Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: _freedom    26/04/2013    1 recensioni
'Nessuno sa la verità perchè sono stata troppo buona' disse demi aggrottando le sopracciglia
'Vuoi farmela pagare?' chiese selena in tono di sfida.
'FINO ALLA FINE.'
si scambiarono un ultimo sguardo e si allontanarono passo dopo passo.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2. 
Selena arrivò a casa giù di morale
'Buongiorno mamma' disse accarezzandole il pancione e si buttò sul letto stanca,triste e sudata. Situazione peggiore esiste?Accese il computer nervosa e cominciò a cercare tutti i suoi video con Demi sentendo un rimorso che la prese dritta alla bocca dello stomaco,come se lo stesse rigirando e accortocciando fino a ridurlo in una piccola pallina,le lacrime sgorgarono lentamente dai suoi occhi.
"Devi smetterla idiota!" Si ripeteva tra se e se mentre ricordava i vecchi momenti,poi scorrendo più giù vide una foto di Demi e Joe,e ripensò a quel 20 agosto,il compleanno di Demi,quando andò a letto con Joe e le rovinò la festa,la vita e la relazione,'non me lo perdonerò mai' continuava a pensare,ma nessuno sapeva la verità 
'LE DUE STAR,DISTACCATE PER TROPPI IMPEGNI LAVORATIVI'
'DELENA?FINE DI UN'AMICIZIA COLPA DEL LAVORO' 
Questo dicevano gli sponsor e i giornali,ma solo loro due conoscevano il vero motivo.
Nel frattempo Demi si trovava a casa a farsi una doccia rinfrescante con la playlist dei paramore che le tenevano compagnia mentre si insaponava i capelli.
'But we can't' cantò a squarciagola intonandola perfettamente,quasi fosse una sua canzone.
Appena uscita si avvolse nel suo caldo accappatoio e si appoggio alle mattonelle del bagno per guardarsi intorno,quello era il bagno dove aveva vomitato ogni suo pasto per avere un corpo perfetto,quello era il bagno dove si era tagliata i polsi per sfogare tutto il suo dolore,era il bagno in cui era caduta completamente a pezzi,"una dipendenza è un ossessione,è sempre nella tua mente qualunque cosa tu faccia",mugolò a bassa voce quella frase,ma lei ora era indistruttibile,non aveva bisogno di nessuno,ora era felice di se stessa,indossò un paio di leggins neri,una maglia bianca e lasciò ricadere i suoi boccoli sulle braccia.
Dopo essersi truccata a dovere uscii da casa,fuori era buio ed era sola,cominciò a camminare per le strade,cavolo quanto le mancava Selena,ma no,non doveva mancarle!L'aveva fatta soffrire e l'aveva ignorata nel momento del bisogno,doveva dimenticarla.. 
Arrivò fino allo starbucks dove decise di passare un pò di tempo per bere un frappuccino al caramello e magari navigare su internet tramite il suo iPhone
'Buongiorno' disse canzonatoria ai ragazzi dello staff
'Giorno demi' rispose Cameron,il ragazzo della cassa,in modo gentile.Si sedette sul tavolo accanto alla finestra quando una ragazzina bionda si avvicinò e cominciò a strillare
'MA TU SEI DEMI LOVATO AAAAAAAAAAAAH'
Una banda di ragazze si avvicinarono a lei gridando,che esausta fece qualche autografo e regalò un sorriso a tutte loro,amava i suoi fan con tutta se stessa ma in questi momenti aveva bisogno della sua guardia del corpo,che ora aveva la febbre ed era a casa ad ingozzarsi di medicine.
 
'Ehi' pronunciò una voce maschile dietro di lei,demi sobbalzò e si voltò interrogativa,era Justin,completamente vestito di bianco e blu che le sorrideva intontito 
'Ciao Bieber' e lo incitò a sedersi accanto a lei,la vendetta è un piatto che va servito freddo.
'Selena mi ha detto che avete parlato' esclamò Justin mentre addentava un muffin al cioccolato
'Esatto.. Ma niente è come prima' disse demi scrutandolo dalla testa fino ai piedi ,justin rispose prontamente ma con poca sincerità nelle parole che diceva,sembrava quasi avesse studiato un copione 'mi dispiace,la vostra era una bellissima amicizia'
'Si,lo era,ma tu sai perché abbiamo litigato vero?' Strillò demi rabbiosa
'Si,per Joe.ma dai Selena neanche lo amava!Ognuno ha i suoi scheletri nell'armadio,io sono stato con Jessie J e più di una volta con la Cyrus,ma nessuno sa niente. E premetto che Chaz è sempre stato cotto di Miley,è acqua passata demi vai avanti' cominciò a blaterare Justin,quasi come se gli interessasse,nel frattempo c'era la sua guardia del corpo vicino alla colonna che ascoltava i loro discorsi annoiato,intanto demi riprese a parlare.
'Senti,davvero lascia stare non puoi capire,non si trattava di una cotta,lui era il mio ragazzo,Selena era la mia migliore amica,sapevo tutto di lei e lei sapeva tutto di me,mi fidavo,è stata una grande delusione.la ragazza che adoravo e di cui mi fidavo più al mondo,l'amica più speciale mi ha abbandonato in un periodo difficile,e ha seguito i suoi ormoni impazziti invece di preoccuparsi per la nostra amicizia,quindi se sei qui da parte sua,sappi che non voglio saperne niente'
'Scusa,non volevo ferirti' rispose intimidito Justin
'Non importa,sono io un pò troppo nervosa' sussurrò Demi accarezzandosi una ciocca di capelli,lanciò il bicchiere del frappuccino ormai vuoto,nel cestino quando un insieme di flash la innervosì,i paparazzi.Justin fece per andarsene ma demi,sapendo che sarebbero finiti sui giornali lo tirò a se e lo baciò con foga.Selena si sarebbe mangiata le mani dalla rabbia,Justin si staccò rabbioso
Mentre i paparazzi se ne andavano soddisfatti dalla scena
'Ma sei impazzita Demi?!Cosa fai?!Se dovete farvi queste vendette da bambine non usatemi,Okkey?!'
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: _freedom