Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: wehave_adream    27/04/2013    1 recensioni
Londra per Samantha Prinston e Allison Smith rappresenta un sogno, il loro sogno, quello di andare a vivere insieme, di essere indipendenti e sopratutto di divertirsi nella loro nuova casa dove avrebbero fatto feste e si sarebbero divertite alla follia.
Una storia piena di passione, risate, sogni realizzati e sopratutto amore.
Ma qualcosa cambia.. un nuovo vicino inaspettato bussa alla loro porta..cambierà per sempre le loro vite, chi sarà mai?
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sbuffai davanti alla sua faccia, eravamo troppo vicini ora, quindi decisi di allontanarmi di un piccolo passo dicendo un «Togliti dalle ovaie.»
«Giustamente tu non hai le palle» rispose in tono di sfida.
«Posso recuperarle.» risposi netta io.
«Ah davvero?» si avvicinó. «E da chi?»
Incrociai il suo sguardo, rimasi un po' a fissare i suoi occhi color ambra, profondi, ciglia lunghissime e folte.
Abbassai lo sguardo sui suoi pantaloni. Indicando le parti basse.
«Lo so che ti piace.» si mise un pezzo di lingua fra i denti.
«Dormi con gli occhi aperti stanotte e sta attento a Mr. Wurstellino.» gli feci l'occhiolino e notai nel suo sguardo, un pizzico di divertimento.
«Mister cosa?!» chiese lui divertito.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


                                                CAPITOLO 1

                                                                                         for years without you.



Ed eccoci qua. Dopo 4 anni ci ritroviamo. Dopo 4 anni di sogni e speranze, ci ritroviamo, in questo piccolo centro che non è mai cambiato.

Il castello ancora li, le statue del giardino ancora intatte e le chiacchiere dei ragazzi sempre rumorose. 
La aspettavo da 10 minuti, decisi di arrivare prima, per godermi lo spettacolo perso da 4 anni.. ci eravamo sentite per telefono io e Allison intanto, ci eravamo mandate foto, cartoline, email e fatto video chiamate. 
Ci eravamo sempre sentite e nonostante la distanza, ci sentivamo vicine.
Seduta su una panchina, vidi una ragazza alta e riccia avvicinarsi.. mi addocchió e pensai subito di essere seduta in un posto sbagliato, cosí mi alzai e cambiai panchina..
«Ma che fai scema!» urlò lei ridendo.
«Allison?» chiesi sgranando gli occhi.
Non mi sembrava vero, non poteva essere lei! Era cosí cambiata in 4 anni, piú alta, piú riccia, piú abbronzata, piú bella. Assolutamente una bella ragazza. Dalle foto non era male, ma dal vivo, una delle mie migliori amiche, era fantastica.
Corse ad abbracciarmi senza neanche accorgermene, mi ero immersa nei mie pensieri troppo profondamente.
«Allison?» le chiesi ancora.
«Samantha?» mi guardó lei.
«Ally?!» risposi di nuovo io.
«Sam!» rispose ancora lei con un enorme sorriso sulla bocca.
«Oh ma che cazzo! Ahahah ciao» dissi schioccandole un bacio sulla guancia.
«Sei proprio cambiata» aggiunsi.
«Sono sempre passati 4 anni Sam» 
Sorrisi, ripensando a quando eravamo piccole ma allo stesso tempo grandi. Quando a casa sua giocavamo a Just Dance e io mi arrabbiavo perchè lei vinceva sempre.
«Hai ragione» risposi alla fine.
La guardai meglio, era davvero vestita bene, shorts e una cannottiera bianca con una giacca di jeans, braccialetti borchiati, Rayban che tiravano su i capelli coprendo il ruolo di cerchietto e una borsa a tracolla di pelle marrone completava il suo look da ragazza 18enne che era.
«Stai proprio diventando una londinese eh?» le chiesi scherzando
«Ha parlato. Da quando porti gli stivali borchiati con gli short strappati? 
A che concerto devi andare?» rispose in tono di sfida.
«Mi dispiace se ho piú gusto di te» le feci l'occhiolino e lei sbuffó alzando gli occhi al cielo.
«Pronta a partire?» chiese cambiando discorso.
Avevamo aspettato questo momento da troppo tempo, avevamo lavorato duramente per due estati, invece di uscire ognuna faceva il proprio lavoro e tutte e due raggiungemmo lo scopo fissato. I soldi guadagnati erano abbastanza da sopravvivere per almeno 2 mesi e con l'aiuto dei nostri genitori non dovevamo neanche occuparci di pagare l'affitto della casa a Londra. Già a Londra, la città piú movimentata del mondo, la città notturna.
«Si, ho aspettato troppo a lungo» Sorrisi, ricordando di rispondere mostrando tutto il mio entusiasmo, e lei fece lo stesso.




---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Salve gente :3
Ecco il primo capitolo, siamo due Directioners. 
Speriamo che vi sia piaciuto, è la nostra prima ff. 
Recensite in tante. 
Grazie per aver letto. 

                                                                                              wehave_adream 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: wehave_adream