Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Sherly_Holmes    26/04/2013    1 recensioni
Saaaaaaaaaalve! :)
L'ispirazione per questa storia mi è venuta al momento,qui Shinichi vede Ran come la sua migliore amica,e solo in un secondo momento capisce che la ragazza è anche la persona di cui è innamorato.
Spero vi piaccia :P
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Sonoko Suzuki | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
...Si erano entrambi ripromessi di non farlo,avevano giurato che non sarebbe più successo,e invece accadde nuovamente. Non si parlavano,non si sentivano,non si guardavano..
Shinichi pensava "devo averla davvero ferita così tanto?" il gesto compiuto da lui alcune sere fa nel ristorante dove si erano riunite le due "coppie",appariva per il detective come un gesto di coraggio e sopratutto dove aveva espresso tutta la verità.
Al contrario per la ragazza,insultare due persone nello stesso momento era un gesto di grande stupidaggine e completamente instintivo.
I due avevano un problema comune,l'uno non poteva passare molto tempo senza parlare con l'altra,a voler fare la prima mossa fu appunto Shinichi,che quella mattina,dirigendosi verso la ragazza,fu interrotto dall'unica persona con cui non avrebbe mai voluto iniziare una conversazione su qualsiasi argomento,il professor Araide..
"Ciao Shinichi.."
"Si..?" Il ragazzo rimase alquanto sorpreso,non si sarebbe mai aspettato che la persona insultata da lui,gli rivolgesse la parola come se non fosse accaduto niente..
"Posso parlarti un momento?"
"Mi dispiace,ma devo andare.."
"Si tratta di Ran.."
Al nome della ragazza,il detective fece quasi un balzo,in quel momento gli passarono per la testa qualsiasi tipo di pensiero,e se Ran non stesse bene? Se questo tipo le avesse fatto qualcosa?...
"Va bene,dimmi!"
"Non qui,ti aspetto dopo le lezioni in palestra.."  Il professore si allontanò,lasciando Shinichi pieno di dubbi e domande,ormai non poteva più parlare con la ragazza di cui aveva scoperto di essere innamorato..Era strano per il detective pensare a lui e all'amica insieme,si conoscevano fin da bambini,si chiedeva come sarebbe stato uscire mano nella mano,come sarebbe stato baciarla? In quel momento Shinichi diventò leggermente rosso,cosa che non sfuggì ai suoi compagni di classe,che continuavano a fissarlo,a differenza della ragazza a cui erano rivolti i suoi penieri,che cercava di seguire la lezione come mai in vita sua..Finalmente arrivò il momento,scese nella palestra scolastica,e lì trovò il professore che lo stava aspettando..
"Di cosa mi vuoi parlare? Hai detto che si tratta di Ran,è successo qualcosa?!" Il modo di Shinichi non era quello giusto per iniziare una conversazione,ma Araide non ci fece caso,e subito iniziò a parlare
"Sai Shinichi,per quanto una persona possa provare un sentimento di amicizia per un'altra,non avrebbe mai reagito come te la sera scorsa,per quanto tu possa essere amico di Ran,Shinichi,non ti saresti mai messo in mezzo come hai fatto in quel ristorante,e questo mi ha portato a pensare che per te,Ran non è una semplice amica.."  Il detective non poteva credere alle sue orecchie,aveva capito tutto,il professore,nonchè suo rivale in amore,aveva capito i sentimenti che provava per la ragazza che significava tutto per lui..
"Si,Ran non è una semplice amica,è la mia migliore amica,e cerco di proteggerla.."
"Smettila di mentire Shinichi e da quando sono qui che l'ho capito,si vede dal modo in cui la guardi,dal modo in cui ti comporti quando ti trovi al suo fianco.." Araide aveva capito i sentimenti di Shinichi adirittura prima di lui,era evidente che il ragazzo non poteva più nascondere ciò che provava per l'amica..
"E anche se fosse? Se provassi davvero qualcosa per Ran?""
"Bhè,prima di tutto il tuo gesto di gelosia sarebbe più che normale,come secondo aspetto,mio caro Kudo,sappi che non ho la minima intenzione di rinunciare a quella ragazza."
Se non fosse stato per delle ragazze che in quel momento entrarono nella palestra,probabilmente Shinichi avrebbe del tutto preso a pugni il professore,il quale si girò,come se avesse deciso di finire la conversazione e si diresse verso le ragazze che lo aspettavano per iniziare la lezione di ginnastica.Anche Shinichi fece lo stesso,ma fu nuovamente fermato dalla voce di Araide che si avvicinò in modo che solo lui potesse sentire..
"Ti conviene parlare con Ran e farle capire che per te non è niente di più che un'amica,è un consiglio,dato che tu per lei sei solamente questo.."
Si dileguò prima che Shinichi potesse rispondere alle sue provocazioni,il ragazzo era anche più depresso di prima,ormai sarebbe stato inutile parlare con Ran,tanto era sicuro che la ragazza non ricambiava i suoi sentimenti..Immerso nei suoi pensieri, Shinichi andò a sbattere contro qualcuno,quel qualcuno era proprio il centro dei suoi pensieri..
"Ran..!"
..


Ci tengo a dire che ho leggermente cambiato il carattere del povero Araide,ma ci voleva un po' di rivalità tra i due no? :P
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto,al prossimo :D
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Sherly_Holmes