Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: armony_93    14/11/2007    3 recensioni
una Chaylor a tutti gli effetti, un inizio un po' strano, ma il bello arriva dopo...ihihih ho suscitato il vostro interesse??? Spero di si... comunque leggete e recensite in tanti mi raccomando...
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chad Danforth, Taylor McKessie
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INIZIO QUARTO CAPITOLO
Vuoto… si sentiva vuoto, come quel banco, dietro a lui…
Chad era rimasto a casa, dopo la sera precedente e Taylor con lui, a fargli da infermiera… era davvero felice per lui, aveva scoperto l’amore ed era contraccambiato sapeva che in quel momento ci si sentiva re del mondo, e capaci di fare qualsiasi cosa,… ma a lui non andava altrettanto bene per quello accaduto la sera precedente, tra lui e Sharpay…
Il suo sguardo, ricadde appunto su quest’ultima e una strana sensazione si impossessò di lui… Sharpay  era intenta ad incipriarsi il naso…
Non ne aveva bisogno, era tanto carino, piccolo ma bello, per la sua semplicità, e poi quelle sue labbra fine, perfette, chissà di che cosa sapevano…
STOP!!! Ma che cosa stava pensando????
 Insomma quella è Sharpay, Sharpay Evans!!!!!!!!!!!!!!
Doveva stare proprio male!!!
Lui era felicemente occupato con Gabriella….
Forse non così tanto felicemente… eppure, non riusciva a togliere lo sguardo da quel nasino tanto bello, da quelle labbra delicate e belle come un petalo di rosa, da quei fili d’oro che le accarezzavano delicatamente le spalle, da quelle guance un po’ arrossate, ma soprattutto da quegli occhi nocciola che lo facevano star male…
Un momento!!!! Occhi nocciola???? Cazzo!!!! Lo  stava guardando e doveva avere davvero la faccia da pesce lesso perché lo stava fissando con una faccia interrogativa….
Allora distolse lo sguardo… ma con la coda dell’occhio, la osservò, mentre si concentrava nuovamente sul suo nasino…
 Ripose, per quanto fosse vero, la sua attenzione sulla professoressa Darbus, sorridendo…
\
Taylor, intanto, stava cucinando per il pranzo. Era da sola in cucina: Chad era su di sopra e dormiva, si era svegliato ma poi si era rimesso a dormire…
Lei all’inizio c’era un po’ rimasta male: aveva rinunciato ad andare a scuola per rimanere con lui, invece lui stava ancora dormendo…
Anche se adesso aveva cambiato idea: stamattina era entrata nella sua stanza e…

INIZIO FLASHBACK.

Percorse le scale di fretta con una decisione che avrebbe fatto paura a chiunque… caricò la porta come un toro, mentre si ripeteva:
“ Ma guarda te questo,… sono rimasta a casa per stare con lui, per non lasciarlo solo e lui che fa??? Dorme!!!!!!!!!!!!!! Non ci posso credere, ma adesso vedi, lo sveglio io!!!!!!”.
Aprì la porta con uno scatto e si piantò in piedi, con le mani sui fianchi, di fianco al letto, pronta a buttarlo giù in malo modo, quando….
“ Tay…. Tay…”.
Chad parlava nel sonno…
Allora, Taylor, sentendosi chiamare, si accucciò attenta a non svegliarlo, voleva sentire cosa stava sognando…
Aspettò un altro po’ ma Chad sembrava ammutolito…
Così decise di lasciar perdere, si alzò e si diresse rassegnata verso la porta…  
Ad un tratto senti le lenzuola muoversi e, prima che riuscisse a voltarsi verso il letto, si sentì afferrare per la mano, così si voltò e si ritrovò poco distante, la faccia di Chad, che nel buio, sorrideva…
Era a petto nudo, con addosso solo un paio di pantaloncini corti fino al ginocchio…
Le lasciò la mano, per poi circondarle la vita con le braccia, e stringendola forte contro il suo petto nudo, le disse “ Tay… Tay… ti amo…”…
Allora Taylor, si lasciò andare all’abbraccio e sorrise arrossendo leggermente, per il contatto…
Lui con una mano le sollevò il mento e avvicinò le sue labbra a quelle di lei, in un bacio delicato che, quando lei dischiuse le labbra, diventò più profondo, ma sempre delicato…
“ Ma allora non stavi dormendo!”.
Disse Taylor, non appena si separarono…
Chad allora le disse: “ Ti stavo aspettando, ma ci hai messo un po’ più del previsto…”.
Disse sorridendo. Taylor allora arrossendo ancora di più, rispose: “ Se mi desideravi così tanto, potevi anche chiamarmi…”.
“ Ma non sarebbe stato divertente… Ti saresti dovuta vedere: prima arrabbiata e pronta ad uccidermi, poi appena ho fatto finta di parlare nel sonno, attenta a non svegliarmi… poi, poi quando mi fissavi, non ho resistito, volevo le tue labbra!!!”.
“Se le volevi così tanto avresti potuto chiedermele!”.
Rispose Taylor, questa volta con un sorrisetto malizioso…
Si avvicinò, di nuovo, per poi assaporare di nuovo quelle labbra, le labbra del ragazzo che amava… Appena si staccarono, Taylor, sciolta dall’abbraccio, lo prese per mano e lo avvicinò al letto, lo fece sdraiare, e dopo un lungo bacio, gli lasciò continuare il suo sonno…

FINE FLASHBACK.

Era stato così dolce, così tenero…
Non se l’era sentita, di non farlo dormire, in fondo la sera precedente, aveva avuto una brutta esperienza…

Si risvegliò dai suoi pensieri, quando suonarono alla porta.
Aprì la porta e si trovò davanti una Gabriella, in lacrime…
“Che ci fai qui?????  Perché piangi??? Cosa è successo??? Dovresti essere a scuola!!!!”.
Disse Taylor con uno sguardo scioccato e interrogativo, sparando le domande a raffica…
Gabriella entrando, tra un singhiozzo ed un altro, riuscì a dire:
“Troy… baciato… Sharpay!!!!”.” Cosa???”. Domandò Taylor scioccata. Gabriella scoppiò a piangere ancora più forte, mentre Taylor la faceva sedere sul divano e le cingeva le spalle con un braccio,…
 “Ma che sta succedendo???”.
Disse un assonnato ed irritato Chad, che cambiò subito espressione non appena vide Gabriella piangere…

\
Che cavolo aveva combinato??????
Doveva essere andata da Taylor, di sicuro… si mise a correre in direzione di casa di Chad e Taylor … Ma come aveva potuto???
Insomma era ancora occupato!!!
Però adesso che ci pensava in fondo, in fondo non gli dispiaceva di averlo fatto… era solo che non voleva ferire Gabriella perché lui le voleva bene come un fratello…
E si sentiva in colpa perché prima di fare una cosa simile avrebbe dovuto chiarire con Gabriella…
E poi stava correndo da lei, non perché voleva lasciarla, ma perché voleva sistemare tutto…
Raggiunse la porta di casa e suonò il campanello…
La porta scattò e….
FINE QUARTO CAPITOLO

Ciao a tutte!!!!!!!!!!!!!!! Cosa succederà??? Cosa è successo tra Troy e Sharpay??? Lo scoprirete nel proximo capitolo!!!!!! Che forse, e ripeto forse (ma non credo!!)., sarà l’ultimo… Questo chappy è un po’ più corto degli altri, semplice e serve anche un po’ come introduzione per quello che succederà dopo tra il triangolo amoroso: Troy, Sharpay, Gabriella…anche se a qualche scena chaylor non rinuncio!!!^^… basta, non dico nient’alto!!!( anche perché ho già praticamente detto tutto!!!^^)…ihihihih bax bax ciao
Ciao a tutte, fatemi sapere che ne pensate del mio chappy!!!! Recensite in tanti!!!
Dalla vostra:                                             Armony_93

Ringraziamenti:
-jud_91: Grazieeeeeeeeeeee!!! Sono felice che recensirai ogni capitolo di questa ficcy!!!^^ pazienta, un altro poco e nel proximo chappy********* ops**********… c’è un po’ di interferenza, mi dispiace ma niente anticipazioni!!!^^ ihihihih, no dai skerzo, comunque sono molto lieta di ricevere le tue recensioni, sono happy,* me che salta come una pazza*… ciao continua a recensirmi… tvb bax bax ciao!
-AqUa PrInCeSs: A me sembrava un po’ sdolcinato, ma se dici che non è così, sono felice!!!^^ ti piacce anche questa piccola e tenera scena chaylor????  E il chappy??? Che ne pensi??? Fammi sapere!!! Poi anche a me la sera prende una voglia di chaylor enorme, quindi ti capisco e per accontentarmi da sola le scrivo io…^^ lo so non sono normale, infatti sono malata di chaylor!!! Ciao recensisci presto tvb bax bax…
-romanticgirl: sono felice che ti piaccia, modestamente io amo le chaylor!!!^^ doveva essere tutto perfetto e spero di esserci riuscita!!!^^ ciao recensisci presto!!!^^ tvb bax bax
-Vivy93: grazie per la tua recensione, sono felice che la mia ficcy ti piace!!!^^ comunque non credo che Taylor ti lasci curare Chad, per poco non picchiava anche me!!^^ no, sinceramente grazie, ciao, ciao bax
-Herm90: grazieeeeeeee!!!!^^ continua a recensirmi!!!!^^ tvb bax bax

Grazie a tutti baci da
armony_93
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: armony_93