Fanfic su artisti musicali > Asking Alexandria
Segui la storia  |       
Autore: _Im a Unicorn_    27/04/2013    3 recensioni
Noi giovani siamo troppo violenti, magari un po' fuori di testa, ma l'unica cosa che ci differenzia dagli altri: è che loro ragionano col cervello, noi gente pazza ragioniamo col cuore.
- Jim Morrison
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Trattengo il respiro e gli metto una mano sul petto.
“Ben..”
Lui mi prende la mano, incrocia le sue dita con le mie e la sposta dal suo petto, avvicinandosi ancora di più al mio corpo e sussurrando un:
“Ti prego..”
Si avvicina ancora, chiudendo gli occhi, mentre i battiti del mio cuore aumentano freneticamente. Mi mette una mano sul collo, prendendomi il viso con delicatezza e appoggia le sue labbra alle mie, come il giorno prima.
Mordicchia dolcemente il mio labbro inferiore, senza farmi male, per poi stringermi a se con foga, schiudere le labbra e incrociare la sua lingua con la mia..
E io acconsento, sentendo il senso di colpa crescere nel mio cuore e le lacrime bagnarmi le guance.
Ben pare accorgersene e si stacca da me, lentamente, mordendosi un labbro. Mi prende il viso con una mano e mi asciuga le lacrime con un dito, mentre sorride.
“Ben..”
Mi mette un dito sulle labbra e scuote la testa.
“Shh..”
Mi abbraccia, stringendomi forte e si appoggia con il viso alle mie spalle, mi sussurra all'orecchio:
“Io e te siamo uguali..”
Scuoto la testa con vigore e gli prendo la faccia, costringendolo a guardarmi negli occhi. Sento una lacrima solcarmi il viso e continuo a scuotere la testa, guardandolo, senza riuscire a proferire parola.
Poi esco dalla stanza, lasciandolo solo, richiudendomi la porta alle spalle.
No, non siamo uguali..
Sento la porta riaprirsi. Ben mi guarda negli occhi per qualche secondo e sorride.
“Che ti è preso?”
“Ben.. Io..”
Sento qualcuno appoggiarmi le mani sulle spalle e schioccarmi un piccolo bacio sulla guancia.
James.
Ben gli lancia un'occhiata stizzita ma lui pare non accorgersene, o non farci caso.
“Venite a mangiare o restate qui?”
Prendo James sotto braccio, non preoccupandomi del chitarrista e mi avvio verso la cucina appoggiandomi alla sua spalla.
“Dai Ben vieni!”
Lo sento passarci di fianco e fiondarsi in cucina. Mi siedo nel primo posto che trovo e vengo affiancata da Sam e Danny.
“Salve ragazzi..”
Ben mi si piazza davanti e arrossisco, abbassando lo sguardo, mentre lui sorride strafottente. Resto a testa bassa per tutto il pranzo, evitando di incrociare il suo sguardo e quello di James, ridendo a qualche battuta e cercando di non sembrare troppo sospetta.
Perchè?
Perchè l'ho fatto?
Ho così tanta voglia di perdere James? Davvero? E' l'unica cosa bella che mi sia capitata nella vita.. e sto facendo davvero di tutto per allontanarmi da lui.
“Tu che ne pensi Sophie?”
Alzo di scatto la testa e guardo Ben.
“Di cosa? Scusate non stavo seguendo..”
Lui mi sorride, un sorriso che a me pare sadico.
“Parlavamo di baci.. James bacia bene?”
Arrossisco di colpo e lo guardo supplice. Non può farmi questo..
“Non so...”
“Che vuol dire “non so”? L'avrai baciato no? E scommetto che hai baciato altre persone prima di lui...”
Figlio di puttana..
Alzo la testa e lo guardo irritata.
“No, non ho baciato molte persone prima di lui. E il “non so” stava per: non so, magari dovresti provare a baciarlo tu, poi mi dici se è bravo o meno.”
Scoppiano tutti a ridere tranne io e Ben, che continuiamo a fissarci. Entrambi con l'odio negli occhi. Poi lui scoppia in una risata, forzata, per cercare di essere il più disinvolto possibile.
Quando si ricompone ricomincia a guardarmi e si lecca un angolo della bocca.
“In ogni caso.. magari bacerai altri dopo di lui..”
James interviene alzando le mani.
“Credo che questo argomento sia ancora distante, cioè, per ora va tutto bene quindi potresti evitare di portare sfiga, eh Bruce?”
Un'altra risata generale. Faccio un sorrisetto poco convinto e riprendo a mangiare.
Si.. tutto bene..

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Asking Alexandria / Vai alla pagina dell'autore: _Im a Unicorn_