO altri due vampiri, ne rimaneva solo uno… ma che stava facendo quel bastardo stava scappando per chiedere aiuto, non poteva permetterglielo…

Lo raggiunse e a mani nude pose fine alla sua inutile esistenza…

Mica male però! Possedeva ancora il tocco magico… basta Spike sei sempre il solito egocentrico, hai altro a cui pensare adesso!!!

 

 

***************

 

Non ce la faceva più ad aspettare … se entro cinque minuti Spike ancora non si fosse fatto vivo sarebbe entrata lei nella caverna!

 

Nell’oscurità della notte riuscì a distinguere una sagoma atletica che correva verso di lei…

Spike!

<< Bellezza ti presento la vittima sacrificale della follia insensata di Drusilla. Voleva dissanguarla per aprire il sigillo della Bocca dell’Inferno… lo so, non è molto originale come trovata ma che si può pretendere da una pazza squilibrata che se ne va in giro a parlare con le bambole!!! >> le disse il vampiro platinato mentre con estrema gentilezza le porgeva tra le braccia il corpo esanime di una giovane fanciulla

<< Ma, è… >>

<< Tranquilla ragazza è solo svenuta! Riportala a casa sua e … >> una stridula voce lo interruppe.

 

<< Mio oscuro principe dove sei??? >>  Drusilla era sulla soglia della grotta e lo stava cercando.

 

<< Ci risiamo!!! Mai un attimo di pace!!! Che tormento! Adesso corri, va Faith, me la vedo io con lei! >>

 

Senza farselo ripetere due volte e con la ragazza caricata in spalla Faith scomparve nel folto della boscaglia.

 

<< Spikeeeeeeeeeeeeeeeee !!! >> le sue grida sempre più stridule

<< Arrivo principessa!!! >> aveva un assoluto bisogno di fare una pausa da quella situazione, aveva un assoluto bisogno di vederla… Buffy.

 

<< Spike è riuscita a fuggire. Quella stupida, dannata ragazzina è riuscita a fuggire!!! >> la vampira lo guardava con gli occhi stravolti

<< Lo so piccola, stai tranquilla, quegli imbecilli che l’hanno lasciata scappare hanno già pagato con la loro vita… Non ti preoccupare troveremo qualcun altro… >> cercò di tranquillizzarla lui sperando si bevesse tutte quelle fandonie.

 

 

 

***************

 

 

Anche se ormai era notte fonda Willow si era messa subito all’opera per trovare un incantesimo che potesse restituire l’anima a Spike, così Buffy si tranquillizzò un pochino e decise di andare a riposare nella sua camera.

 

La luce del mattino che entrava dalla tenda scostata della finestra la destò.

Aveva fatto un sogno quella notte, un sogno bellissimo… Spike era venuto a trovarla, si era sdraiato accanto a lei e con dolci carezze aveva vegliato il suo sonno finchè lei non si era accorta della sua presenza e senza dire una parola, nell’oscurità di una notte senza luna avevano fatto l’amore…

Che meraviglia… peccato fosse solo un sogno!

Aprì gli occhi e con suo gran stupore si accorse che deposti sul cuscino accanto al suo c’erano una rosa rossa ed un biglietto, ma allora…

Quello che lesse e rilesse sul biglietto fu la prova inconfutabile che il suo non era stato solo un sogno…

 

Quella notte Spike era venuto da lei.

 

Era entrato dalla finestra, aveva vegliato il suo sonno, proprio come aveva fatto quella notte in quella casa sconosciuta alla vigilia della battaglia con il Primo, quando tutti i suoi amici sembravano averla abbandonata, anche quella volta lui era lì con lei, lui non l’aveva abbandonata.

Mai.

 

Avevano fatto l’amore…

 

Rilesse le poche parole  del biglietto :

 

Fidati di me

Ti amo con TUTTO me stesso

 

Poche parole che però avevano acceso grandi speranze nel cuore delle Cacciatrice.

 

 

***************

 

Anche questa volta era riuscito a sgattaiolare dalla caverna sulle colline senza che nessuno si accorgesse della sua assenza, d’altronde Drusilla era assorta in una specie di contemplazione mistica della Luna nella speranza che essa le rivelasse la via più breve e sicura per aprire la Bocca dell’Inferno, mentre il resto degli adepti era stato mandato in perlustrazione alla ricerca della giovane vittima che era scappata, ma come sperava Spike ormai Faith doveva già averla riportata al sicuro a casa sua.

 

Doveva vederla, quella notte stessa non poteva aspettare di più.

Le mancava…

Anche se era passato solo un giorno la Sua Boccoli d’Oro gli mancava immensamente e l’atmosfera asfissiante della caverna e le intemperanze di Drusilla non facevano che rendere la sua assenza ancora più dolorosa.

 

L’aveva trovata addormentata nel suo letto, sembrava un angelo, avrebbe tanto voluto parlare con lei, spiegarle cosa stava succedendo, cosa gli stava accadendo…

Ormai anche lui, con la morte nel cuore, si era convinto che quanto gli aveva rivelato Drusilla fosse purtroppo la verità…

Non sapeva il perché ma aveva chiaramente compreso di aver perso la Sua anima durante la battaglia finale con il Primo, forse il gingillo centrava qualcosa… dannato Angel!!!

 

Ma l’aveva trovata addormentata e forse dopo tutto era stato meglio così ancora non se la sentiva di rivelarle la verità…

Buffy finalmente gli aveva detto che lo amava e che si fidava di lui…

Ma sarebbe stato ancora così quando avesse scoperto che non possedeva più la scintilla, la sua anima…

 

Il pensiero di poterla perdere di nuovo lo faceva impazzire!!!

 

Poi lei si era come destata al tocco delle sue carezze gentili e senza sapere chi avesse iniziato si ritrovarono a fare l’amore…

Lentamente…

Dolcemente…

Come forse non l’avevano ancora fatto mai!!!

 

Quando i suoi sensi di vampiro lo allertarono che l’alba era ormai vicina a malincuore se ne andò, non poteva certo rischiare di far saltare la sua copertura con Drusilla proprio adesso…

 

Tuttavia le aveva lasciato un biglietto, poche righe per esprimerle tutto il suo amore e per chiederle ancora di avere fiducia in lui.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ma perchè nessuno recensisce? Mi fate sapere che ne pensate, io continuo a postare ... fiduciosa che qualcuno si faccia vivo!!! Baci a tutti
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: Crippi