Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: WondeRouis    27/04/2013    2 recensioni
Un grande giardino, una grande casa e un grande amore. La loro storia è unica. Stare insieme è l'unica cosa che conta davvero. Amano fare l'amore, amano stare insieme, amano ridere e scherzare. Poi, tutto cambia..
Tratto dal primo capitolo:
- Ecco in arrivo il leone - urla tuffandosi letteralmente sul grande letto
- Io sono il leone - urla sbuffando Scalett, scatenando le risata di lui
- Oh no.. Tu sei il piccolo e bellissimo agnellino - sussurra lui sorridendo
- Ma no. Io sono il leone, me lo avevi promesso - sussurra sbuffando lei
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                         2. Capitolo
 
- Sono pienissima - dice toccandomi dolcemente la pancia 
- Ma sei mangiato solamente mezzo piatto di pasta - dice sconvolto lui 
- Hai ragione, ma prima ho mangiato due vassoi di patatine, ricordi? - 
 
Ridono entrambi mentre continuano a scherzare insieme e la pioggia che batte violenta sulle vetrate costose del grande ristorante. Dopo quasi un'ora dal loro pranzo, decidono di andare via e come sempre il ragazzo di alza e corre a pagare mentre lei infila la sua giacca di pelle e afferra la sua grande borsa e aspetta ferma sulla posta. 
 
- Ciao Scarlett - urlano insieme alcune ragazze, avvicinandosi
- Ehm.. Ciao! - esclama contenta lei mentre le saluta con la mano
 
La pioggia ha cessato di battere, ora c'è solamente un gran vento e le strade bagnate ma niente più pioggia e niente più nuvoloni. Un arcobaleno. Li ama.
Le ragazze iniziano a parlarle ma caute. Lei risponde educata e sorride. E' 
felice quando la trattano bene.
 
- Scar.. Oh. Andiamo forza. Ciao ragazze - le saluta lui, freddo e stizzito
- Harry, sto bene. Loro sono state gentilissime con me - sussurra lei
 
E allora la strar si rilassa mentre sorride alle sue fans e stringe forte il fianco della sua ragazza mentre si allontanano. Entrano nella loro auto e mette in moto. Odia quando le fans si avvicinano a Scarlett e odia farle praticare il suo mondo fatto di soldi e superficialità. Una volta, circa due mesi dopo dalla loro relazione, è successa una cosa che ha fatto cambiare del tutto il riccio. 
 
                                                          Undici mesi prima 
 
- Loueh, smettila di tirarmi l'elastico della mutande - urla esausto ma divertito
- Harreh, so che ti ecciti - urla ridendo, scatenando anche le risa dei ragazzi 
 
Ma riesce a scappare dalla presa forte del suo migliore amico e corre ad aprire la porta della grande villa. Si ritrova davanti un ragazza piccola che lui conosce molto bene, piena di lividi sulla faccia e vestiti strappati. Occhio nero, labbro spaccato, sangue dal naso e alcune ciocche di capelli sparse sulle spalle. Sgrana gli occhi e resta paralizzato sulla porta ma si riprende appena la ragazza cede e sta per schiantarsi al suolo e l'afferra subito. Si trascina in soggiorno e il resto dei ragazzi, alla vista di Scar ridotta in quelle condizioni, si alzano e accorrono in suo aiuto e la fanno stendere sul divano.
 
- Scar, che ti è successo? - chiede Harry dopo quasi un'ora
 
E Scarlett inizia a raccontare: Sei ragazzine, tutte all'apparenza dolci, le si sono scagliate contro per poi riempirla di botte e solo perché sta con Harry. Pugni, calci, tirate di capelli, testate e tante altre porcherie. Si è ritrovata con tre costole rotte, un braccio slogato e una gamba anch'essa slogata. Un forte trauma cranico e punti di sutura sull'occhio e sulle labbra, dove si trovano ora due piccole cicatrici. Harry da quel giorno è cambiato, da quel giorno prova un forte senso di ossessione verso Scar e odia qualsiasi essere umano le si avvicini, che sia maschio o femmina.
 
                                                                 Ritorno al presenta
 
- Odio il lunedì mattina - sbotta annoiato Louis Tomlinson
- Qualcuno la pensa diversamente da te - dice ridendo Niall Horan 
- Beh, si. Liam è sempre cosi - risponde Harry, facendo ridere tutti 
- Zayn, è ora di presentarsi? - domanda Liam guardandolo 
- Payne, sono le otto e trenta e le prove iniziano alle nove - sbuffa il moro
 
Si butta a peso morto sul divano dello studio di registrazione, schiacciando anche il povero Niall e ritorna a dormire in un nano secondo. Se Louis ha la capacità di ridere in continuazione e Niall di mangiare sempre, Zayn è bravo ad addormentarsi in nemmeno due minuti e questo causa la risata dei presenti. 
 
- Cosa avete fatto in questi tre giorni di riposo?  - chiede curioso Liam
- Sono stato tutto il tempo con Scar. Venerdì siamo stati a casa a scherzare un po' e a guardarci qualche film, sabato mattina siamo andati al parco e poi a casa di mia madre e la sera a casa di suo padre e ieri siamo stati insieme a pranzo in una ristorante e poi a casa - spiega velocemente Harry
- Io sono stato tutto il tempo con i miei amici - spiega Niall ricordando i giorni precedenti passati in Irlanda
- Venerdì ho solamente dormito, mentre sabato e domenica sono andato con Perrie e la mia famiglia e sua madre allo zoo e poi all'acquario - dice Zayn
- Io e Eleanor siamo andati a Doncaster e siamo stati tutti e tre i giorni lì - 
- Io e Danielle siamo andati ad una festa venerdì sera, sabato siamo usciti con Andy e la sua ragazza e ieri siamo stati a casa - 
 
E poi si guardano mentre scoppiano a ridere. Sembrano delle ragazzine alle prime cotte ma sono semplicemente cinque ragazzi che amano la vita e che amano divertirsi. Arriva l'ora di iniziare a lavore. Nello stesso momento, una ragazza si sveglia e non trova il suo ragazzo al suo fianco, ma solo un posto vuoto e freddo e.. e un biglietto con sopra scritto qualcosa. Si mette a sedere e sbadiglia per poi strofinarsi gli occhi e portare il foglio davanti agli occhi.
 
" Scricciolo, sono a lavoro. Ritorna a dormire, è presto " 
 
E sorride, mentre osserva l'ora sulla sua sveglia e nota che sono esattamente le nove del mattino. Lei si è sempre svegliata alle nove esatte quando lui non c'è. Sente sempre la sua mancanza anche durante la notte, lei riesce a percepirla.
 
- Buon lavoro amore - sussurra mentre si distende di nuovo sul letto
 
E lentamente, ricade nel mondo dei sogni. Si sveglia verso le undici e decide di mandare un messaggio alla sua dolce metà che però è occupato a registrare e non potrà risponderle, ma lei questo lo sa. Inizia a prepararsi il pranzo, cioè un semplice toast con dentro del formaggio e inizia a mangiarlo guardando uno stupido programma televisivo. 
 
" Ciao bella signorina "
" Ciao bella biondona " urla Scarlett sorridendo felice
" Cosa stai facendo di bello? " chiede il suo interlocutore
" Mi sto annoiando sul divano di casa e tu? " chiede sbuffando 
" Sto provando con le ragazze per il concerto di questa sera " risponde
" Mi manchi Pezz. Ho una voglia matta di vederti " sussurra Scarlett 
" Anche tu mi manchi Scar. Vieni al concerto stasera, dai " dice lei 
" Non posso Pezz, sai che odia farmi uscire da sola " risponde subito Scarlett 
" Ma non può tenerti rinchiusa in casa, maledizione, hai una vita davanti "
 
Perrie Edwards, migliore amica di Scarlett Morgan praticamente da sempre, odia vederla rinchiusa in camera. E' stato proprio grazie a Perrie che i due ragazzi si sono conosciuti e sono usciti insieme. Scalett e Perrie sono andate a scuola insieme, sono cresciute insieme e in estate hanno vissuto anche insieme ma ora che la Edwards è famosa e che vive insieme al suo ragazzo Zayn e Scar vive con il suo bellissimo Styles, non vivono più nella stessa casa e non si vedono molto siccome Harry odia far uscire Scar da sola. Ha il terrorore che possa di nuovo capitare lo stesso episodio di quasi un anno fa.
 
" Va bene cosi Pezz, stai calma. Cercherò di esserci, promesso " sussurra lei 
" Va bene Scar. A stasera allora, ti voglio bene " 
 
Riattacca e si alza per poi osservare l'ora. Sono esattamente le diciassette e qualche minuto e il concerto delle Little Mix dovrebbe iniziare alle vent'uno, quindi ha ancora quattro ore per convincere il suo Styles. Si avvicina al suo armadio per poi indossare un pantalone largo della tuta, una maglietta stretta ma che le arriva fin sotto al sedere e sopra infila una felpa aperta. Prende le chiavi di casa per poi iniziare a camminare per le strade fredde e vivaci di Londra. Persone che tornano a casa dopo una giornata di lavoro, persone che fanno shopping e altre che passeggiano semplicemente. Londra è meravigliosa, Londra è una città con una vita propria. Londra è la città dei sogni. 
 
- Scarlett? E' successo qualcosa? - chiede un Liam allarmato e preoccupato
- Oh no Liam, devo solamente parlare con Harry - risponde rassicurandolo
 
Questo annuisce e la lascia entrare nello studio per poi trascinarla dolcemente nella stanza di registrazione. Harry scatta in piedi appena vede la sua ragazza e corre verso questa, reoccupato. L'abbraccia di slancio mentre inizia a toccarle il corpo in cerca di qualche presunta ferita,
 
- Harry! Harry, amore, sto bene - sbuffa lei mentre cerca di allontanarlo
- E cosa sei venuta a fare in studio? - chiede lui ancora più preoccupato 
- Volevo solamente parlarti - risponde lei prendendogli dolcemente la mano
- Di cosa? Non potevi aspettare stasera? - continua ancora
- Cazzo Harry, smettila. Sto bene, ti devo chiedere un favore - urla esausta 
 
Resta in silenzio ad osservare la sua ragazza che per la prima volta in un anno e mezzo ha alzato la voce in questo modo. Inizia a ridere mentre lei arrossisce e corre a stringersi tra le braccia del suo ragazzo mentre il resto dei ragazzi inizia a ridere come pazzi. Harry la culla dolcemente mentre lei gli sussurra delle scuse.
 
 
MIO ANGOLINO:
Salve! Eccomi con il secondo capitolo di questa storia. Non succedono molte cose, vi spiega un po' una piccola parte del passato dei due. Spero vi sia piaciuto e spero di ricevere qualche recensione da parte vostra. Alla prossima <3
Un bacio. Rò*


Ps: Questi sono Scar e Harry nella prima parte del capitolo. Non sono bellissimi? *________________*
 
 
 
Image and video hosting by TinyPic INVECE LEI E' LA MIA SCARLETT *-* http://tinypic.com/view.php?pic=fkxmvs&s=5
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: WondeRouis