Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: LadySweet    27/04/2013    4 recensioni
Ciao a tutte! =) Sono nuova nella sezione, e questa è la prima long-fic che scrivo sulla coppia StraberryXRyan, per cui siate buone! =)
Portato a termine il progetto Mew, Ryan decide di partire per l'America, rinunciando a Strawberry, felicemente innamorata di Mark. Ma poco dopo la sua partenza, la ragazza viene colpita da una tragedia che la porterà a intraprende un viaggio nella stessa nazione. Quattro anni dopo si incontreranno sullo stesso aereo che li riporterà a Tokio. Riuscirà Ryan a sfruttare questa seconda occasione e rivelare finalmente i suoi sentimenti alla ragazza che per tutto quel tempo non aveva mai dimenticato?
Spero di avervi incuriosite!! =)
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutte, eccomi tornata! =) Ringrazio tutte quelle che hanno recensito, e chi semplicemente ha dato una occhiata. Ho notato che il cambio di look di Strawberry ha lasciato tutte di stucco, ma più di tutto il cambio del colore dei capelli... Dico subito che anche io adoro i suoi bellissimi capelli rossi, ma in questa parte della storia non erano adeguati... stonavano con l'insieme! =) Ma non preoccupatevi... ci sono buone possibilità che ritornino! =) Bene, senza altre chiacchiere vi lascio al capitolo! =)

Ryan notò subito quel cambio di umore così repentino quanto veloce. La frase pronunciata dall'amica lo aveva colpito, ma non ebbe il coraggio di chiedere altro a riguardo. Se parlare del passato l'aveva incupita, anche se pochi istanti, doveva essere successo qualcosa, e non se la sentiva di farla soffrire. Lei dopo aver pronunciato quella frase aveva voltato lo sguardo verso il finestrino, mentre l'aereo iniziava la manovra di decollo. Il giovane dai capelli biondi rimase a fissarla: nonostante fosse davvero cambiata si accorse che i suoi sentimenti per lei, rimasti chiusi dentro il più remoto cassetto del suo cuore, nella speranza che con il passare del tempo sparissero, erano invece cresciuti ancora di più giorno dopo giorno! Chissà se per lei le cose erano cambiate. Si disse che, se non era con Mark, qualcosa doveva essere successo. In quel momento, mentre l'aereo prendeva quota, la ragazza tornò a voltarsi verso di lui con il bel sorriso di poco prima.
-Allora, cosa ti riporta a Tokyo dopo tutti questi anni?
-Beh vedi, lo studio di mio padre, all'epoca era in trattative con uno studio archeologico di Tokyo. Quando morì le trattative di fusione dei due studi si bloccarono. Nessuno aveva il potere di decidere cosa fare se non io, ma per prendere una simile decisione, dovevo essere maggiorenne. Così con la conclusione del progetto mew, decisi di tornare in America e riprendere in mano il lavoro di mio padre. Mi ci sono voluti 2 anni per studiare bene la situazione, ma alla fine abbiamo convenuto che la fusione sarebbe convenuta ad entrambi. L'unico problema era che in America c'erano già troppi esperti, e io ero l'unico ad essere già stato a Tokyo. Così mi è stata affidata la gestione dell'intera sede giapponese, ed eccomi qui.
-Accidenti Shirogane, certo che ne hai fatta di strada. Non avrei mai pensato che potessi diventare così serio e responsabile. - disse lei con tono sorpreso, trattenendo una risata.
-Simpatica come sempre tu eh! Dimmi di te invece, come mai eri in America?
-Beh, ho finito qui le superiori, e poi mi sono tenuta un anno per girare un po'...
-E come mai sei partita, lasciando la tua famiglia, le tue amiche... Mark... - A quel nome la ragazza si incupì di nuovo. Ryan capì di aver toccato un tasto dolente, così cercò subito di rimediare. - Tranquilla se non vuoi dirmelo non importa...
-Vedi, sono successe molte cosa da quando sei partito e io... credo che sia arrivato per me il momento di aprirmi con qualcuno. In tutti questi anni ho fatto finta di niente, non ho mai parlato a nessuno del mio passato. Quando mi veniva chiesto come mai ero qui, dicevo che avevo avuto l'opportunità di studiare all'estero e l'avevo sfruttata. E tutti si accontentavano, bene o male, della mia risposta. Ma io e te ci conosciamo da anni, e anche se ci siamo persi negli ultimi quattro, sento di potermi ancora fidare di te...
Ma in quel momento furono interrotti dal capitano che all'interfono dava le solite comunicazione di routine, ma alla fine concluse dicendo che durante la traversata ci sarebbe stata una forte turbolenza. Ryan vide gli occhi si Strawberry sgranare.
-Non dirmi che hai paura?
-No, però sai non si è mai tranquilli in queste situazioni... Non sai mai quello che potrebbe succedere.
Allora il ragazzo si avvicinò all'orecchio della vicina e sussurrò:
-Tranquilla, ti proteggo io!
Sentendo quelle parole la giovane si girò verso di lui, e si trovò con il suo viso a pochi centimetri dal suo naso. Un lieve rossore fece capolino sulle sue gote, causando il sorriso di lui. Rimasero ad osservarsi per qualche istante, poi lei tornò a osservare il panorama fuori. Era una giornata fredda, e le gocce di pioggia si schiantavano violente contro il vetro del finestrino, rigandolo. Passarono i minuti e l'iniziale sgomento di Strawberry per tutta la situazione si affievolì, e tornarono a chiacchierare, raccontandosi le reciproche avventure nella grande mela. Dopo un'ora gli occhi della ragazza si arresero al sonno, e si addormentò con la testa poggiata sulla spalla di Ryan, che non aspettandosi quel gesto rimase stupito. Sorrise osservando il volto addormentato dell'amica, chiedendosi ancora una volta cosa l'aveva portata ad un cambiamento così radicale. Adesso che però era rilassata, poteva ritrovare quei lineamenti tanto familiari, l'unico ricordo che aveva di lei. In effetti in tutti quegli anni non aveva fatto altro che immaginare come poteva essere diventata la sua Strawberry. Le notti erano il momento migliore per immaginarsi la ex mew in mille modi diversi, e per quanto la sua fantasia avesse viaggiato a briglia sciolta per quattro lunghi anni, non si sarebbe mai aspettato di trovarsi davanti una cosiddetta “darkettona”. A primo impatto l'aveva lasciato senza parola, poi quando ci aveva fatto l'abitudine, si rese conto che rispecchiava il suo lato forte, quello che aveva sempre dimostrato anni prima, nei panni di Mewberry, paladina della giustizia, angelo custode della terra... e del suo cuore. Ma all'epoca era tutto diverso. Quando combattevano contro gli alieni, i principi era diversi. Adesso sotto quell'aria da dura che il suo nuovo stile le donava, Ryan era sicuro che Strawberry nascondesse un grande dolore. Se solo lei si fosse lasciata andare e avesse condiviso il suo dolore, lui avrebbe sicuramente cercato in tutti i modi di consolarla. Ma sentiva che la sua dolce mew si era creata una piccola ma resistente barriera protettiva tutt'intorno, e per lui non sarebbe stato facile abbatterla. Ma questa volta era determinato. Il destino gli aveva concesso una seconda occasione con la ragazza che amava, e non era intenzionato a sprecarla. Se quattro anni fa si era lasciato fregare da quell'ambientalista tontolone di Mark, questa volta avrebbe lottato per conquistare il cuore della giovane donna che intanto continuava beatamente a dormire appoggiata a lui. Pian piano si lasciò ipnotizzare dal respiro regolare della ragazza, e cadde anche lui tra le braccia di Morfeo.
Un grosso scossone li destò di scatto. Le turbolenze erano iniziate.
-Ma che succede? - chiese la ragazza.
-Dev'essere la perturbazione. - rispose Ryan
I sedili dell'aereo traballavano come su una giostra, le orecchie iniziavano a tapparsi. E una strana angoscia iniziava a farsi strada nei cuori dei due giovani. Ballarono per un po' sui loro sedili, con le cinture di sicurezza allacciate. Poi, accadde tutto all'improvviso...
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Bene, eccoci arrivati alla fine del secondo capitolo. Ancora non conosciamo i segreti di Strawberry, ma sappiamo molto bene i retroscena di Ryan nei quattro anni precedenti. E adesso, che sta per succedere?? Mi raccomando recensite!! =) Alla prossima!! =)

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: LadySweet