Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Luly_5    26/04/2013    0 recensioni
Camila è una ragazza di 14 anni che durante un viaggio in Francia incontrerà un ragazzo che le farà dimenticare la sua grande delusione provata per la sua prima vera cotta.Incontrerà nuovi amici che la aiuteranno nel distinguere il giusto dal sbagliato e che la aiuteranno nei momenti di crollo totale.Nel suo soggiorno dopo ogni nuova esperienza lei ne farà un quadro esprimendo i sentimenti provati in quella situazione.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi toccai le labbra ripensando al bacio. Sorrisi. Pensai di fare un'altro quadro. Presi un foglio e lo misi sulla scrivania. Impugnai la matita e incominciai a disegnare. Quando sentii chiamarmi. Mi alzai dalla sedia e cercai di capire da dove provenisse. Guardai la finestra, ma la stanza era buia e sicuramente non era lui. Aprii la porta e mi ritrovai davanti Jaquèline. 

<< Mi aiuti ad apparecchiare sono quasi le 20 e quindi stanno per arrivare …>>

<< Si, ora vengo>>

Chiusi la porta e la seguii verso le scale. Le scesi e andammo in cucina dove si sentiva un delizioso odore. I piatti erano su un lato del tavolo. Li presi e li incomincia a ordinare vicino alle sedie. Zia invece andò ai fornelli e fece saltare con la padella delle verdure. Appena ordinati misi le forchette, i coltelli e i tovaglioli vicino al piatto. Si sentì suonare il campanello.

<< Vai ad aprire te?>>

<< Si >>

Mi diressi verso la porta e la aprii. Erano Thiphanie, Daniel e Alice. 

<< Ciao!>> disse Alice salutandomi con la mano

<< Ciao >> Le sorrisi

Li feci passare e Thiphanie si diresse, quasi correndo, verso zia. Alice mi stette accanto, Daniel, dall'altro la guardava. 

<< Mi fai vedere la tua stanza?>> mi chiese Alice

<< Certo >>

Mi seguì verso le scale, Daniel la seguì. Le salì e infine la accompagnai verso la mia porta e la aprii. Lei entrò e pure lui guardandomi come per dirmi qualcosa. Alice si catapultò verso la scrivania. Mi ero dimenticata del disegno! Sarà pure che lei sapeva della mia relazione e quindi delle cose che spesso si fanno, ma era imbarazzante farle vedere uno schizzo di noi due che ci baciavamo. 

<< Bello! Siete voi due..giusto?>>

<< S-Si >> 

<< Disegni davvero bene!>>

<< Grazie..>>

Daniel si era girato, lo guardai. Era tutto rosso. Pure io lo sarei stata se mia sorella lo avesse visto con Massimo. Alice sorrise. 

<< Ok devo andare un'attimo in bagno…>>

<< Ok ti ci accompagno?>>

<< No, grazie so dov'è >>

<< Ok >>

Daniel si spostò dalla porta e la aprì. Alice uscì dalla porta e la chiuse. Per un'attimo restammo in silenzio. Lui era ancora girato verso il muro. Quel silenzio mi metteva molto a disagio quindi sentendomi in colpa del suo imbarazzo ruppi il ghiaccio.

<< Scusa, dovevo metterlo da un'altra parte….>>

<<….Ho fatto una brutta impressione..vero?>>

Silenzio. Era solo quello che si sentiva. Nemmeno una parola, nemmeno un passo, nemmeno un sussurro. Mi avvicinai a lui e gli misi la mano sulla spalla.

<< Senti…>>

Mi girò e mi fece sbattere contro il muro. Lo guardai con disappunto quando mi baciò. sentii aprirsi la porta, ma Daniel non si staccò da me. Era Sara che mi guardò con sorpresa e imbarazzo. Daniel si staccò da me per poi guardarla. Ero più imbarazzata di loro due messi insieme. Sara richiuse la porta. Così aprii la porta e la raggiunsi. 

<< Non dire niente a nessuno…per favore?!?>>

<< Non ti preoccupare. Dopo mi dovrai raccontare tutto…capito?>>

<< Si >>

Andò verso le scale e le incominciò a scendere. Io andai verso la mia stanza e vidi lui che stava guardando il mio schizzo. Rideva? Ma perché tutti ridevano quando guardavano i disegni dove c'era disegnato la persona che guarda? Un mistero irrisolto. 

<< Me lo regali? Dopo che l'hai finito..>>

<< Certo >>

Alice stava davanti la porta a guardarci. Il suo sguardo era fisso sul nostro quando si spostò verso il suo che era ancora imbambolato. Quando si accorse che la stavamo guardando sorrise.

<< Em perché non scendiamo giù?>>

<< Si >>

e ci siamo diretti verso le scale. Lei mi prese per mano e abbiamo sceso le scale. C'erano tutti. Ci sedemmo  su un lato io vicino a Sara che era vicina a Elena a accanto a me c'era Alice e accanto a lei Daniel. 

<< Volete una fetta di Quiche prima di mangiare il primo?>>

Non avevo idea di cosa fosse. Alice lo notò e infatti mi venne in soccorso.

<< Sarebbe una torta salata che spesso la zia farcisce con pancetta e varie verdure>> sussurrò

<< Grazie>>

<< Zia ce ne dai un po'?>>

<< Certo>>

Ci diede due grandi fette. Alice la divorò. Io ne presi un morso dopodiché la imitai. Era buonissima. Lei ridette. Jaquèline mise due padelle sul tavolo.

<< Quello è ratatouille è altrettanto buono>>

Dopodichè prese il cucchiaione e se ne mise 3 cucchiaioni colmi nel piatto. Ne presi 2 scarsi. E assaggiai. Non mi piaceva tanto. Aveva i peperoni, cosa che io odiavo. Dopo accanto alle padelle mise una scodella con della insalata. Ne presi un po' e la mangiai. Buona. Alice era allegra mentre mangiava. Le era mancata il cibo francese. Dopo ci fece delle cream brulee al lampone. Buone. Erano le 11 quando finimmo. Ero esausta. Subito dopo Daniel, Alice mezza addormentata e Thiphanie andarono a casa. Mamma aiutò zia a riordinare la tavola e a pulire le posate. Io salii le scale e andai in camera mia. Presi un'asciugamano e andai in bagno. Accesi l'acqua e la feci scorrere nella vasca. Era tiepida. Appena la vasca fu quasi riempita mi immersi. L'acqua calda mi rilassava. Dopo il bagno andai in camera mia dove mi misi il pigiama, guardai un'ultima volta la finestra. Lui era lì. Mi salutò. Era in boxer. Mi indicò il letto e unì le mani e le mise vicino alla guancia e si inclinò. Doveva andare a dormire come me. Gli parlai in labiale dicendogli << Pure io>>. Lui fece ok chiudemmo le luci e ci salutammo. Sorrisi prima di addormendarmi.

Spazio del autore

La storia sarà ripresa al più presto. Per ora non potrò continuarla perché devo affrontare degli esami molto importanti e mi devo preparare. Già che ci sono, come vi sembra la storia?. Questa è la mia prima storia e sono un'autrice a prime armi. Recensite così almeno saprò cosa devo cambiare o quel che vi piace della storia, sarò felice di rispondervi.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Luly_5