Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: kagomina 89    14/11/2007    10 recensioni
Due ragazze con un grande sogno: Diventare due professioniste del pattinaggio sul ghiaccio Fin da piccole hanno sempre coltivato questa grande passione insieme. Aiutandosi a vicenda e crescendo come sorelle. Tra salti e giravolte;musiche dolci e movimentate, le nostre amiche dovranno affrontare tutti i problemi che la vita ha in serbo per loro. E chissà, a volte il destino può riservarti sorprese che neanche immagini
Genere: Romantico, Comico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
THE ENCOUNTER AND THE DANCE ON THE ICE
the encounter and the dance on the ice

Dopo l’incontro con Miroku,Sango era cambiata.
Anche se d’avanti alla madre,ai suoi amici e a scuola era allegra,in realtà era tutta apparenza.
Ogni volta che si trovava da sola,diventava triste e spesso piangeva.
Quell’incontro aveva fatto riaprire una vecchia ferita che ora non smetteva di sanguinare e nella sua mente erano tornate quelle fatidiche domande.
Perché mai un ragazzo dolce come Miroku avrebbe fatto una cosa del genere? E soprattutto… perché non le ha parlato da vicino ma ha preferito usare il telefono?.
A queste domande non si era ancora trovata una risposta.
Kagome,che sapeva di come realmente stava Sango,decise di risolvere questa situazione,anche perché non sopportava di vedere l’amica ridotta in quello stato.
Era un lunedì mattina, il sole era da poco sorto e i suoi tiepidi raggi cominciavano a riscaldare la stanza dove riposava ragazza dai lunghi capelli corvini.
Quel giorno kagome si svegliò con calma, dato che, alla sua scuola,avevano organizzato un’assemblea degli insegnanti e quindi i ragazzi erano autorizzati a non frequentare le lezioni.
Sango ne aveva approfittato per rimanere chiusa in casa a dormire.
Kagome,invece ne approfittò per attuare il suo piano.
Si preparò in fretta e uscì da corsa.
Indossava una tuta aderente che di solito usava per andare a pattinare e con se aveva la sua inseparabile borsa con dentro i pattini.
Aveva deciso di vedersi con una persona quella mattina e subito dopo,sarebbe andata al palaghiaccio per allenarsi e per constatare se la caviglia le facesse ancora male.
Arrivò in centro, prese il cellulare e compose un numero di telefono.
“pronto! Sono kagome”

“ senti ho bisogno di parlarti”

“ è urgente!!”

“ ti aspetto al bar tsugumi, tra mezz‘ora ”

“ va bene! Allora a tra poco”

Kagome si diresse verso il var dove si era data appuntamento con la persona della telefonata.
Entrò nel bar e si sedette ad un tavolino per due in attesa dell’arrivo di quella persona.
Le si avvicinò un cameriere
“ desidera ordinare?”
“ veramente… sto aspettando che arrivi una persona”
“ allora ripasso tra poco”
Dopo qualche minuto,nel bar entrò un ragazzo alto con i capelli corti castani e gli occhi blu mare.
Vestito con un paio di jeans chiari un pullover a collo alto nero e un cappotto lungo di camoscio bianco
Si guardò in torno, in cerca di qualcuno, poi si diresse,soddisfatto,verso un tavolino al quale erano sedute tre affascinanti ragazze.
“ salve dolci fancuille”
“ mh?”
“ sono stato attratto dalla vostra splendida bellezza e non ho potuto fare a meno di avvicinarmi”
- ma che vuole questo tipo?
- ha proprio l’aria da pervertito
-se lo vedesse Hiroshi lo ucciderebbe
“ mh?”
Le tre ragazze,all’improvviso,assunsero un’espressione quasi terrorizzata.
Il giovane,vedendo lo strano sguardo delle ragazze e avvertendo un brivido percorrergli tutta la colonna vertebrale, si girò molto lentamente e una paura terribile lo invese.
Dietro di lui c’era una ragazza dai capelli corvini e gli occhi color cioccolato avvolta da una spaventosa aura rossa.
“ MI-RO-KUUUUUUUUUU”
-oh! Parca miseria!
“ Ka-ka-kago-me…  ragazze mi dispiace ma devo proprio andare. Si è fatto molto tardi e …
Il povero miroku cominciò a sudare freddo e cercava in tutti i modi di svignarsela.
Kagome era una ragazza dolce e carina, ma quando si arrabbiava sembrava un demone dell’epoca sengoku.
Anzi,  se è possibile, faceva ancora più paura.
“ DOVE VAI!!!!”
-adesso sono spacciato
Kagome dette un pugno in testa al povero Miroku e lo prese per il colletto della giacca trascinandolo fuori dal locale.
“ così impari a fare il pervertito con tutte”
“ Kagome ti prego, non mi tirare così”
“ sta zitto!”
“ ouch! Mi fai male!”
“ ho detto Sta ZITTO!”
 -fa paura. Aiuto.
Kagome lo portò dietro un vicoletto per potergli parlare tranquillamente.
“ hei piccola. Se volevi stare da sola con me, bastava chiedere.”
“ sei uno stronzo!”
Kagome lo guardò con sguardo omicida
Miroku,vedendo l’amica così,cambiò espressione e diventò molto serio.
“ che ti prende?”
“ ti odio”
“ e dai! Guarda che con quelle ragazze io…”
“RIDAMMI LA MIA MIGLIORE AMICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”
Kagome aveva ormai gli occhi pieni di lacrime.
Miroku sgranò gli occhi sentendo quella frase.
“ Kagome”
“ perché Miroku, spiegami perché?
“ cosa?”
“ perché hai fatto del male a Sango, lei… lei…non se lo meritava.”

“perché NON DICI NULLA?? Non te lo ricordi più? Prima della tua partenza hai lasciato Sango per telefono”
Ormai kagome aveva le lacrime che le scendevano lungo le guance e ogni tanto abbassava lo sguardo e singhiozzava.
“ c’è un motivo per cui l’ho fatto”
“ spero sia plausibile”
“ si. Lo è”
“ lo hai fatto perché dovevi partire?”
“ no”
Kagome sgranò gli occhi.
Poi miroku continuò
“ non è stata quella la motivazione.”
“ ma allora…”
“ io… non volevo farla soffrire”
“ che dici? Lo sai com’è stata Sango per colpa tua?”
“ non pensavo che…”
“ Non lo pensavi? senti!! Ti dico solo una cosa. Quando la persona che ami ti ferisce, quella ferita non guarisce tanto facilmente ed ora la cicatrice nel cuore di Sango si è si è riaperta a causa dell’incontro che avete avuto qualche giorno fa.”
“kagome,te lo giuro. Io l’ho fatto per lei. Se solo potessi vederla di nuovo,se potessi parlarle, le spiegherei il motivo per…”
Ma kagome non lo fece finire.
“ ma tu credi che Sango abbia la forza di stare a sentire le tue scuse?”
“ deve provarci. Io sono tornato per lei e sento che adesso sarei in gradi di…”
Ma venne di nuovo interrotto da una kagome che gli urlava contro con le lacrime che scendevano copiose da occhi pieni di odio.
“ BASTA!!!!! MI HAI STUFATO!! SEI SOLO UN BAMBINO CAPRICCIOSO CHE ADESSO RIVUOLE IL GIOCATTOLO CHE HA RIFIUTATO ANNI FA!!!!”
Così urlando,la ragazza corse via.
Miroku pensava alle parole dell’amica e non riusciva a non maledirsi.
-ho sbagliato tutto! Cosa posso fare adesso? Non volevo che finisse così
Kagome,intanto,si era diretta nell’unico posto dove riusciva a scaricare la tensione e dove riusciva a cacciar via tutti i brutti pensieri.
Il palaghiaccio.
A quell’ora la pista era completamente vuota.
-wow!! Non c’è nessuno che bello!!
Si cambiò in fretta ed entrò in pista
-speriamo solo che la caviglia non riprenda a farmi male.
Cominciò a pattinare lungo il bordo per riscaldarsi.
-che bello. Non mi fa per niente male, avevo ragione a dire che era una sciocchezza.
Cominciò a prendere velocità e a provare a fare qualche salto.
La sua mente era,però,fissa su un unico pensiero.
-come faccio a mettere le cose a posto tra Sango e Miroku se io sono la prima ad arrabbiarmi con lui…
Non l’ho neanche lasciato spiegarmi i suoi motivi…dovrei imparare ad essere neutrale,in fondo sono entrambi miei amici.
Ad un tratto i suoi pensieri vennero interrotti dal  suono di una voce calda e dolce
“ adesso ti riconosco!!”
“Eh?”
Kagome si bloccò di colpo e si girò verso la persona che era appena entrata.
“ che ci fai qui?”
-sarà venuto per prendermi di nuovo in giro?
“ sbaglio o questa è una pista pubblica?”
“bè…”
Intanto il ragazzo si era messo i pattini e si era avvicinato a kagome.
“meno male… hai ripreso a pattinare come sempre”
“ cosa? Ma allora mi avevi già vista pattinare?”
“si.  Pattinavi in compagnia di una tua amica.un giorno,ero venuto per allenarmi e vi ho viste,voi due,da sole.
Vi muovevate come due angeli”
Kagome aveva cominciato ad arrossire.
“ quella che però mi ha colpito sei stata tu. Il tuo modo di muoverti, di saltare…sembravi essere nata sui pattini.”
A quel punto kagome era praticamente diventata un pomodoro.
“ ecco perché,quando ti ho vista pattinare, quel giorno,non ti ho riconosciuta”
“ eh?”
“ era come se stessi pattinando per la prima volta”
“ bè ecco…”
-si riferisce a quando mi faceva male la caviglia, come ha fatto ad accorgersene
“ hai avuto qualche incidente ultimamente?”
-stranamente… è così gentile oggi…
“ io…insomma…si. Qualche giorno fa,mentre provavo un esercizio con la mia amica,sono caduta e ho preso una storta alla caviglia destra.”
“ capisco. Quindi ti faceva male la caviglia quel giorno”
“ si. Però adesso sto molto meglio. Il dolore è scomparso del tutto”
In giovane le fece un dolce sorriso,poi fece un segno al responsabile del palaghiaccio che rispose con un segno di assenso.
Poco dopo partì della musica.
“ ti va di pattinare con me?”
Il ragazzo le porse la mano come per invitarla a danzare.
Kagome,leggermente arrossita, accettò l’invito sorridendo e insieme cominciarono a pattinare.
 
Truly Madly Deeply

I'll be your dream
I'll be your wish I'll be your fantasy
I'll be your hope I'll be your love
Be everything that you need
I'll love you more with every breath
Truly, madly, deeply do
I will be strong I will be faithful
'cause I'm counting on
A new beginning
A reason for living
A deeper meaning, yeah

Chorus
I want to stand with you on
a mountain
I want to bath with you in the sea
I want to lay like this forever
Until the sky falls down on me

And when the stars are shining
brightly in the velvet sky,
I'll make a wish send it to heaven
Then make you want to cry
The tears of joy for all the
pleasure in the certainty
That we're surrounded by the
comfort and protection of

The highest powers
In lonely hours
The tears devour you

Chorus

Oh can you see it baby?
You don't have to close your eyes
'Cause it's standing right here
before you
All that you need with surely come

I'll be your dream I'll be your wish
I'll be your fantasy
I'll be your hope I'll be your love
Be everything that you need
I'll love you more with every breath
Truly, madly, deeply do

Chorus

I want to stand with you on a
mountain
I want to bathe with you in the sea
I want to live like this forever
Until the sky falls down on me

la loro sembrava una danza bellissima.
I ragazzi si guardavano negli occhi intensamente.
Il cioccolato che si rifletteva nell’oro.
Kagome si sentiva serena e rilassata.
Seguiva i movimenti del ragazzo con facilità facendosi trascinare dalla musica e da quella magia che si era venuta a creare
-questo ragazzo è così gentile con me. Mi ero sbagliata sul suo conto. Rispetto all’altra volta sembra un’altra persona. Vorrei conoscerlo meglio. È così bravo…mi fa apparire,gli esercizi da fare in coppia più complicati,così semplici e spontanei.mi sembra di stare in un sogno.
Era come se entrambi avessero isolato il resto del mondo. In quel momento esistevano solo loro,la musica e il ghiaccio.
Le persone che erano entrate nella struttura, non osavano entrare in pista,per paura di rovinare quella magia.
- chissà perché ora mi comporto così dolcemente con lei.
E pure l’altra volta l’ ho presa in giro…
Questa ragazzina riesce a far calmare il mio spirito e a rassenerarlo. È riuscita a tirare fuori una parte di me che non avevo mai mostrato a nessuno. Vorrei conoscerla meglio.
“ Inuyasha”
“ eh?”
“ Il mio nome è Inuyasha”
“ oh! Io,invece,sono Kagome”
“ ti stai divertendo Kagome?”
Le sorrise
“ si moltissimo. Grazie.”
Gli sorrise.
Quando terminò la musica Kagome e Inuyasha vennero riportati alla realtà dagli applausi di tutte le persone che si erano accalcate a bordo pista.
Perfino il responsabile del palaghiaccio contribuiva agli applausi.
Kagome arrossì e poi si scambiò un dolce sorriso con Inuyasha.
“ ora è meglio che vada.”
Disse la ragazza mentre già si stava avviando a bordo pista.
“ di già?”
Chiese deluso Inuyasha
“ Mi dispiace.Si è fatto tardi ”
Lui le si avvicinò
“ ma una canzone non dura molto. Dai, mostriamo qualcos’altro a queste persone”
Ma Kagome,facendo la preziosa,gli rispose
“ sarà per un’altra volta”
E si allontanò per togliersi i pattini.
Il ragazzo le fu subito vicino.
“ almeno permettimi di accompagnarti”
“ mmm… va bene”
Kagome abitava praticamente a pochi passi dal palaghiaccio e quindi,i due ragazzi arrivarono in pochi minuti. E per strada non si erano detti neanche una parola.
Arrivati sotto casa di Kagome
“ grazie per avermi riaccompagnata”
“ è stato un piacere”
-ma siamo sicuri che è lo stesso ragazzo dell’altra volta?
La ragazza si voltò per entrare in casa ma Inuyasha la fermò, la fece girare e la baciò.
Un bacio puro,innocente. Un bacio sulla fronte che però fu in grado di regalare a Kagome mille sensazioni diverse e contrastanti.
“sono stato felice di pattinare con te”
Detto questo Inuyasha se ne andò.
Lo sguardo di Kagome rimase incantato a fissare il punto dove era scomparso il ragazzo.
“ anche io”



note dell'autrice:  e anche questo capitolo è andato. devo dire che ci ho messo più del previsto.
Vi ho fatto in attesa un po’ troppo vero? Ma credo che ne sia valsa la pena ^^
Avete visto quante cose che sono successe?
Non perdetevi il prossimo capitolo mi raccomando e recensite ciau ^^

Ed ora passiamo ai ringraziamenti
Ragazzi io sono commossa sigh sigh  mi avete riempita di recensioni tutte positive vi voglio un bene grandissimo  ^__^


Pretty: sono contenta che ti sia piaciuta. Grazie ancora per il commento ^__^ tvb

Yoi: hihi hai ragione ma la situazione è migliorata visto? ^__^ grazie tvb

Daygum: hihi non svelo ancora nulla ^^ ( me cattivella) grazie ancora per il commento kisskiss

Dolce Sango91: grazie arrossisco? ^///^ anche io tvtttb

Nina Potter: sono contenta che ti piaccia grazie per il commento ^__^

Ferula_91: Grazie ancora. La situazione tra loro è un po’ complessa ma presto svelerò tutto ^__^ kisskiss tvb

Kaggi_Inu91: grazie per l’affetto e le recensioni.
P.S. Spero che ora ti senta meglio mi dispiace che sei stata male tvttb ^_^

Riza Hawkeye: la ragione c’è tranquilla ma credo che non piacerà. Già me lo vedo il povero Miroku…
Basta! Ho detto troppo. Grazie ancora tvttb kisskiss

Silvia: grazie per i complimenti che mi hai fatto sei troppo buona tvttb kisskiss

Dreamer21 ^///^ ma quanti complimenti. Me arrossisce

Ragazzi continuo a dirvi che vi voglio tanto tanto bene a tutti quanti non pensavo che la mia storia vi potesse piacere così tanto sono commossa ^__^ un bacione a tutti. Al prossimo capitolo CIAUUUU ^__^
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: kagomina 89