Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: niallerilove    26/04/2013    2 recensioni
Questa FF nasce a casa in una giornata di pioggia c:
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quest'anno sono stata bocciata al terzo anno di liceo. Cosi mamma e papà hanno deciso di mandarmi a passare l'estate in un villaggio sperduto con mia nonna. Erano le 7 del mattino quando sentii la voce di mia madre chiamarmi "Sel è pronata la colazione, muoviti o faremo tardi" Cosi mi alzo dal letto, latte biscotti, corro in bagno, valigia e fuori di casa. Dopo 5 ora i macchina finalmente arriviamo. I miei genitori mi fanno scendere dall'auto, salutano me e la nonna e se ne vanno. Entrai in casa, la nonna era una gentile e disponibile, non la avevamo mai frequentata molto. Sistemai le valige, e dato che in quel villaggio c'era un bel sole, uscii a conoscere il paesaggio. Camminai per quasi un ora in mezzo a una foresta, quando la mia gamba viene stretta da una trappola per orsi. faceva malissimo, urlai, ma sembrava fosse deserto. Dopo qualche minuto che piangevo e urlavo si avvicinò un ragazzo cercando di aiutarmi. Era giovane, aveva circa la mia età, e aveva i capelli biondi, non lo visi bene dato che avevo le guance piene di lacrime dal dolore. Lui mi liberò ,mi medicò la ferita e mi riaccompagnò a casa. Non dissi niente alla nonna, non volevo che lei si proccupasse dato che aveva già una certa età. Per tutta la notte mi tornava in testa, quel ragazzo, che è stato molto buono con me. Il giorno dopo mi alzai alle 8.30 perchè sentii il campanello suonare, era lui, dinuovo quel ragazzo, che voleva accompagnarmi da un dottore per vedere la ferita. Come era gentile.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niallerilove