Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: WarriorGirl    27/04/2013    2 recensioni
Santana e Brittany si conoscono al College. Santana non è la furia di Lima Heights ma una studentessa diligente di filosofia,timida e riservata che incontra Brittany,non più l' innocente Britt, ma una molto più spigliata e alternativa Brittany studentessa di giornalismo e ruba cuori.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Quinn Fabray, Rachel Berry | Coppie: Brittany/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quinn alzò il sopracciglio , mentre io mi dirigevo velocemente verso il cucinino e si sollevò ancora di più vedendomi nell’unico angolo della camera che per me era invisibile, vista la mia pessima reputazione come cuoca.

-Cosa diavolo vuoi fare?!- mi chiese quasi terrorizzata ,beh in effetti aveva ragione l’ultima volta che avevo provato a fare un uovo avevo rischiato di mandare a fuoco l’intero dormitorio.

-Cucinare qualcosa?- risposi con ovvietà quasi stentata, ma lei non se la bevve

- E perché diavolo vuoi attentare alla vita di un intero college?- chiese sempre più allarmata mentre cautamente cercava di allontanarmi dal piccolo cucinino.

-Santana, facciamo un pic-nic volevo fare una torta- dissi sincera e con la voce e l’espressione più dolce che riuscissi a fare,  in realtà era tutta una tecnica per farmela fare da lei­­.

La sua faccia diventò di pietra e inespressiva, mi sa che questa volta non avrebbe funzionato.

-Mi dispiace ma non cucinerò una torta – disse apatica per poi dirigersi verso l’armadio prendere dei vestiti e dirigersi dritta in bagno mentre io la guardavo allibita.

-Quinn dai farò tutto quello che vuoi, la smetto di prenderti in giro per la Berry- dissi appoggiata alla porta del bagno cercando di farle cambiare idea, ma  niente quella testarda non ne voleva sapere.

- Prendi la macedonia e la  panna nel frigo- sentii arrivare dal bagno  la voce di Quinn in un moto di compassione, sapevo che avrebbe ceduto

-Basterà quella, non serve la torta – disse mentre io ero seduta appoggiata al muro a fissare il vuoto davanti a me, disperata e senza la minima idea su cosa diamine fare.

Feci un sorrisone,lo sapevo che aveva anche lei un cuore,mi alzai di scattò e andai a preparare tutto ciò che sarebbe servito per la serata.

Angolino, angoletto.

Ciao a tutti!!! Sono viva e finalmente sono riuscita ad aggiornare dopo quasi un secolo,scusatemi.
Comunque,non crediate che dopo un secolo e mezzo di assenza vi lasci solo questo mini capitoletto,( che spero gradiate :3 ) tranquilli questa sera arriva la serata sotto la luna ;)


 
 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: WarriorGirl