Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: sweetgirl1993    26/04/2013    0 recensioni
Salve!Questa storia parla principalmente dell'amore tra Bulma e Vegeta,ma inserirò tutte le coppie di Dragon Ball.Qui ci troviamo nel Medioevo,epoca di principi,cavalieri,principesse,dame di corte,ecc. Bulma,Videl,Bra,Chichi,C18 saranno delle principesse,mentre Vegeta,Gohan,Goten,Goku,Crilin saranno dei cavalieri.L'andamento della storia è sconosciuta,ma spero di attirare comunque la vostra attenzione. Grazie a chi leggerà e recensirà e a chi leggerà solo. Buona lettura! :)
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: 18/Crilin, Bra/Goten, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il lieto fine perfetto.
I ragazzi e le ragazza, si diressero finalmente verso casa, stremati ma felici di essere ritornati alla loro vita, alla loro libertà ed ai loro amori. Goku e Chichi, Crilin e Claire, Gohan e Videl, Goten e Bra e, infine, Bulma e Vegeta... Tutti felici e contenti. Dopo quasi una settimana di viaggio, i nostri avventurieri ritornarono a casa...
" Ragazzi, guardate, si vede un castello in lontananza" disse Chichi.
" Già, è vero, ma quello è il Regno Marino" disse Goku.
" Si, è il mio regno" disse Bulma contenta, saltellando e abbracciando le sue aimche, per poi abbracciare Vegeta.
" Finalmente ritornerai alla tua vita di sempre..." disse Crilin.
" No, ti sbagli..." disse Vegeta.
" Perchè?" disse Bulma.
" perchè nn ti lascerò vivere tutta la vita senza di me" disse Vegeta intento ad inchinarsi dinanzi a lei. Bulma lo guardava e incitava ad alzarsi per l'imbarazzo del gesto...o forse per quello che stava per dirle...o chiederle...
" Principessa Bulma, io, cavalier Vegeta, devo farvi una dichiarazione: mai nela mia vita mi sarei aspettato di innamorarmi di qualcuno... Ma adesso che è capitato, e soprattutto che è successo con voi, non voglio passare il resto dei  miei giorni a sognarvi come un ricordo lontano. Io vi ho amata dal primo momento in cui vi guardai, eravate, e siete, talmente bella, da far invidia a chiunque, ma oltre a questo, mi sono innamorato della donna che siete, del coraggio che avete dimostrato... Per questo adesso vi chiedo: volete sposarmi?" disse Vegeta guardando negli occhi Bulma che, emozionata, pianse e rise allo stesso tempo...
" Oh Vegeta, certo che voglio sposarti, io ti amo!" disse la principessa prendend tra le sue mani il viso di Vegeta e baciandolo delicatamente sulle labbra. Gli altri ammirarono la scena affascinati, stringendosi ognuno al proprio compagno e scambiandosi teneri baci e abbracci. Ognuno di loro era intenzionato a passare il resto della propria vita al fianco della propria compagna. Arrivarono al Regno Marino, dove Bulma salutò e riabbracciò i suoi genitori, annunciando loro della bellissima notizia, che fu confermata defiitivamente con il consenso del re. I ragazzi, felici e contenti, si diressero ognuno nel regno della propria compagna, intenti a compiere la stessa scelta del Cavalier Vegeta.

La sera che precedeva il matrimonio di Bulma e Vegeta, Bulma si trovava, proprio come la prima volta che vegeta andò nel suo castello, seduta sulla riva del laghetto del giardino reale, intenta a cantare, quando comparve una figura dietro di le.
" Oh Vegeta, sei tu... Siediti accanto a me" disse Bulma, mentre quest'ultimo si prestò a sedersi accanto a Bulma.
" Non posso crederci, finalmente domani saremo marito e moglie" disse Bulma guardando dinanzi a lei.
" Già, non sei felice?" disse Vegeta sarcastico.
" Certo che lo sono amore mio, non potrei desiderare di meglio" disse Bulma.
" Mi fa piacere" disse Vegeta prendendo delicatamente una mano di Bulma e baciandola. A quel gesto Bulma arrossì, e, coraggiosamente, prese il viso di Vegeta e gli sussurrò nell'orecchio.
" Domani, alla fine dei festeggiamenti, potrai baciarmi non solo la mano, come hai sempre fatto, sarò tua e tu mio, potrai fare di me ciò che vuoi... mio re!" disse Bulma rossa in volto. Vegeta, a tali paroe, spalancò gli occhi, ma dopo sogghignò, contento di ciò che Bulma aveva avuto il coraggio di dirgli.
" Non vedo l'ora, mia regina!" disse lui di risposta.

I due stettero così per un pò di tempo, ansiosi di ciò che l'indomani gli avrebbe offerto, e, in seguito, il futuro...insieme!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: sweetgirl1993