Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: JemellineJoker    27/04/2013    2 recensioni
Io non sono una VIP, ma la mia migliore amica lo e`.... Un giorno per strada incontro un certo Drago Asiatico... Cosa succedera`?
Storia scritta a quattro mani da Sixx e Dragon altrimenti note come le Jemelline Joker xD
Speriamo che vi possa piacere...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, G-Dragon
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 15

 

A Seoul

 

[Jenny POV]

Finalmente arrivammo a Seoul e potemmo scendere da quel dannato aereo: ognuno di noi era davvero felice di rimettere i piedi per terra, Amina stava letteralmente morendo di noia mentre io e G-Dragon volevamo solo correre da T.O.P il prima possibile. Uscimmo in fretta dall'aeroporto e salimmo su un taxi dove GD si rivolse al conducente, in coreano ovviamente, e subito partimmo a gran velocita`.

“Dove stiamo andando?” chiese Amina guardando fuori dal finestrino le strade di Seoul.

“All'ospedale: i BigBang ci stanno aspettando.” rispose il leader con una voce strana, assente. Mi voltai verso di lui e vidi che era teso: fissava fuori dal finestrino con sguardo cupo e stringeva forte le mani a pugno. Il viaggio in taxi fu silenzioso, ma fortunatamente arrivammo presto e, ad accoglierci, ci furono Taeyang, Daesung e SeungRi con diversi uomini che non sapevo chi fossero. GD scese subito dall'auto e fu raggiunto da Taeyang, si abbracciarono e si dissero diverse cose, in coreano, poi si avvicinarono anche Daesung e SeungRi; mentre i ragazzi parlavano fra loro io aiutai Amina a scendere dal taxi.

“Loro sono delle mie amiche e non sanno il coreano quindi meglio se parliamo in inglese d'ora in poi.” disse G-Dragon indicandoci ai suoi amici e colleghi. Scoprii presto che gli uomini che non conoscevo erano qui solo per prendere le nostre valige e portarle a casa del leader mentre noi entravamo in ospedale.

“Come sta T.O.P?” non riuscii a trattenermi dal chiedere. Taeyang si volto` verso di me:”E` vivo, ma non sappiamo altro.” mi rispose, i suoi occhi erano leggermente lucidi. Feci un passo avanti e gli diedi una leggera pacca sulla spalla:”Andra` tutto bene.” esclamai cercando di essere convincente. Percorremmo diversi corridoi e alla fine ci fermammo in una sala d'attesa vuota, se non fosse stato per tre persone sedute in un angolo. Appena li vide GD corse immediatamente da loro.

“Chi sono?” chiese Amina sbucando alle mie spalle.

“I genitori e la sorella di SeungHyun.” rispose SeungRi.

“Intende dire T.O.P.” specificai non essendo sicura se la mia best si ricordasse o meno il vero nome del rapper.

“Invece voi chi siete?” domando` Daesung cambiando discorso. Ci sedemmo tutti sulle scomode poltroncine della saletta e spiegai a grandi linee chi eravamo e come avevamo conosciuto il loro leader.

«Ah, ma non ho ben capito una cosa. Che diavolo ci faceva JiYong in Svizzera?!» disse Taeyang.

Io e Amina ci guardammo per poi spostare lo sguardo sugli altri membri della band e stringerci nelle spalle. Nessuno aveva la più pallida idea del perché GD avesse scelto proprio la Svizzera per scappare dal mondo intero quando, a meno ore d'aereo e meno stress, sarebbe potuto benissimo andare in Australia! In fin dei conti nessuno lo conosceva.

Amina prese l'iPod dalla tasca della borsa e si mise entrambe le cuffie all'orecchio, ma io le tirai una gomitata e le feci segno di toglierne almeno una, per educazione. La vidi trattenere uno sbuffo e guardare verso la porta, che connetteva la sala d'aspetto al corridoio delle camere. Non potevo nemmeno immaginare la noia che l'assaliva, siccome non conosceva nulla della band, nemmeno chi fosse il povero sfortunato T.O.P che era finito sdraiato su un lettino d'ospedale.

Mi voltai verso i BigBang e notai che avevano tutti gli occhi puntati su di me. Avvampai e mi alzai il colletto del giacchettino fino sopra al naso. Dae si schiarì la voce e si appoggiò allo schienale del sedile.

«Dunque, se ho ben capito... voi due siete amiche, e GD è colui che ha incontrato lei» e indicò Amina «La cosa che non riesco a connettere è... come ci è arrivato JiYong fino a te?»

«Oh» sgranai gli occhi. Quel particolare lo avevo tralasciato, credendo che non fosse importante, ma era meglio se, siccome adesso di tempo ne avevamo, spiegavo tutto. Ma la mia Jemellina non me ne diede il tempo e lo squadrò da cima a fondo, per poi rispondere secca «Più che preoccuparvi per come ci siamo conosciuti noi, dovreste pensare al vostro amico!»

Non so cosa mi trattenne dal prenderla a sberle. Ma come poteva rispondere così a una star internazionale? Un minimo di buonsenso, no? Le avevo sempre detto che era pazza, ma fra la pazzia e la stupidità c'è un abisso di differenza! La fulminai con un occhiataccia, ma lei aveva lo sguardo rivolto altrove o, meglio, perso nello sguardo di GD, che nel frattempo di era avvicinato. Si sedette accanto a lei e poggiò entrambi i gomiti sulle sue ginocchia, unendo le mani e guardandoci tutti, uno ad uno. Sperai tanto che lui non avesse sentito il modo in cui Amina aveva risposto al suo collega.

Rimanemmo così, in silenzio e con il pensiero rivolto a T.O.P, sperando di aver presto sue notizie. Daesung non smetteva di far tremare la gamba, SeungRi continuava a spostare freneticamente lo sguardo dal pavimento alla porta, Taeyang cercava di distrarsi il più possibile, torturandosi le mani e GD scuoteva il capo lentamente, quasi fosse pentito. Io cercavo di rilassarmi il più possibile, dicendomi che non era nulla di grave, ma proprio non ci riuscivo, ero preoccupatissima per il rapper, volevo sapere come stava, e lo volevo sapere il prima possibile! Ma il dottore non entrava, l'attesa si allungava e la preoccupazione aumentava. Amina, nel frattempo, si era nuovamente messa l'altra cuffia e muoveva la testa a ritmo di “Fallen Angels”, persa nel suo mondo fatto di Rock e Metal. Aveva la musica a palla, perciò sentivo alla perfezione ogni nota e ogni parola. Mi faceva saltare i nervi perché sembrava fregarsene, ma non era colpa sua se non sapeva chi fosse Seung Hyun. Probabilmente per lei era un estraneo come un altro e, malgrado le avessi fatto l'esempio di Axel, a cui succede qualcosa di grave, lei non sembrava preoccuparsi minimamente. Sospirai e guardai verso la porta a vetri, proprio nel preciso attimo in cui un signore, in camice bianco, entrò e guardò velocemente la lista, per poi alzare lo sguardo sul nostro gruppo. Vidi i BigBang e la famiglia Choi alzarsi e dirigersi verso il medico, che si schiarì la voce, per poi prendere a parlare.

 

[GD POV]

Fui il primo a rivolgere la parola al dottore.

«Come sta?» chiesi preoccupato. L'uomo si sorrise appena e abbassò appena il capo, guardandoci.

«Sta bene, niente di grave. Sembrava una cosa urgente, ma non è a rischio. L'incidente in auto gli ha causato piccole ferite e una leggera commozione celebrale, ma gli ha anche rotto la caviglia destra e il femore sinistro. Da quello che ho potuto vedere e capire, il piede, durante il ribaltamento del veicolo, è rimasto incastrato sotto i pedali e, quando lui ha fatto un movimento brusco, nel tentativo di liberarsi, è riuscito a rompersi l'osso. Mentre, per quanto riguarda il femore, anche lì, l'impatto violento con la parte dura del volante gli ha colpito la gamba, fratturando l'osso. Si può ritenere fortunato, però. Il paraurti, frantumandosi, gli ha solo ferito leggermente il viso e le braccia. Nulla di allarmante» spiegò il medico, guardando ognuno negli occhi. La signora Choi aveva le guance rigate da lacrime di sollievo, miste a preoccupazione, mentre il padre e la sorella dello Hyung avevano uno sguardo freddo, vuoto. Mi feci avanti, chiedendo «Può uscire?»

L'uomo scosse il capo e mi posò una mano sulla spalla, sospirando appena «Deve stare un mese fermo, senza sforzare, così non avrà problemi in seguito. Per ora è meglio se resta qui»

Annuii e guardai gli altri, meno tesi e preoccupati di prima, per poi dirigermi verso le ragazze. Jenny non aveva smesso un attimo di guardarci, mentre Amina aveva gli occhi chiusi, mentre muoveva il piede sano ad un ritmo frenetico e le mani seguivano i movimenti del chitarrista.

Mi rivolsi a Jenny e le spiegai cosa era successo allo Hyung, cercando di tranquillizzarla un po', lei fu davvero felice di sentire quella notizia. Poi, insieme ai ragazzi andai a salutare il rapper per vedere di persona come stava, purtroppo non potei restare a lungo in sua compagnia: il mio cellulare prese a squillare, cosi` fui costretto a lasciare la stanza. Lo presi fuori dalla tasca dei jeans e guardai chi fosse lo scocciatore. Sospirai appena e risposi al direttore della YG, che mi disse di correre immediatamente da lui con tutta la band per spiegargli per filo e per segno cosa fosse successo: pretendeva delle risposte e delle spiegazioni e voleva la presenza di tutta la band, a parte T.O.P. ovviamente. Cercai di protestare facendogli notare che non potevamo abbandonare Seung Hyun all'ospedale da solo, che in fondo bastava uno di noi per spiegare i fatti, ma fu irremovibile cosi` fui costretto a dargli la mia parola che saremmo corsi da lui il prima possibile.

“Che succede?” mi chiese Jenny preoccupata dalla mia espressione corrucciata avvicinandosi a me.

“Il presidente vuole vederci, ma non me la sento di lasciare lo Hyung da solo.” risposi scuotendo la testa arreso.

“Non ti preoccupare, restiamo io e Amina con lui. Ci assicureremo che stia bene, vero?” ribatte` Jenny dando una gomitata ad Amina che la riscosse dai suoi pensieri.

“Cosa?” urlo` Amina scossa e confusa.

“Non e` il caso che vi scomodiate, sarete stanche dopo il lungo viaggio e...” cercai di farle notare, ma la ragazza sembrava perfino piu` irremovibile del presidente cosi` alla fine mi arresi e avvisai i ragazzi che, parecchio offesi e infuriati col presidente mi seguirono fuori dall'ospedale lasciando lo Hyung in compagnia delle due ragazze. Prima di andarmene salutai gentilmente Jenny con un sorriso e posai un leggero bacio sulle labbra di Amina per poi accarezzarle dolcemente i capelli, lei mi osservo` confusa ed emozionata.

 

 

 

 

Rieccoci qui!! :)

Vi siamo mancate??

Grazie mille a tutti, davvero, siete dei lettori fantastici!! :* Ok, basta fare la lecchina :P

Vi auguro un buon weekend :D

A presto :*

Dragon

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: JemellineJoker