Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: cussolettapink    26/04/2013    6 recensioni
“Mi piace da morire il fatto che ci mettiamo a letto, ci coccoliamo e proprio quando sto per addormentarmi mi guardi con quel tuo sguardo da cucciola a cui non so resistere e mi chiedi di andarti a preparare il tè, e a volte quando torno dopo avertelo preparato ti trovo a letto addormentata mentre mi aspettavi”
Lo sentì accarezzarle la schiena con la mano che non stringeva la sua mentre le si avvicinava ancora di più per sussurrarle all'orecchio quello che le stava dicendo
“Mi ricordo di quella volta che ti stavo coccolando mentre tu già dormivi e ti sei messa a raccontare di dinosauri e fazzoletti. Trattenevo a fatica le risate... poi ti ho sentito dire che mi amavi e ti ho dato un piccolo bacio a stampo, chissà se mi hai sentito, quella sera”
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 ♪ -Little Things- ♪ 



Ronnie aveva litigato tutto il pomeriggio con il suo ragazzo e dopo essersi chiariti si erano messi a letto per dormire abbracciati, dopo tanto discutere. Che poi, discutere, lui le aveva fatto un complimento e lei l’aveva contraddetto come al solito, facendo partire tutta la discussione.

Dopo un pò cadde in quel morbido stato di dormiveglia in cui si è mezzi addormentati e mezzi svegli. Lo sentì avvicinarsi a lei e carezzarle una guancia dolcemente mentre giocava proprio con quelle lentiggini che Ronnie proprio non sopportava, mentre stringeva la sua mano con quella di lei sotto il cuscino, avvicinandosi sempre di più.

“Piccola se ti vedessi come ti vedo io... così piccola e stupenda tra le mie braccia. Ti farei vedere come amo il tuo sorriso imbarazzato, come amo quando ti faccio ridere per una battuta, come mi piace tenerti in braccio a me, anche se tu ti lamenti sempre che pesi.”

Ronnie lo sentì fare un versetto contrariato mentre la mano che le carezzava la guancia era scesa sul fianco e si era fermata sulla coscia.

“Mi piace da morire il fatto che ci mettiamo a letto, ci coccoliamo e proprio quando sto per addormentarmi mi guardi con quel tuo sguardo da cucciola a cui non so resistere e mi chiedi di andarti a preparare il tè, e a volte quando torno dopo avertelo preparato ti trovo a letto addormentata mentre mi aspettavi”

Lo sentì accarezzarle la schiena con la mano che non stringeva la sua mentre le si avvicinava ancora di più per sussurrarle all'orecchio quello che le stava dicendo

“Mi ricordo che quella volta ti stavo coccolando mentre tu già dormivi e ti sei messa a raccontare di dinosauri e fazzoletti, e io che trattenevo a fatica le risate... poi ti ho sentito dire che mi amavi e ti ho dato un piccolo bacio a stampo, chissà se mi hai sentito, quella sera”

Disse spostandole i capelli dalla fronte per poi lasciarle un piccolo bacio

“Sai piccola? Mi ricordo quella mattina che volevi che il tuo cellulare avesse la segreteria telefonica personale ma che continuavi a cancellarla perchè odiavi come veniva la tua voce. Bè piccola, non te l'ho mai detto ma mentre farneticavi con il registratore ti ho registrato con il mio cellulare, e ogni tanto, a lavoro, ti ascolto mentre mandi parole poco carine a un oggetto, ma a me sembra la melodia più dolce del mondo”

Senza essersene accorta la ragazza si era avvicinata a lui e aveva un piccolo sorriso sulle labbra

“Ieri ti ostinavi a voler entrare in quei pantaloni che erano una taglia più piccola. Perchè devi sempre lottare con i vestiti? Tu per me sei perfetta così come sei” 

Disse dolcemente al suo orecchio, avvicinandosi

“Ormai è tardi, è ora anche per me di andare a dormire, ma prima... amore mio posso dirti che io ti amo così come sei? Penso che non ti amerai mai quanto invece posso fare io, quanto io amo le tue piccole imperfezioni che ai miei occhi invece sono la cosa più bella del mondo...
I’m in love with you
And all your little things




- ♪ - ♪ - ♪ - ♪ - ♪ - ♪ - ♪ - ♪ - ♪

Angolo autrice 

Ho voluto usare questa bellissima canzone perchè... perchè andiamo è stupenda! Inizialmente questa storia era stata creata come un immagina sulla mia pagina facebook, poi una ragazza ha scritto che grazie a quell'immagina lei si era sentita bella e mi ha riempito di gioia. Ho voluto provare, cambiando ovviamente un pò il testo, a metterla anche qui, spero che qualcuno passerà a commentare
baci, Liz
ciao ♥
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cussolettapink