Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: xjoickslips    27/04/2013    4 recensioni
Nella vita capita che ci si innamora delle persone sbagliate,ma al cuore non si comanda.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ero appena tornata a casa dopo aver passato il primo giorno all’università, tutto sommato era andato bene ed ero contenta di dover passare del tempo insieme a Joe, avevo però scoperto che Tiff il bambino non lo aveva perso e da una parte ero contenta ma dall’altra no perché sapevo che non avrei mai potuto aver Nick e che il nostro amore sarebbe rimasto impossibile.

La giornata però non era ancora finita e mi aspettava un pomeriggio con i fratelli Jonas in studio, ebbene si dovevo passare del tempo con Nick. Appena arrivai a casa mi feci una doccia veloce e poi mi vestì molto leggera siccome l’estate stava iniziando a farsi sentire,misi degli shorts e una maglietta a mono spalla con una canottiera viola di sotto,converse bianche alte e la mia adorata tracolla guess. Uscì di casa e  dopo cinque minuti arrivai allo studio, suonai e mi aprirono subito,sicuramente avevano capito ch’ero io. Arrivai al secondo piano e alla destra c’era una porta con scritto ‘studio Jonas ‘ aprì e mi trovai Nick davanti.

“Pensavo fossi Joe, ancora non è arrivato, ehm. Entra pure”

“Joe è sempre il solito ritardatario o forse sono io che sono arrivata in anticipo.”

“Nono, è Joe quello in ritardo.”

“Comunque Nick volevo dirti che sono…” ed ecco che mentre stavo dicendo che ero contenta che Tiff avesse ancora il bambino entrò Joe salutandoci nel suo stile.

“Oh ma allora sei venuta,pensavo non venissi, mi hai stupito sai?” mi disse abbracciandomi da dietro e dandomi un bacio sulla guancia. Vidi Nicholas guardarlo male e chiamarlo subito.

“Joe,come al tuo solito,invece di fare il cretino vieni qua e aiutami,secondo te qua devo cambiare intonazione o cambio nota nel suonarlo?”

“Non so,secondo me devi cambiare intonazione,Cry tu che ne dici?”

“Non lo so, fatemi sentire un po’,”

 

Nick si spostò dal computer e si sedette al piano e iniziò a suonare e cantare.

 

If the heart is always searching,
Can you ever find a home?
I've been looking for that someone,
I'll never make it on my own.
Dreams can't take the place of loving you,
There's gotta be a million reasons why it's true

When you look me in the eyes,
And tell me that you love me.
Everything's alright,
When you're right here by my side.
When you look me in the eyes,
I catch a glimpse of heaven.
I find my paradise,
When you look me in the eyes.

How long will I be waiting,
To be with you again
Gonna tell you that I love you,
In the best way that I can.
I can't take a day without you here,
You're the light that makes my darkness disappear.

When you look me in the eyes,
And tell me that you love me.
Everything's alright,
When you're right here by my side.
When you look me in the eyes,
I catch a glimpse of heaven.
I find my paradise,
When you look me in the eyes.


Appena finì di cantare,rimasi senza parole,sentì le lacrime scendere e una strana sensazione allo stomaco, aveva la voce così angelica che mentre cantava mi trasportò in un altro mondo. Una cosa era certa,io ero innamorata di Nick.

 

 

Mentre cantavo  quella canzone,la guardai negli occhi e la pensai per tutto il tempo,avevo davanti ai miei occhi la sua immagine che mi baciava e la sua dolcezza nei suoi abbracci, mi spostai dal piano e mi avvicinai a lei,la vidi asciugarsi le lacrime,aveva pianto. Chissà a cosa aveva pensato mentre le cantavo la canzone e chissà se aveva capito che quella canzone era per lei e che l’avevo scritta quando ci eravamo lasciati.

“Allora,come ti sembra la canzone?” si era girata perché non voleva farsi veder piangere ma io le sfiorai un braccio e la feci girare.

“Non piangere,ehi”

“Sono lacrima di commozione, hai una voce bellissima,complimenti,veramente Nick”

“Grazie” eravamo soli e stavo per baciarla ma arrivò Joe e ruppe quell’atmosfera romantica che si era creata fra noi due.

“Crystal,non dirmi che ti sei messa a piangere mentre cantava Nick”

“Beh Si, sono sicura che quando la farai sentire a Tiff si commuoverà come ho fatto io, e poi questa canzone è per lei vero”?

Me lo stava veramente chiedendo,questa canzone non era per Tiff, ma era per lei. Quando lei mi guarda io mi sento in paradiso e lei è l’unico mio pensiero fisso che sia mattino,pomeriggio o sera.

“Si è per Tiffany” dissi una bugia ma non potevo dirle che era per lei. La vidi abbassare lo sguardo e dire che doveva andare in bagno. Rimasi solo con Joe e mentre io stavo vedendo una cosa sul testo della canzone lo vidi avvicinarsi a me.

“Ehi Bro,senti devo chiederti una cosa. Quando stiamo per andare via potresti lasciarmi solo con Cry perché vorrei chiederle di uscire con me?”

Cosa? Mi stava chiedendo di lasciarlo solo per invitarla ad uscire,assolutamente no. Però se gli dicevo di no, Joe avrebbe capito che a me piace Crystal e quindi lo feci fare.

“Va bene, vai pure”

“Grazie Bro.”

 

 

 

Tornai dal bagno e vidi Nick andare via.

“Ciao Crystal,ci vediamo presto” mi disse salutandomi con la mano.

“Joe. vado anche io allora, ci vediamo domani all’università.” stavo per andare quando mi sentì prendere dal polso.

“Ehi,non vuoi stare un po’ da sola con me! Vieni qui” e mi fece sedere con lui sul divanetto rosso.

“ehm,si. Ma che dobbiamo fare.”

“Volevo passare del tempo da solo con te, ascolta di andrebbe di uscire con me domani sera?”

Non sapevo cosa fare, io per Joe avevo sempre provato un’attrazione fisica ma amavo Nick dal profondo del cuore.

“Lo prendo per un’ appuntamento? Comunque si va bene!”

Vidi sul volto di Joe aprirsi un bellissimo sorriso e subito dopo mi prese il viso delicatamente e mi baciò con tutta la dolcezza di questo mondo.

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: xjoickslips