Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: yessa romantic    27/04/2013    2 recensioni
E'una storia d'amore spero vi piccia ciaoo!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il messaggio proveniva da un numero sconosciuto diceva: “sono stato bene insieme a te”io iniziai a saltare e correre per tutta casa;poi mi dissi tra me e me ma chi è questo tizio che mi ha scritto il messaggio?Questa domanda mi girò nella testa fino al giorno seguente quando dallo stesso numero mi arrivò un altro messaggio diceva: “Buongiorno stella mia”;dato che stella era scritto con la lettera minuscola ho eliminato l’ipotesi che potesse essere il nome di questa presunta lei. Allora a questo punto vado dai miei a chiedere se conoscevano questo numero,ma niente  subito dopo mi arriva un altro messaggio con scritto: “Sono ILIC scusa per la suspance” e subito dopo un altro con scritto: “ so cosa ti stai chiedendo;il tuo numero me lo ha dato ELISABETTA” finiva  così il messaggio. Subito dopo chiamai Elisabetta e le chiesi il perché di tutto questo lei mi rispose molto semplicemente: “PERCHE’?PERCHE’ TI VOGLIO BENE…”e io “ora te voglio ancora di più!!!!”Verso le 16,00 mi arrivarono tre messaggi contemporaneamente dicevano: “ vieni in piazzetta subito!”erano uno da ILIC un altro da RICCARDO (il mio migliore amico)e un altro da ELISABETTA. Arrivata in piazzetta vedo prima  tutti i miei amici e poi lui in tutto il suo splendore biondo con gli occhi azzurri tendenti al verde che mi dice per prima cosa:"Quanto sei carina oggi" e poi subito "vuoi metterti con me?" e io SI?!con il sorriso da ebete e gli occhi lucidi..vado ad abbracciare Eli e Riki ma anche Francy e Kaila altre mie amiche poi corro da lui lo abbraccio lo bacio sulla guancia e poi lui mi chiede:"vieni un attimo qui dietro con me?" E io:" si ma perché" e  lui:" vieni e basta mi dice". Arrivati lì dietro accade la cosa più bella della mia vita il mio primo bacio,bacio vero,bacio d’amore con un ragazzo veramente innamorato di me e una ragazza ovviamente innamorata di lui;per me quel bacio durò tantissimo o forse erano solo pochi secondi. Cosa c’è  di più bello di baciarsi con il ragazzo che veramente si ama?Credo nulla....
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: yessa romantic