Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: loujswjngs    27/04/2013    4 recensioni
Avevo bisogno di sentire che non era lontano,avevo bisogno di sapere che lui era reale,avevo bisogno di trovare la voce che riecheggiava nella mia testa,la voce che insediava il mio cuore.
Avevo bisogno di trovare l'altra parte di me.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Anche quella mattina mi alzai nella speranza di vederlo. Sperando che,anche solo per un secondo,i suoi occhi potessero soffermarsi su di me. Sperando che capisse tutto quello che mi succedeva quando per la prima volta avevo sentito la sua voce.

Non credevo che i colpi di fulmine esistessero invece eccomi là,chiuso in camera mia a pensare a quando la sua presenza fosse fondamentale nella mia vita. Gli era bastato un secondo,un solo secondo,per prendere il mio cuore e farlo suo.

Lo avevo conosciuto per la prima volta al conservatorio,si,lui cantava,la sua voce.. beh,la sua voce era come una carezza,era come il canto di un angelo,era semplicemente la sua voce.

La sua voce era rimasta nella mia testa da quel momento,era come una calamita per me,dovevo avvicinarmi assolutamente a quella voce. Ma,ogni volta che lo facevo,quella mi respingeva.

Quella,infatti,fu la prima ed ultima volta che sentì la sua voce,ma bastò a rendermi dipendente per sempre.

You’re the voice I hear inside my head

The reason that I’m singing,

I need to find you.

Credevo che non avrei mai più risentito quella voce,credevo che non avrei mai potuto più chiudere gli occhi e lasciarmi trasportare in un altro mondo. Ma,nonostante questo,io continuavo a cercarlo,continuavo a cercarlo,continuavo a cantare al conservatorio per sperare,un giorno,di risentire quella voce e trovare quella persona. Perché io lo dovevo vedere,lo dovevo conoscere,perché io lo sentivo,sentivo che quel ragazzo era la parte mancate di me,sentivo che lui non era lontano ed io dovevo raggiungerlo.

I need to try to get where you are,

Could it be you’re not far.

Ero maledettamente attratto da una persona che non avevo mai visto semplicemente ascoltando la sua voce,avevo più volte immaginato come avrebbe potuto essere quella persona,avevo pensato a tutte le possibilità:avevo pensato che potesse essere solo un illusione,solo una delusione,ma ormai non m’importava perché tutto quello che volevo fare era trovarlo.

Where you are is where I wanna be

Oh, next to you and you next to me.

Andai al conservatorio anche quel giorno,con la speranza viva dentro di me.

Avevo pensato a lui tutto il tempo ed è per questo che decisi di cantare “Gotta find you” perché io avevo bisogno di trovarlo.

Pensavo che gli angeli non esistessero,pensavo che le farfalle,il battito del cuore accelerato,che i brividi esistessero solamente nei film,poi mi ritrovai davanti lui.

Era un ragazzo alto,molto,la pelle chiara,due smeraldi verdi al posto degli occhi e il viso contornato da un paio di ricci disordinati. Tremendamente bello.

Era la prima volta che lo vedevo al conservatorio,lo avrei ricordato sicuramente.

-Hai davvero una bella voce.- Mi disse.

La sua voce era roca,calda e tremendamente sexy. Eppure qualcosa mi diceva che l’avevo già sentita,era familiare. Scossi la testa come per scacciare quei pensieri.

-Grazie.-Risposi con un sorriso.

Mi sedetti su una delle sedie pronto a sentire la sua di voce.

Fu a quel punto che il mio cuore perse un battito.

Era lui,era veramente lui la voce che avevo cercato per tutto questo tempo,lo fissai.

Il suo petto di alzava ed abbassava seguendo il ritmo delle note,le sue labbra si movevano feloci ei suoi occhi esprimevano tutto il suo amore per il canto. Era perfetto.

Superava ogni mia più piccola aspettativa,per quanto mi sforzassi non riuscivo a trovare niente di imperfetto in lui. Un brivido percorse la mia schiena,avevo davanti a me la parte mancante del mio puzzle. Avevo trovato la voce della mia testa,avevo trovato quella voce dolce e melodiosa che si era impossessata del mio cuore per tutto questo tempo,finalmente avevo davanti a me lui. E,adesso che ci pensavo,non sapevo neppure il suo nome.

Non so con quale coraggio mi alzai dopo la sua canzone ed andai da lui.

-A..anche tu hai una bellissima voce.-Cercai di non far tremare la mia,anche se era impossibile.

Ero totalmente catturato dai suoi occhi.

-Grazie mille..-

-Louis.-Rispose di scatto.-Louis Tomlinson.-

Il suo volto si aprì in un sorriso,il più bello che avessi mai visto,facendo comparire sulle sue guance due adorabili fossette. Mi sentivo finalmente completo.

-Io sono Harry,Harry Styles.-

Harry Styles,avevo appena trovato la parte mancante del mio puzzle.

You’re the missing piece I need.



 














Buooooooongiorno.
Eccomi con un'altra One Shot,pensavate fossi scomparsa eh?
Anche io lo pensavo ahahahaha.
La canzone,per chi la conoscesse,cosa anche impossibile,è I gotta find you di Camp Rock.
Lo ammetto,questa OS mi fa letteralmente schifo.
Ma mi ero fissata con la canzone,aveo voglia di scrivere e di postare quindi eccola.
Vorrei postarne un'altra lunedì per farmi personare dello shifo qui sopra.
Dopo lunedì vorrei postare una ff sempre su Larry,se la volete,fatemi sapere.
Un bacio a tutte.
-Clachi.
Se volete chiedermi qualcosa,o nei messaggi o qui  https://twitter.com/xxliamsheart

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: loujswjngs