Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Infinity_1D    27/04/2013    30 recensioni
Aprite aubito questo immagine secondo me commuove spero vi piaccia.
Se aprite ne verrà la pena. Ho detto tutto QUINDI APRITEEE :)
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IMMAGINA (SPERO VI PIACCIA) C:
 

http://www.youtube.com/watch?v=zQME-ChSwNM
(sotto fondo)
23 LUGLIO 2075
Tra 80 anni ormai quasi morta ti ricorderai ancora i tempi passati ascoltando i loro cd e le loro prime audizioni.
Era il 65esimo anniversario della loro formazione (io ne tenevo conto) Oggi era quel giorno♥ E inizi a ricordare la prima volta che gli hai visti all'audizioni (ti veniva da piangere)
Tua nipote arriva:- Nonna indovina domani vado al concerto della mia band preferita- disse tutta felice.
Sentendo quelle parole ti scende una lacrima e scusi la figlia per andare un attimo in bagno.
In realtà torni nella tua casa che con il passare degli anni non hai mai abbandonato apri il cassetto ed ecco: tutti i poster che avevi appeso nella tua camera tutto il rossetto sui fogli.
Inizia a rovistare nel cassetto trovi il tuo diario, tutte le loro cose che avevi tenuto da parte.
Inizi a piangere come una cretina, disperata: in un attimo ti ricordi di quando stavi su twitter a leggere i loro tweet, scrivergli ogni santo secondo sperando che ti notassero. Ti immagini la tua vita se fossi fidanzata con loro mentre stai ancora piangendo.
Decidi di andare su twitter, era da piu di 50 anni che non ci salivi...
Ed ecco, tutto cambiò la tua pagina rimase com'era con la tua immagine di quando eri 13enne i tweet che scrissi a quel' epoca tutto allo stesso modo. Inizia a digitare i loro nomi sperando di trovare lo stesso.
L'unica cosa che trovi nelle Loro pagina è R.I.P One direction.
Inizia un attimo di disperazione, come se una parte di te è andata via, tutte le lacrime di gioia ora erano di tristezza, Inizi a ricordare tutte le volte in qui hai pianto con le tue migliore amiche e solo per loro cinque. I momenti vissuti insieme, scherzi,gioia felicita i momenti vissuti insieme ascoltandoli, buttati via...
Pure loro non c'erano più.. Guardi bene tutti i tweet, le loro vecchie foto e i loro video
Gente come te che una volta era Directioner, gli scrive ogni giorno un tweet, e le lacrime si fanno sentire.
In quel caso dici NON VI HO MAI ABBANDONATO RAGAZZI, e scendi da TUA nipote tutta in lacrime.
-Hey nonna che succede?- disse allarmata
-Niente tesoro, spero solo che ti diverta, che tu abbia una chance che io non ho avuto...
-Che cos'e quella foto- disse indicando la tua mano.
-Niente solo una band che ha rubato il cuore a tutte noi, che ci ha dato importanza loro sono I ONE DIRECTION.- Dissi sorridendo guardando la foto posandola sul petto.
   
 
Leggi le 30 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Infinity_1D