Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Sesshy_chan    15/11/2007    2 recensioni
Rieccoci con una nuova storia scritta da celina e sessho94, cosa accadrebbe se due ragazze, dopo essersi conosciute su questo meraviglioso sito, si incontrassero e per sbaglio capitassero nell'epoca Sengoku e scoprono di essere...beh, leggete e lo scoprirete...
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Questo capitolo l’ho scritto io (Celina) visto che riguarda di nuovo me, povera me singh… Cely, su con il morale ci sono sempre io a sostenerti XD nd Bea; Come no! Lo dovevi scrivere tu il capitolo? Nd me; Beh…veramente…avevo molto da fare. Nd Bea (intanto si sentono degli strani rumori e dei mugolii); Bea cosa nascondi dietro?Nd me; Niente. Nd Bea; lenta mi avvicino e vedo con orrore Jaken pieno di bozzi e comincio ad urlare; Ma lui che ci fa qui! E pieno di bernoccoli. Nd me; Beh, veramente mia sorella mia ha fatto di nuovo arrabbiare e dovevo sfogarmi quindi ho preso Jaken. Nd Bea; Una pallina antistress formato rospaccio XD. Nd me…

Beh adesso basta, spero che questo nuovo capitolo sia di vostro gradimento…

 

 

 

5. L’INCONTRO CON KAGURA

 

 

La giornata si prospettava molto movimentata, Bea e Jaken continuavano a litigare con il risultato che il demonietto aveva delle miriadi bernoccoli sul cranio, facendo ridere sia me e la piccola Rin.

Diciamola tutta Bea ha un carattere molto "caliente", infatti, si imbestialisce facilmente, ma sa anche essere molto dolce, quando vuole, anche se adesso ha dimostrato di avere una bocca molto grande, visto che mi ha fatto fare una brutta figura d’avanti a lui, ben due volte singh…

Arrivò l’ora di pranzo, la mia amica accese il fuoco, dopo aver mandato Jaken nel paese dei sogni con un suo pugno, secondo me, a Bea piace picchiare il rospetto, infatti, ogni volta vedo uno strano luccichio nei suoi occhi che mi fa drizzare i peli della mia coda.

Sapete alcune volte mi fa paura.

Pranziamo allegramente, perché Bea sa come fa rendere il tutto divertente.

Dopo pranzo la piccola Rin va alla ricerca di qualche fiore seguita a ruota da Jaken che sbraita di non allontanarsi, io mi siedo sotto un albero e sospiro.

-Chissà dov’è andato?-.

-Chi? Il tuo fidanzato?-.

Sentendo questa voce salto urlando il suo nome.

-Bea dannazione! Ma mi volevi far prendere un infarto per caso?-.

Bea mi guarda e trattenendo a stento le risa e mi chiede immediatamente scusa, ma io sono un po’ offesa, ma lei fa di nuovo lo sguardo da cane bastonato e la perdono.

Ci mettiamo tutte e due a ridere, quando sento uno strano odore.

-Bea lo senti anche tu?-.

-Sì, Cely si sta avvicinando molto velocemente-.

Non ci sbagliamo, infatti, una folata di vento ed ecco il nostro ospite, anzi no, la nostra ospite.

Kagura la signora dei venti.

Rin spaventata corre subito dietro di me, che intanto osservo con astio la nuova arrivata, invece Bea sorride.

La vediamo che lentamente si avvicina, sorride, cosa vorrà?

-Lui dov’è?-.

-Cosa vuoi da lui?-

Gli dico ringhiando, sì, sono gelosa che lei si avvicini a Sesshomaru, infatti, nota il mio malumore, la vedo che alza la mano e avvicina il ventaglio vicino la bocca.

-Non sono cose che ti devono riguardare ragazzina!-.

-Ma come ti permetti!-.

Sono furiosa sto per esplodere, intanto sento che Rin è aggrappata alla mia coda, ha paura, invece vedo che Bea si avvicina a lei.

-Hai visto Cely c’è Kagura…la tua rivale in amore-.

Io scuoto la testa e sospiro, la prossima volta la lego e le tappo la bocca.

Kagura la guarda e le dice.

-Come sarebbe a dire rivale in amore?-.

Bea le risponde sorridendo.

-La mia amica è innamorata del bel Sesshomaru, quindi carina mettiti il cuore in pace…ops tu non hai il cuore, comunque tu hai perso in partenza-.

La yasha è furiosa la vedo che stringe rabbiosamente il ventaglio ma Bea non le da peso, anzi continua tranquillamente a parlare.

-Piuttosto vorrei sapere dove si trova Naraku-.

Kagura sentendo quel nome digrigna i denti, è furiosa, infatti, le urla.

-Non nominare quel nome!-.

Bea si avvicina di più, mette le mani sui fianchi e le dice.

-Perché? Che mi fai?-.

La situazione si fa pesante ho paura che le due comincino a duellare, perciò dico a Rin di allontanarsi e decido di avvicinarmi alle due.

-Smettetela!-.

Kagura si volta e mi dice con disprezzo.

-Che vuoi ragazzina?-.

Poi mi guarda dalla testa ai piedi, sorride malignamente e mi dice.

-Non credo che Sesshomaru possa provare qualche interesse per un tipo insignificante come te-.

Apre il ventaglio e ride, io sono furiosa vorrei strapparle i capelli uno ad uno, infatti, poggio la mia mano sulla frusta.

-Che vuoi fare mocciosa combattere con me?-.

Dice la yasha ridendo, basta non ci vedo più dalla rabbia.

-Bea allontanati…ora vedremo chi di noi due è forte-.

Prendo la frusta e la faccio roteare nell’aria, ma Kagura non sembra spaventata, anzi sorride felice, infatti, con un movimento elegante del suo ventaglio lancia un colpo potentissimo verso di me che riesco appena in tempo a schivarlo.

Ma non demordo, mi rialzo sono pronta a combattere.

Prendo la mia frusta e le lanciò un bel colpo che lei evita con agilità, intanto io ho provocato un bel solco sul terreno, invece Bea osserva il combattimento con timore.

-Tutto qui ragazzina? Che delusione-.

E lancia un nuovo colpo, questa volta non riesco a schivarlo, infatti, la potenza del vento mi sbatte contro l’albero.

-CELY!-.

Bea corre da me preoccupata, che mi aiuta a rialzarmi.

-Cely è tutto apposto?-.

Io mi rialzo e mi poggio all’albero e dico, con dolore.

-Sì…sì, non preoccuparti è…solo una botta-.

Non era vero, infatti, cado in ginocchio, Bea si volta verso la yasha che ride divertita.

-Adesso basta! Non hai voluto dirmi dove si trova Naraku e hai anche fatto del male alla mia amica…ora me la pagherai molto cara-.

Bea mette le mani dietro la schiena e prende le due spade, è pronta a dare una bella lezione a Kagura che continua a ridere.

Oh no! La situazione si mette male, perché Bea è davvero furiosa.

-Stai attenta ragazzina potresti farti male con quelle due spade-.

-Dovresti stare attenta tu, piuttosto-.

Infatti, Bea si lancia all’attacco sfoderando una potenza enorme, mettendo in difficoltà Kagura che cerca di controbattere, ma non ci riesce rimanendo in fine lievemente ferita ad un braccio.

-Lurida ragazzina-.

Dice Kagura furente, si toglie una piuma dai capelli e sparisce nel cielo minacciando me e Bea.

-Così impara quella strega a far del male ad una mia amica-.

Bea si volta verso me, che sono ancora appoggiata al tronco dell’albero, intanto anche Rin e il demonietto si sono avvicinati.

-Cely è tutto apposto?-.

-Sì, Bea è tutto apposto, anche se sono una frana come combattente-.

Dico con il morale a terra.

-Sì, è proprio vero sei una vera nullità come demone, non sei per niente paragonabile al valoroso Ses…-

Jaken non termina la frase perché un poderoso pugno di Bea lo manda nel paese dei sogni.

-Stupido cafone di un rospo, come ti permetti-.

Ma dopotutto il demonietto ha ragione, sono una vera frana in tutto, mi sento triste demoralizzata, infatti, non ceno neanche facendo preoccupare la mia amica e la piccola Rin.

-Cely non fare così ti prego...vedrai anche tu riuscirai…-.

-Bea basta così, non preoccuparti su-.

Le dico, mentre mi dirigo verso il bosco, ma Bea allarmata mi dice.

-E adesso dove vai?-.

-Voglio stare un po’ sola e tu resta con la piccola e il rospetto, non voglio che restino da soli-.

-E tu? Sai che non…-.

-Lo so che non sono in grado di combattere, ma dopotutto mi resta la voce…se sono in pericolo mi metto ad urlare…ci vediamo tra un po’-.

Le dico, mentre mi avvio nel folto del bosco.

Sono triste ed amareggiata, continuo a ripetermi che sono una vera nullità, intanto senza rendermi conto sono arrivata ai piedi un piccolo stagno, mi siedo su di un sasso e osservo il disco lunare riflesso.

Ogni tanto lancio un sasso nell’acqua e rimango ad osservare i piccoli cerchi che si formano, sono davvero giù, infatti, non faccio altro che sospirare, quando una voce mi fa spaventare.

-Che ci fai qua?-.

Mi volto e vedo Sesshomaru che mi guarda, arrossisco e distolgo lo sguardo, ma riesco a dire.

-Volevo restare da sola a pensare-.

Lo sento che lentamente si avvicina a me, intanto il mio cuore comincia ad accelerare nel petto, ho quasi timore che il suo sensibile udito riesca a sentire il rumore che fa.

-Cosa è successo oggi?-.

Spalanco gli occhi e dico farfugliando.

-Beh…nulla…-

-Sicura?-.

Mi volto e vedo che lui osserva il mio braccio, dove si vede un vistoso livido, rido nervosamente e dico.

-Beh, veramente ho…-

-Hai combattuto contro Kagura-.

Io rimango stupita, ma lui subito dice.

-Ho percepito il suo odore…e poi ho visto il vostro combattimento-.

Io abbasso il viso, sento che gli occhi cominciano a pizzicarmi, perché ho fatto una figuraccia davanti a lui.

-Quindi hai visto la figuraccia che ho fatto…sono una vera nullità-.

Intanto una lacrima riga il mio viso.

-Non c’è bisogno di piangere, hai solo bisogno di pratica e di un buon allenamento-.

Io alzo di nuovo il viso e mi asciugo con il dorso della mano le lacrime.

-Tu dici che se mi alleno potrei migliorare?-.

Sesshomaru annuisce con il capo, sono felice e mi alzo in piedi vorrei abbracciarlo, ma poi penso che lui potrebbe non gradire quel gesto, perciò desisto nel farlo.

Beh, sarebbe stato bello abbracciarlo, ma poi mi metto a ridere e vedo che lui mi osserva, chissà cosa penserà di me?

Di sicuro che questa è matta, perché prima piange e dopo ride.

-Sarebbe bene che tu vada a riposare-.

Mi dice questo, mentre si allontana in direzione dell’accampamento.

-Sì, hai ragione-.

Decido di seguirlo.

Camminiamo per un po’, quando finalmente arriviamo all’accampamento e vediamo qualcosa che ci lascia basiti, forse più me che Sesshomaru.

Infatti, vediamo Bea, Jaken e Rin che dormono, ma non è questo che mi fa rimanere a bocca aperta, ma bensì la loro posizione.

Infatti, Bea dorme beatamente, ronfando, sulla pancia di Jaken che russa come una vaporiera anche se a fatica per il troppo peso. Poi c’era Rin che si era appisolata sopra la pancia di Bea con tutto il suo corpicino minuto.

A stento riesco a mantenere le risa, mi volto e vedo che Sesshomaru è rimasto imperturbabile di fronte a quella scena, ma credo che dentro di sé vorrebbe ridere come un matto.

Sapete è un vero peccato non avere una macchina fotografica dietro avrei voluto fotografare i due piccioncini, così avrei avuto un’ottima arma per far stare calma Bea nei momenti opportuni.

Scuoto la testa e mi metto a accanto agli altri a dormire, intanto sbircio Sesshomaru che osserva il cielo, ma la stanchezza e tanta e mi appisolo.

Intanto io e Bea non sospettiamo che il destino ha in serbo per noi una dura battaglia…

 

 

Eccoci qua con i consueti ringraziamenti a opera di sessho94!!!!! A dire il vero dovrei farli io…ndcely ehm…dettagli dettagli ^///////////////^ ndme….

Supersara: ehe ognuno ha le sue qualità…e la mia perfidia è la peggiore!!! Un kissone

Barbycam: ci fa piacere che la storia ti piaccia!... non ti preoccupare, comunque se vuoi un consiglio per riconoscerci sappi che io sono quella più fastidiosa delle due! kiss

Yoi: GRANDIXIMA YOI!!!!!!!! Eh no mi disp ma jaken è solo mio!!!!! Per quanto riguarda celi.. non ti preoccupare è una donna forte ( -__- ndcely). UN KISSONE GROSSO GROSSO!

Crilli: ovviamente io faccio una buona padronanza delle informazioni che ho… altrimenti non sarei perfida no? (pure la rima! Ndme) kiss

Shiraime88: ciau amore! Lo prendo a botte ma pi non è che sia così antipatico…anche se certe volte lo è davvero! Comunque non ti preoccupare, il mio personaggio non può morire… anche se ho paura di cosa potrà farmi cely!!! Un mega kiss

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Sesshy_chan