Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: Crippi    15/11/2007    1 recensioni
La Cacciatrice si mise a correre verso la voragine incurante delle facce allibite e preoccupate dei suoi amici, l’aveva sentito o meglio aveva sentito il rumore di qualcuno che stava scalando le pareti scoscese ed aspre di quella voragine che una volta era stata la sua città. “Deve essere lui, non può non essere lui, Spike ti prego dimmi che sei tu, Spike torna da me…” questi erano i suoi pensieri mentre si affacciava verso il burrone e finalmente… Lo vide. Lui.
Genere: Romantico, Drammatico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Buffy Anne Summers, William Spike, Willow Rosenberg
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ancora nonostante tutto disperatamente ...noi-cap8

Capitolo 8

 

Aveva portato a termine la sua missione, la ragazza era in salvo.

Adesso voleva solo dormire, con passo stanco imboccò il vialetto di casa ed aprì la porta.

 

<< Si può sapere che fine hai fatto???? >> l’assalì Andrew senza darle tempo di mettere piede in casa

<< Ciao Andrew, anch’io sono felice di vederti… >> lo schernì lei

<< Faith, Buffy vuole vederti immediatamente! >>

<< Dille che dovrà aspettare adesso voglio solo andare a dormire… >> rispose avviandosi verso le scale che portavano al piano superiore dove si trovava la sua camera da letto.

 

<< Credo proprio che dovrai rimandare il risposino Faith! >> il tono di Buffy non ammetteva repliche.

<< B. sono stanca… >> provò a prendere tempo la cacciatrice, questa volta non sapeva come cavarsela, cosa avrebbe risposto al tiro incrociato di domande che sicuramente Buffy e i suoi amici le avrebbero rivolto????

<< Vieni andiamo in cucina ho bisogno di parlarti >> Buffy aveva completamente ignorato le sue lamentele, forse era inutile insistere avrebbe rischiato di insospettirla ancora di più, così decise di seguirla.

 

<< Tu no Andrew, resta pure dove sei!!! >> Buffy aveva bloccato sul nascere la curiosità morbosa del piccolo nerd che stava già seguendole in cucina.

 

Richiuse la porta alle loro spalle e le si parò davanti con le braccia sui fianchi e lo sguardo altero che di solito riservava ai suoi nemici durante i combattimenti.

 

<< Allora Faith, penso che tu debba dirmi qualcosa? E non provare a fare la finta tonta con me, mi riferisco a Spike! Dov’è? Cosa gli è successo? >>  la sua voce era calma ma decisa

 

“Oh, oh proprio quello che temevo! B. è sul piede di guerra e adesso cosa mi invento????”

 

Faith sapeva che non poteva tradire la promessa fatta a Spike, specialmente dopo tutte le difficoltà e i pericoli che aveva corso per riuscire a sventare i piani di quella Vampira pazza, specialmente adesso che la situazione si stava facendo più critica, adesso che Drusilla aveva scoperto dove si trovava il sigillo della Bocca dell’Inferno a Cleveland e aveva intenzione di aprirla scatenando il caos!!!

 

Spike era convinto che se Buffy avesse saputo che lui stava facendo il doppio gioco con Drusilla lo avrebbe ritenuto troppo pericoloso e sicuramente, prestando fede solo alla sua irruenza, sarebbe intervenuta troppo prematuramente rischiando di rovinare il suo piano e soprattutto di farsi moltoooooo male!!!

Ehi, ma dopotutto quello era il pensiero di Spike, il vampiro innamorato!!!

 

Buffy era una cacciatrice, anzi “La Cacciatrice”, aveva sventato 7 apocalissi e doveva ammetterlo anche lei, ci sapeva fare alla grande!!!

Dannato Spike !!! Se solo non avesse promesso…

 

<< Faith, parla… adesso!!! >> la voce di Buffy non risultava più così tranquilla.

 

Trovatasi stretta alle corde optò per una mezza verità

<< Buffy ho scoperto che il vampiro Maestro è Drusilla e Spike si è unito a lei! >> disse tutto di un fiato.

 

Lo schiaffo che colpì la sua guancia destra le fece sanguinare il labbro.

 

<< B. ma che ti prende sei impazzita????? >> non si aspettava una reazione così brutale da parte di Buffy.

 

<< Cosa sta succedendo qui dentro? Buffy, Faith… >> il signor Giles, Willow, Dawn, Xander e naturalmente Andrew erano entrati in cucina quasi contemporaneamente mentre la schiera di neo-cacciatrici era ammonticchiata sulla soglia della porta cercando di capire cosa stesse capitando.

 

Giles riprese : << Buffy, Andrew mi ha avvertito del ritorno di Faith e che tu l’avevi praticamente sequestrata e portata in cucina … >> se gli sguardi avessero potuto incenerire Andrew sarebbe già diventato un mucchietto di polvere

<< Bè io mi sono ricordato di un appuntamento importante… tolgo il disturbo. Scusa Buffy… >> Andrew valutò che forse era meglio uscire di scena con le sue gambe finchè ne era ancora in grado.

 

<< Ne resti fuori, signor Giles, ne resti fuori!!! >> Buffy non voleva ulteriori intromissioni, doveva assolutamente capire se Faith le stava dicendo la verità, doveva capirlo il prima possibile sapeva che  il suo orgoglio non le avrebbe permesso di tenere duro ancora per troppo tempo prima di crollare a piangere davanti a tutti.

 

<< Buffy ma cosa è successo ? >> provò a farla ragionare Willow

 

Voleva farla finita non ce l’avrebbe fatta ancora per molto a sostenere quella farsa, a sostenere lo sguardo fiero e orgoglioso di Buffy che però chiaramente stava trattenendo a stento le lacrime. Così ribadì la sua mensogna…

 

<< Rossa, succede che ho beccato il Platinato con il nuovo vampiro Maestro e sapete chi è? >> perdonami Spike ,aggiunse dentro di se Faith.

 

<< Drusilla… >> pronunciando quel nome Willow aveva attirato su di sé lo sguardo di tutti i presenti.

 

 

 

***************

 

Quel giorno, se era possibile, Drusilla era più strana del solito…

Aveva passato tutta la mattinata spazzolando i capelli di quella sua stupida bambola… com’è che la chiamava? Ah sì, Miss Edith.

 

<< Spike… >> mormorò in tono lugubre

<< Che cosa ti succede mia oscura e malvagia Principessa ! >> disse Spike cercando di assumere un tono accattivante, cominciava a non poterne più di questa assurda recita.

 

<< Rendiamo questo insulso giorno glorioso, rifulgente… >> ammicò lei << Mordimi!!! >> aggiunse in tono sensuale

 

“Adesso ci mancava anche questa!!!  Se la conosceva ancora un po’, e certe cose purtroppo non cambiano mai, Drusilla aveva in mente di fare sesso con lui…

 

Raccolse tutto il suo coraggio e la sollevò con veemenza deponendola sul grande letto a baldacchino con le pesanti tende in broccato rosso.

Lei lo prese per i capelli e cominciò sensualmente a mordicchiargli le orecchie.

Purtroppo non era cambiata, la sua intuizione era giusta…

Drusilla voleva fare sesso!!!

 

La Vampira si sistemò cavalcioni sull’inguine di Spike ed iniziò lentamente a slacciarsi il corpetto di pizzo nero…

Lentamente,  un gancetto dopo l’altro, troppo lentamente …

Doveva mettere fine a quella tortura

Doveva riprendere il controllo della situazione…

 

Si sollevò seduto ed iniziò a baciarla, con rabbia…

Drusilla mugolava come una cagna in calore…

All’improvviso Spike mise fine a quell’immondo bacio e con un gesto deciso le strappò il corpetto.

 

I piccoli e ritti capezzoli della Vampira risaltavano sul bianco emaciato della sua carnagione…

 

<< Grrrrrrrrrrrr !!! Adesso sì che ti riconosco William il Sanguinario!!! >> proruppe lei in preda ad una folle eccitazione, da quando si erano ritrovati a parte qualche sfuggente bacio Spike non l’aveva mai toccata.

 

Spike prese a tormentarle i capezzoli…

 

Drusilla emetteva dei gemiti gutturali e persa nell’estasi chiuse gli occhi… Spike ne approfittò prontamente.

 

Raccolse da un piccolo altare lì vicino un pesante candelabro d’argento e senza preoccuparsi di dosare la sua forza le tirò un fendente sulla tempia.

 

Drusilla cadde a terra priva di conoscenza.

 

<< Bye bye bambolina!!! >>

 

Con calma, sistemandosi il colletto della camicia Spike si incamminò verso l’uscita della caverna, ormai era il tramonto, era libero di andare da lei.

Notò con piacere che nonostante l’incontro ravvicinato con Drusilla il suo demone se ne era stato quieto quieto rintanato in un angoletto!

 

Così assorto nei suoi pensieri non si accorse che uno degli scagnozzi di Drusilla aveva assistito a tutta la scena!!!

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: Crippi