Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: S p e n c e r   Capitolo: 1
Samantha Roberts: o Sam, una ragazza scontrosa. E' la figlia adottiva di una coppia gay. E' bella e provocante. Non crede nell'amore, forse...
Alan Walsh: Diventerà il migliore amico di Sam. E' attraente e spiritoso. Sa essere molto di conforto.
Jessica Walsh: Jess. Sorella di Alan. Diventerà presto una delle poche amiche femmine di Sam. Gira voce che sia lesbica.
Teri Miller: E' nel gruppetto di Malik, Styles, Horan, Payne e Tomlinson. Nessuno sa cosa ci sia nella sua testa.
Britney Johnson: Capo cheerleader. Non è mai stata carina con Sam. Completamente rifatta.
Zayn Malik: Capo della squadra di rugby. Rubacuori. Ha tradito Britney almeno un centinaio di volte. Lei, pur sapendolo, non lo lascierà.
Harry Styles: Non si innamorerà mai. 'Solo sesso'
Louis Tomlinson: Migliore amico di Harry. Presto i due scopriranno qualcosa di inaspettato su di loro.
Liam Payne: Stronzo patentato, migliore amico di Zayn. Ama far soffrire le ragazze. Lo diverte.
Niall Horan: Lui ci è diventato stronzo, a causa di una lite con Jess. Ha ancora speranze di cambiare, forse.
Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: S p e n c e r