Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: larry_idiots22    27/04/2013    2 recensioni
Artemide dea della luna crede di essersi innamorata del cavaliere di Scorpio,ma grazie a una brutale visione capisce di aver sbagliato cavaliere.La sua storia con Cancer,sì proprio con Death Mask di Cancer avrà un lieto fine o no??
Genere: Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cancer DeathMask, Capricorn Shura, Leo Aiolia, Nuovo Personaggio, Scorpion Milo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                               Riappacificazioni e annunci belli e brutti
 

“Torna a casa a casa ti prego…ho paura”.Quanto possono durare dei secondi? Per Artemide fu un eternità dover aspettare sapendo che l’uomo che amava era andato a letto con qualcuno di spregevole, che vedeva l’uomo come un oggetto per dare piacere, qualcuno che lo faceva solo per sentirsi bene…Più pensava e più stava male, quando un rumore improvviso alle sue spalle la fece voltare. Death era lì immobile e dal suo volto non traspariva nessuna emozione, era come se fosse morto perché in fondo Death Mask stava così, si sentiva morto nell’anima. Artemide senza pensarci, in un mare di lacrime si buttò fra le sue braccia continuando a piangere. Death alla fine dopo aver indugiato la strinse a se e incominciò a piangere e a mormorare milioni di scuse. Artemide si alzò sulle punte e lo baciò per poi sussurrargli “Fammi tua, ora” Death decise di assecondare il suo desiderio, in fondo era quello che voleva anche lui. Entrambi sapevano perfettamente perché lo facevano, volevano buttarsi dietro quella giornata e andare avanti. Ora volevano solo godersi la loro magnifica storia. ”Non ho mai avuto una riappacificazione così dolce” pensò Death mentre stava per far sua Artemide per l’ennesima volta in quella notte stelata.
                                                                                                                          ~

“Buongiorno!” disse Artemide dando un leggero bacio a un Death mezzo addormentato. Death dopo aver sbadigliato rispose “Buongiorno Principessa!”. “Death è tutto meraviglioso, ma c’è una cosa che renderà tutto ancora più bello!” Death ci pensò alcuni minuti finche una strana idea gli balenò in mente, Artemide vedendo la sua espressione scoppiò in una fragorosa risata “Hahaha no sciocco, non sono incinta. Ho convocato una riunione per le dieci al tredicesimo dove annunceremo a tutti i Cavalieri d’Oro la nostra storia. Potremmo finalmente vivere la nostra storia alla luce del sole.” Death rimase colpito dall’amore della sua amata, così non sapendo che altro fare la strinse a se accarezzandogli e baciandogli i lunghi capelli per poi specchiarsi nei suoi occhi color del mare e tirandola in un dolce bacio. Quando si staccarono Death le sussurrò “Non vedo l’ora di vedere la faccia dello Scorpione quando lo annunceremo. Hahaha””Hahaha non vedo l’ora” E continuarono a coccolarsi finche le dieci non arrivarono.
                                                                                                                           ~

Ore dieci, tredicesimo tempio
“Allora sorella mia cosa volevi dirci?” “A dir la verità Athena non sono solo io. Death mi raggiungi?”“Devono parlare? Cosa devono dirci? Allora Shaina non mentiva!” Mentre pensava questo Milo si voltò in direzione di Camus che gli intimò con uno sguardo di stare calmo qualsiasi cosa fosse successa. “Allora? Che cosa volete dirci? ””Vede milady io e sua sorella ci siamo legati...insomma stiamo insieme!” La notizia mandò tutti nel pallone, il primo a riprendersi fu Afrodite che si congratulò con il suo migliore amico, mentre Milo dovette uscire accompagnato da Ioria da quella stanza ormai troppo stretta sotto lo sguardo divertito di Death e neutro di Artemide.
                                                                                                                      
                                                                                                                           ~

Ottava Casa
“Milo respira! Ora fa male, ma col tempo per l’amore che provi per lei accetterai la cosa, ricordi me e Castalia? Credevo che il mondo fosse finito, invece quando ho visto come stava con Shura ho capito che il mondo andava avanti ed ora eccomi, fidanzato con Diamante, la Principessa Diamante. Milo andrà tutto bene io sono qui.” “Grazie Ioria, ho bisogno di qualcuno vicini!”“Già andrà tutto bene! Grazie Ioria, sei un vero AMICO!” E nel pensare questo Milo gli regalò un sorriso sincero e pieno di speranza.


Continua…
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: larry_idiots22