Storie originali > Favola
Ricorda la storia  |      
Autore: ladyhawke89    27/04/2013    1 recensioni
Forse è una favola o forse no, ma avvolte ne ha le sembianze e forse anche una sua strana morale.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C'era una volta un re che non amava il suo castello, ma solo un cammello, che poi a ben dire il cammello non l'aveva mai visto, e mai lo vedrà, era solo un cammello ma con uno spruzzo di non so che, che poi tutti sanno cosè.

Uno qualsiasi, che poi forse chissà si trattava di un dromedario, non sono proprio certo che il re conoscesse la differenza, ma lui diceva cammello e cammello sarà.

Amava un cammello perchè non poteva vederlo, amava un cammello perchè non sapeva cos'era, amava un cammello perchè era un cammello e sembrava facile amarlo.

Amava un cammello e fece di tutto per incontrarlo, a parte forse ciò che era necessario perchè non si sa mai.

Amava un cammello lontano perchè il suo castello era troppo vicino, con le sue mura, con le sue torri, con le paure ed i mille dubbi.

Amava un cammello e forse chissà amare un cammello era la sua verità.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: ladyhawke89