Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Aluah    27/04/2013    8 recensioni
Seven Years Later:
Raccolta di Missing Moments ZoNa ambientata dopo la conclusione di " Sette anni "; può essere letta da chiunque, indipendentemente dal fatto che abbiate letto la storia a cui fa riferimento.
Flashfic,Drabble and One Shot.
Genere: Comico, Fluff, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Nami, Nuovo personaggio, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Raccolta



CAPITOLO 1 :

GESTI



Se c'era una cosa che si era sempre chiesta, era se suo padre fosse in grado di intrattenere una conversazione. Non l' aveva mai visto pronunciare più di quattro parole messe in croce, solitamente per rispondere alle domande che gli venivano fatte, mai per iniziare una discussione.
Che fosse un lupo solitario era quindi palese, nonostante ci fosse chi ancora sosteneva la tesi che fosse solo stupido.
Era introverso, riservato, troppo pigro forse per dar fiato alla bocca più del necessario. Probabilmente riteneva le parole troppo importati per esser spese inutilmente, o più semplicemente preferiva esprimersi a gesti chiari ed incontrovertibili.
Un lieve movimento con la testa per annuire, un grugnito per dissentire.
- Nami swan, il tuo pranzo è pronto! -
Vide la sua mamma alzarsi dal prato dove era sdraiata, scavalcare il suo papà ed affacciarsi alla balaustra per castello di poppa.
Zio Sanji volteggiava con un piatto tra le mani, probabilmente uno spuntino pomeridiano fatto su misura per la rossa. Dalla prua dov'era osservò un ciuffo di capelli verdi avvicinarsi alle spalle di Nami seguito da un volto corrucciato per esser stato disturbato.
Un fugace bacio sulla tempia ed una mano in vita, l' ennesimo gesto per mostrare ciò che non diceva.
Potevano anche essere passati quattordici anni da quando si erano dichiarati, ma c'erano cose che il suo papà avrebbe voluto mettere sempre in chiaro, in un modo o nell' altro.
Lei era sua, solo lui non  l' aveva ancora capito.






Angolo dell' autore:
Cosa mi è preso? Non lo so! So solo che qualcuno mi ha buttato lì quest' ideuzza, e dato che mi balenava già nella mente da qualche tempo stasera ho colto la palla al balzo.
Si tratta si una raccolta ambientata dopo la mia storia Sette anni, ovvero dopo la fine di questa. Avendo lasciato un finale aperto, in questa raccolta raccoglierò Drabble, FlashFic e One Shot che abbracciano un po' tutte le alternative. Può tranquillamente essere letta anche da chi non ha letto "Sette anni", dato che è perfettamente compresibile, ma sarebbe comunque meglio leggere la raccolta dopo aver buttato un occhio anche a quella storia, giusto per farsi un' idea di che caspita sto parlando.
Non seguirò prompt, nè un odrine particolare, ma tutti i titoli saranno inventati e scelti da me.
Se però avete proposte ditemele e cercherò di accontentarle.
Saluti,
Alu.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Aluah