Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _onedismylife_    26/04/2013    0 recensioni
La solitudine a volte fa male.
Fa sentire il vuoto, il vuoto della vita, che ti pervade, ti inonda senza il tuo permesso.
Ritrovo la forza di pensare nella solitudine, forse le idee migliori nella solitudine diventano più nitide.
La solitudine è ciò che strazia il nostro cuore di esseri sociali.
Sì perché gli esseri umani sono sociali, hanno bisogno di qualcuno, arrivano addirittura a stare una persona tutta la vita, una persona che non amano più, stanno con quella persona magari per paura di rimanere soli, perché la solitudine spaventa.
La solitudine spaventa l'anima, strazia e lacera il corpo e la psiche.
---------------------------------------------------------------------------------------------
AVVISO:QUESTA STORIA È STATA SCRITTA DA ME E DALLE MIE AMICHE BENEDETTA E MARIACHIARA.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ALLORA GENTE,IO E LE ALTRE DUE AUTRICE  CI SIAMO CONFUSE CON IL PRIMO CAPITOLO QUINDI IL PRIMO E' QUESTO (DOVETE SOLAMENTE CLICCARE LA SCRITTA IN BLU) POI  SU GLI ALTRI C'E' SCRITTO IL NUMERO DEL CAPITOLO.SCUSATECI IMMANSAMENTE SE VI FAREMO IMPAZZIRE MA CI SIAMO CONFUNSE E NON SAPPIAMO COME RISOLVERE IL PROBLEMA. ED ORA BUONA LETTURA.

PROLOGO.
(qui per sottofondo)
La solitudine a volte fa male.
Fa sentire il vuoto, il vuoto della vita, che ti pervade, ti inonda senza il tuo permesso.
Ritrovo la forza di pensare nella solitudine, forse le idee migliori nella solitudine diventano più nitide.
La solitudine è ciò che strazia il nostro cuore di esseri sociali.
Sì perché gli esseri umani sono sociali, hanno bisogno di qualcuno, arrivano addirittura a stare una persona tutta la vita, una persona che non amano più, stanno con quella persona magari per paura di rimanere soli, perché la solitudine spaventa.
La solitudine spaventa l'anima, strazia e lacera il corpo e la psiche.
Mi presento: sono Camilla ma per gli amici Lili. Ho 17 anni e vivo nelle marche, in un piccolo paesino chiamato Montegranaro.Ho una vita abbastanza franetica. Frequento il liceo linguistico di Civitanova Marche e sono al terzo anno. Oltre ad andare a sculola, scrivo...Scrivo libri, poesie, magari su persone. Quelle persone che credono di entrare e uscire dalla mia vita come se niente fosse. La gente mi ritiene una persona forte, che non si arrenderà mai, ma io so che non è così.... le persone non toccano con pelle ciò che sto passando io.Ho un fratello di 19 anni, il mio migliore amico! tra i mie genitori non è mai andata bene....mai! Ogni singola, minima volta che rientro in casa trovo mio padre ubriaco e in pochi minuti succede il delirio... Urla, botte e sangue e poi più niente! come dopo una tempesta. è orribile la situazione dentro casa. mio fratello cerca di protergermi, ma lui sa, che non lo potrà fare per sempre. Non c'è niente di peggio dell'essere privati del proprio pudore e della propria dignità. Quando il potere ed il denaro ti assalgono, non vedi più nulla. Non vedi le lacrime che scendono dal viso di quella povera persona, non vedi i suoi sorrisi infranti, i capelli disordinati,i corpi nudi, i segni sulla pelle pallida e le mani tremanti.Sono una ragazza timida. ma che ama vivire ciò che ormai gli resta della vita, purtroppo già rovinata.Mi definisco alta, ho la carnagine chiarissima e i capelli di un rosso felce. Molto spesso li raccolgo all'indietro con un fermaglio sfizoso. Ho una migliore amica... si lei, più unica che rara... la Musica! Penso di aver detto tutto di me... ah dimenticavo! Diminticavo la cosa più importante, magari quella che, finalmente, potrà dare una svolta alla mia vita, renderla migliore. Questo luglio andrò a fare un master in Inghilterra, precisamente a Londra. ma domani pomeriggio partirò per visitare il collage dove allogerò, magari per rendermene conto!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _onedismylife_