Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Hadi    27/04/2013    3 recensioni
[Rating alzato per esigenze di trama.]
Semplicissima raccolta di one-shot, senza pretese, sul pairing GerIta.
I capitoli saranno indipendenti tra loro, anche se faranno parte di una unica " quotidianità".
Tutte "slice of life"; spero che vi possano piacere!
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Germania/Ludwig, Nord Italia/Feliciano Vargas
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorno: 9/07/2013
Personaggi: Feliciano Vargas; Ludwig
Rating: Verde
Pairing: /
Parole: 592




Feliciano non sapeva perché continuasse quel suo doloroso gioco.

Si infliggeva quotidianamente questa cruda violenza.
Avrebbe potuto chiudere gli occhi, e provare a dimenticare.
Avrebbe potuto uscire di casa, e scoppiare a piangere lontano dagli sguardi di Ludwig.
Eppure, qualcosa di malato, di vagamente masochista, lo spingeva a stringere ancora tra le mani il computer, a sollevare il pesante schermo, e ad accendere la verità.
Così, da qualche sera ormai.
Si siede sul letto, si accuccia sotto le coperte, trovando nel cotone un abbraccio rincuorante.
Lo fa quando Ludwig, tornato e stremato dal lavoro, si concede una lunga doccia ristoratrice.
Nel fruscio dell'acqua della stanza accanto soffoca il pianto di Feliciano.

Accende il computer di Ludwig, va su internet, accede a Facebook con il profilo dell'amato.
Qua riapre quella foto, ormai viscida presenza continua per lui.
Ogni volta, però, ne scopre qualche particolare, come il fiocchetto rosso sulla maglia di lei, o quell'anello che sembra d'argento che porta al dito.
Trova quella donna bellissima, dall'apparenza maestosa ma composta, elegante nel vestire e nell'acconciarsi.
Adesso ne sta osservando i jeans, stretti, ornati di brillantini sulla coscia.
Li conta; sono tredici quelli che riesce a vedere.
Ha anche una cintura brillante.
Ha paura, però, a guardare la parte superiore dell'immagine.
Ma paura di cosa?
In fondo, l'ha vista tante volte.
Sospira; scrolla la pagina in alto.
Ludwig la sta baciando; una sua mano affonda nei biondi capelli di lei.
Sono fini, chiarissimi, devono essere anche morbidi.
Feliciano non ha i capelli lunghi e chiari come i suoi; se ne fa una colpa.
Osserva adesso Ludwig; tiene gli occhi chiusi, la testa appena inclinata. Ha un drink nella mano "libera", e le sue guance sono rossicce.
Solo oggi, però, Feliciano nota che al collo, porta la collana che gli ha regalato lui stesso.
Questo cosa significa?
Che quando ha baciato lei ancora lo amava?
O è stato solo un gesto doppiamente crudele?
Si ricorda di quando gliela regalò; gliela strinse al collo a fatica, si fece male a un dito. Quello è stato un dolore piacevole.
Feliciano ne indossa una identica, regalo del suo amato.
Era un simbolo della loro Unione; Ludwig doveva togliersela, per rispetto, prima di tradirlo.
Tradimento.
Sente una lacrima bruciargli nell'occhio, pronta a marchiare il volto già arrossato.
La strappa via velocemente.

- Che ci fai col mio computer?-
- Uh? No, niente. Il mio non andava.-

Finge una voce normale, ma il suo tremolio insospettisce il tedesco.
Sotto la doccia ha avuto modo di riflettere; questo sarebbe stato il giorno di rottura, finalmente, con l'italiano, ormai diventato troppo insistente. Sentiva di odiarlo; ne odiava l'aspetto, il comportamento stupido e immaturo. Odiava vederlo correre da lui ogni volta che tornava dal lavoro; come faceva Feliciano a non accorgersi di niente?
Come faceva a non accorgersi di non essere più amato?
Feliciano, però, scoperto dal suo amore, abbassa di scatto il monitor del computer. Si alza dal letto, con la testa bassa.

- Se hai fatto in bagno, vado io.-
- Ho fatto... Feliciano, poi dobbiamo parlare, ok?-

Feliciano annuisce; sa cosa Ludwig dovrà dirgli, sa anche con cosa risponderà. Con lacrime e dolore.
Una volta nel corridoio, il moro si ferma, osserva Ludwig, in accappatoio, stendersi sul letto.
Sta prendendo il computer.
Feliciano si chiude in bagno, a chiave, tra i vapori ancora caldi del bagno di Ludwig. Non vuole vedere la reazione del tedesco; magari questo penserà che l'italiano abbia visto quella foto adesso per la prima volta.

Si abbandona a un lungo pianto.
Forse l'ultimo, di cui Ludwig potrà considerarsi un silenzioso partecipante.













***
Ciao a tutti :) Vi ringrazio per aver letto questo capitolo :)
La FF si sta avvicinando alla sua conclusione; sicuramente pubblicherò un altro capitolo per spiegare altre cosette, e forse un altro.
Penso, però, di fermarmi a quindici capitoli, per me già un grandissimo traguardo.
Spero vi sia piaciuto,
Alla prossima
Hadi :)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Hadi