Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Hugmemalik    27/04/2013    3 recensioni
Tutte noi abbiamo un sogno, incontrare i nostri idoli, magari al loro concerto, in un modo speciale.
Molte però hanno perso la speranza, credono che il proprio idolo non si innamorerà mai i loro...
spero che questo capitolo vi aiuti a crederci almeno un pò
P.S.: per chi segue la mia fan fiction, leggete lo spazio autrice alla fine di questa OS...It's very important
XOXOXO
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

''Our Little Things''






-So we can start it all over again!
Le urla delle fan si sentivano in tutta la O2 arena di Londra, over again era appena finita, e stavo cominciando a piangere, sapendo che dopo avrebbe seguito little things.
-Ed ora un momento di pausa...- la voce di Liam riecheggiò nelle casse dell'arena.
-...Un enorme grazie a tutti voi- un urlo si levò sia dalla platea che dalle tribune; decine di fan che, come me, cominciarono a piangere.
Fu un quel preciso momento che mi resi effettivamente conto di essere lì, di aver realizzato il mio sogno: in quel momento i One Direction, i miei idoli, la mia vita, erano a pochi metri di distanza da me!
Ero sempre abituata a sentire le loro voci, a vederli attraverso degli schermi o delle fotografie...ed ora erano lì, davanti a me, che parlavano con noi e mi permettevano di ascoltare le loro voci e fare mie le parole delle loro canzoni.
-Siete i fan migliori del mondo- urlò Niall dal palco, esibendosi in uno dei suoi famosi salti.
Ci fu un fremito in tutta l'arena: pianti, urla, cartelloni e sciarpe che si muovevano...il delirio! Perfino i ragazzi si guardarono e si sorrisero tra di loro, forse pensando alla reazione che sarebbe seguita...
-Abbiamo un annuncio da fare...- continuò Zayn - abbiamo deciso...-
Scoppiò in una risata, la più bella del mondo, seguita da quelle degli altri componenti della band; improvvisamente la platea si ammutolì, si sentivano solo dei sussurri...tutte eravamo attente a sentire la notizia.
-Abbiamo preso una decisione- le parole di Louis mi misero ansia.
-Per noi Little Things è dedicata alle directioners, perché ognuna di loro dovrebbe sentirsi speciale....- a quelle parole le lacrime ricominciarono a scendermi sul viso, silenziose.
Degli uomini in abito nero cominciarono a scendere in platea e a camminare tra le tribune: osservavano ogni ragazza e dopo guardavano negli occhi i miei idoli.
-Per questo, da ora in poi, durante Little Things, faremo salire cinque ragazza sul palco....LE NOSTRE LITTLE THINGS!!
Al suono delle parole di Harry, ogni singola ragazza che era al concerto, compresa io, cominciammo ad urlare, prese dall'ansia, a piangere, a cercare di farsi notare...Poi, almeno per me, il mondo si fermò: uno di quegli uomini mi mise una mano sulla spalla, e guardò negli occhi Zayn; il moro fissò i suoi occhi scuri nei miei, mi sorrise, poi guardò di nuovo quell'uomo e annuì.
-Vieni con me- mi disse lui. In quel momento credetti di stare per morire: se avevo capito bene, e speravo fossi così, lui aveva scelto me. ME!
Probabilmente ogni altro componente avevo scelto una ragazza come Zayn aveva fatto con me...non potevo crederci, stavo per incontrare i miei idoli!
L'uomo che mi stava guidando, che poi scoprii chiamarsi Paul, mi accompagnò fino a delle scale che portavano al palco, dove mi incontrai con altre quattro ragazze.
Paul ci disse di aspettare lì finché non ci fosse venuto a chiamare qualcuno, e noi sapevamo già chi... Rimanemmo sole, cominciammo a piangere e ci abbracciammo.
-Ragazze, è il momento!- la voce di Louis dal palco ci fece sobbalzare...
-Salite sul palco…-disse guardandoci, Niall.
-Siete le nostre Little Things!-
Tutta l’arena applaudì, urla e grida di gioia per noi, che eravamo state così fortunate da essere state scelte.
La prima ragazza, bassina, magra e bionda, salì timidamente sul palco e si gettò tra le braccia di Harry piangendo; la seconda abbracciò uno per uno i ragazzi, poi rimase tra le braccia di Liam con un sorriso a trentadue denti; la terza ragazza era davvero bellissima: mora con gli occhi azzurri, alta e snella, passò a dare un bacio sulla guancia a ciascuno dei ragazzi e si fermò accanto a Louis ; la ragazza seguente corse letteralmente sul palco e saltò in braccio a Niall: fu una scena davvero esilarante, tanto che tutta l’arena, compresi i One Direction e la loro Band, si misero a ridere; ma io no, io ero troppo agitata per le risate…stavo per realizzare il mio sogno e…e non potevo crederci e…e non sapevo cosa fare.
Feci pochi passi sul palco, forse due o tre, ma furono davvero troppi per me, bastavano per farmi crollare: mi inginocchiai a terra e comiciai a piangere…Niall, Louis e Zayn mi vennero vicini:
-Stai bene?- mi chiese il primo.
Sfiorai con la mano il viso di ognuno di loro, poi gli accarezzai il petto, tenendo sempre lo sguardo basso per non incontrare i loro occhi…
-Siete davvero qui? Siete reali, non un sogno, vero?
Dissi con un filo di voce, e loro alle mie parole risero dolcemente;
Zayn mi alzò il mento con un dito, costringendomi ad incontrare il suoi sguardo, dopo inchiodò i suoi occhi scuri nei miei, e mi sentii morire:
-Hai degli occhi bellissimi…- mi disse.
A quel punto non ce la feci più: gli allacciai le braccia al collo e mi appoggiai contro il suo petto; potevo sentire il suo respiro, il battito del suo cuore, mentre mi beavo del suo profumo.
Per un momento mi sentii ridicola, e feci per staccarmi da lui, imbarazzata, ma Zayn mi tenne stretta a sé mentre mi accarezzava la schiena…quello per me era il paradiso.
Tornammo tutti e quattro insieme agli altri, e mi accorsi che c’erano dieci sedia, probabilmente per la canzone; ma quando feci per staccarmi al moro lui mi face rimanere sulle sue ginocchia, ed io non staccai neanche una volta la guancia dal suo petto.

“Your hand fits in mine like it’s made just for me
But bear this in mind, it was meant to be
And I’m joining up the dots with the freckles on your cheeks
And it all makes sense to me…”

Quando canto la prima parte potevo sentire le note della canzone riecheggiare dal petto, ed ebbi davvero la netta sensazione che provenissero dal suo cuore…
“I know you’ve never loved the crinkles by your eyes when you smile,
Your stomach or your thighs, the dimples in your back at the bottom of your spine
But I love them endlessly.
All of these little things
Slip out of my mouth
But if I do
It’s you
Oh it’s you
They add up to
I’m in love with you
And all these little things
You can’t go to bed without a cup of tea
And maybe that’s the reason that you talk in your sleep
And all those conversations are the secrets that I keep
Though it makes no sense to me”

…rimasi a farmi cullare dale note della canzone, da quelle meravigliose parole, e pregai perché quel momento non finisse mai…
“I know you’ve never loved the sound of your voice on tape
You never want to know how much you weigh, you still have to squeeze into your jeans
But your perfect to me
I won’t let these little things
Slip out of my mouth
But if it’s true
It’s you
It’s you
They add up to
I’m in love with you
And all these little things
You’ll never love yourself half as much as I love you
You’ll never treat yourself right darlin’ but I want you to
If I let you know I’m here for you
Maybe you’ll love yourself like I love you
I’ve just let these little things
Slip out of my mouth
Because it’s you
Oh it’s you
They add up to
I’m in love with you
And all these little things
I won’t let these little things
Slip out of my mouth
But if it’s true
It’s you
It’s you
They add up to
I’m in love with you
And all your little things.”


…Quando la canzone finì mi seniti davvero male; tutte e cinque noi ragazze avevamo cominciato a piangere. Credevo che quel momento non sarebbe finito mai, sarei anche potuta morire così, non m’importava, e quando sentii “And all your little things”, il mondo mi crollò addosso.
Strinsi ancora di più Zayn e nascosi la testa nell’incavo del suo collo. In quel momento lui era stato il mio eroe mi aveva salvata e protetta, ed era quello che tutto il gruppo faceva ogni giorno: bastava infilarmi le cuffiette e il mondo intorno a me spariva…ma da quel giorno non mi sarebbe più bastato, e loro dovevano saperlo:
-Grazie- mormorai contro la pelle scoperta del collo del moro.
-Grazie per avermi salvata, stasera, e tutti i giorni da quando vi ho scoperti. Vi amo rgazzi, e mi sono sentita troppe volte dire che non poteva essere amore il nostro perché io non vi conosco, perché Voi non mi conoscete; io, grazie alla vostra musica vi conosco fin troppo bene.
E non è una cosa infantile…sono andata incontro a tutti per voi, e se questo non è amore, non so cosa lo sia…Vi amo ragazzi…- scoppiai nuovamente a piangere, ma successe qualcosa di strano:
Tutta l’arena applaudì, fu dopo che mi accorsi di aver parlato per sbaglio nel microfono di Zayn.
Mi alzai in piedi e dissi grazie ad ognuno dei ragazzi… dopodiché corsi di nuovo al mio posto, sulle gambe di Zayn, rigraziai anche lui e corsi giù dal palco…corsi fuori dall’arena, corsi più veloce possibile, ma quando le forze mi mancarono, mi sedetti su una panchina, con la testa tra le mani, cercando di riprendere fiato.
All’improvviso una figura alta mi comparve davanti: era quel moro che tanto amavo, era Zayn.
Mi prese il viso tra le mani e mi disse:
-Siete voi che ci salvate tutti i giorni, non potete immaginare quanto siamo fragili, ma voi ci date la forza di reagire ed andare avanti. Siamo noi che vi amiamo...è solo questo quello che conta, ok? Non devi piangere per questo, devi esserne felice, ok?Vieni qui...
Mi strinse forte a sè.
In quel momento mi sentii completa e felice…niente da ora in poi sarebbe più importato:
Io avevo lui e lui aveva me, ed era questo quello che contava…








Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
questa Os l'ho scritta in un momento di grande ispirazione(seh come no); in realtà è stato un sogno: appena mi sono svegliata l'ho rielaborata e lpho scritta, e devo dire che mi piace tanto tanto shi shi!!!!!!

Per chi segue la mia ff:
SCUSATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
lo so che sono in ritardo vergognoso, e ora spiego perché:
ho avuto una specie di blocco e ho provat a scrivere, davvero, ma sono capitolo piatti e vuoti...n me la sentivo davvero di pubblicare perche non succede davvero N U L L A
SONO NOIOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
se preferite che li pubblichi va bene! basta che me lo diciate e io TAC! pubblico subito, no problem...ditemi voi se siete disposte ad aspettare (tanto non siete nemmeno tante ed avrete già letto 7647284626 altre ff nel frattempo) o se volete che io pubblichi ste schifezze!
XOXOXO sciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

P.S.: grazie Chiaretta1 per la pre-recensione! much love and a massive thank you

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hugmemalik