Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: sasha98    26/04/2013    0 recensioni
vedrete la Rossana di sempre ma in un mondo diverso dal solito.........e troverà ben due compagni d'avventura.......buona lettura
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Altro personaggio, Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Sana/Akito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 3 Mi guardai intorno non capendo veramente dove eravamo,poi guardai verso l’alto,scese dal cielo un ragazzo che avrà avuto la nostra età,si posò per terra e chiese: -CHI SIETE?- -CHI SEI TU?-disse Erick scontroso. -SONO PETER PAN E VOI?- -IO SONO ERICK E LEI è ROSSANA- -OK,CHE CI FATE QUI?- -BHè,NON LO SAPPIAMO- -VI HA PRESI CAPITANO UNCINO?- -L’ABBIAMO INCONTRATO,MA LUI CI HA LEGATI E POI SANA,ARRABBIANDOSI SI è SLEGATA E POI MI HA SALVATO - -AH!!- Peter ci prese per mano e ci portò in una casupola,tutta carina piena di foglie,ci fece entrare e ci abbracciò perché???? -LO FATTO,PERCHE’SIETE SIMPATICI,DAI DATECI UNA MANO,A SCONFFIGGERE CAPITANO UNCINO.- -OK- Disse Erick con aria di sfida. -TU SANA CHE INTENDI FARE?- -CI STO ANCHIO- -BENE- Da ora avevamo trovato nuovi amici,erano amici speciali. CHISSà, QUALI AVVENTURE Cì ASPETTAVANO???? COMMENTO DELL’AUTRICE: So che è un po corto….ma l’importante è il contenuto,quindi accontentatevi di questo e vi prometto che il quarto sarà piu lungo!!!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: sasha98