Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |       
Autore: _martyart_    26/04/2013    1 recensioni
Ho deciso di condividere con qualcuno questi scritti, prodotti nella manciata di giorni che precedettero la fine della mia prima relazione, e nei mesi successivi. In loro c'è tutta la mia rabbia e il dolore perchè li usavo per sfogarmi... Spero potrete apprezzarli. Vi prego di leggerli, sono molto importanti e ognuno a se stante... Confido nel fatto di poter presto avere la forza di scrivere anche la storia, rifacendomi a queste poesie. Buona lettura
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Introduzione-

Come anticipato, mi sono ritrovata a scrivere per sfogarmi. Vi racconterò in breve ciò che mi ha spinto a farlo: la causa di tutto è stato il mio primo amore, che decise di prendersi la mia "purezza", la mia "ingenuità" e mi ha lasciato vuota e sola... Lui era più grande di me, stava facendo la quinta superiore e quindi dedicava molto tempo per la scuola e gli studi. Io lo capivo: non gli avrei mai chiesto di trascurare una cosa così importante come la scuola, che avrebbe costruito il suo futuro, per me. Ma lui cambiò. Iniziò a darmi meno attenzioni del solito, e attribuivo il suo comportamento allo stress scolastico... Finché non mi ritrovai a scendere nel buio turbinio di emozioni in cui mi aveva spinto trattandomi in quella maniera. Rabbia, dolore, la mia infelicità e vari agenti esterni lo spinsero a lasciarmi... Ecco ciò che scrissi nella manciata di giorni precedenti alla "disgrazia". Di questa lunga serie di poesie malinconiche sto scrivendo ora un felice seguito. Vi prego di darci un occhiata :)

12 Febbraio- 9 giorni prima della fine 
Penso. Penso perché non c'è nient altro da fare, quando l'animo è spento e la mente vaga in lochi che l'occhio non avrebbe potuto immaginare mai.Bruciano. Bruciano le tue parole impresse a fuoco nella mia mente, che non vogliono essere lavate via dai fiumi di pensieri che mi attraversano.Nonostante tu mi abbia fornito spiegazioni più e più volte il mio animo fragile cade sempre nelle stesse buche, e si lascia andare con il suo fievole peso nel baratro della disperazione che tu consoci bene.Cosa potrei fornirti come risposta alla tue considerazioni? Tutti ció che idealizzo viene spazzato via da altre tue parole, e nonostante tu faccia ciò riconosco che tu abbia ragione.
 
 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: _martyart_