Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Jo Lupo    26/04/2013    4 recensioni
Una gita inaspettata a La Push e dintorni. Raccolta di drabbles (e forse one-shot, chi può dirlo?). Non so ogni quanto riuscirò ad aggiornare, nè cosa scriverò in seguito. Prendetela com'è: una vacanza inaspettata, per la quale non è ancora stato preso il biglietto di ritorno. Una lattina di birra a chiunque vorrà mettersi in viaggio con me!
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Leah Clearweater
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dedicata a Dragana, Vannagio e Ottonovetre.
Perchè ormai, per me, se la Meyer non si è attenuta alla vostra versione, allora non è canon!






Nessuna




"Come hai sperato tu, non ha sperato nessuna
Forte come due ma sei solo una"






Nessuno lo amava come lo amava lei.
Nessuna lo aveva mai abbracciato così.
Una volta gli aveva detto che lui era la sua giornata di sole e lui aveva pensato che fosse l'imprinting a farla parlare così, lei che non si lasciava mai andare a tali romanticherie.
Ora, invece, lo capiva: se lo meritavano questo amore travolgente, passionale, allegro. Si meritavano tutta questa felicità.
Soprattutto lei si era meritata finalmente un po' di serenità, dopo tanta pioggia, perché non aveva mai mollato la speranza. Aveva sperato per entrambi ed era stata ricompensata.
C'erano state troppe giornate di pioggia e ora finalmente potevano godersi il sole e la luna. Insieme.









Note più lunghe del capitolo ma che dovete leggere altrimenti mi arrabbio!
La coppia protagonista di questa drabble è la Leah/Abraham di Dragana, potete leggere di loro in questa storia (in caso non l'abbiate letta, dovete assolutamente rimediare!). Tesoro, grazie per la spendida giornata di sole, per avermi permesso di scrivere con le parole del tuo  Abraham, per la tua amicizia e per spronarmi ogni volta a pubblicare.
La citazione iniziale è tratta da Come Mi Guardi Tu dei Tre Allegri Ragazzi Morti. Ho ascoltato questa canzone oggi per la prima volta e subito ho pensato: "Questo è Abraham che parla di Leah!" e mi sono messa a scrivere. Giudicate voi cosa ne è venuto fuori, se vorrete consigliarmi di limitarmi ad ascoltare e basta, capirò!
Infiniti ringraziamenti vanno anche a Ottonovetre e Vannagio, la prima per essersi fatta scappare la parola fanfiction, più di un anno fa: senza quella "svista", ora non avrei letto tante storie meravigliose; la seconda per avermi accolta con così tanto entusiasmo: mi fai sentire una "di famiglia"!
Per finire, grazie a chiunque leggerà, spero di non avervi fatto venire il diabete!
A presto
JoL
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Jo Lupo