Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Eleanor S MacNeil    27/04/2013    4 recensioni
"Gli sembrava di essere in uno di quei film dalla trama improbabile e dai colpi di scena idioti e prevedibili che sua sorella si sciroppava ogni venerdì sera."
Piccola one shot sui pensieri di Klaus alla notizia di quel piccolo "miracolo"
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Klaus
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






Il Karma e la Vendetta del Colibrì










New Orleans, patria del divertimento, della vita e...della sfiga.

Niklaus camminava per le strade affollate della bella città, domandandosi come poteva essere stato così sfigato, in fondo suo fratello aveva sempre detto “mai fare sesso senza preservativi” e lui ogni volta ripeteva che i vampiri non potevano avere figli, chi mai avrebbe pensato che essendo lui un ibrido potesse procreare?

Dannazione ai troppi bicchieri di vino che si era scolato. Era stata solo una botta e via, perché ora la sfiga lo perseguitava? E intanto suo fratello gli faceva quella paternale sui suoi doveri e sulla famiglia. Un bel discorso, sì, se fosse stato il Presidente degli Stati Uniti, ma adesso aveva una bella gatta da pelare, o meglio, una lupa incinta che ora si ritrovava sul groppone. Non le avrebbe mai pagato gli alimenti, questo era certo e nemmeno l'avrebbe accompagnata alle visite dal ginecologo, figuriamoci tenerle la mano durante il parto.

Ma pensandoci, poteva ucciderla appena fosse nato il bambino, poteva crescere un piccolo Klaus folle e sadico, una sua copia in miniatura. Certo, visto che suo fratello ci teneva tanto a questo piccolo “miracolo”, come già l'aveva soprannominato, avrebbe pensato lui alle poppate notturne e ai pannolini da cambiare. Aveva una reputazione da difendere, un personaggio da interpretare, mica poteva fare il paparino affettuoso.

Sì, avrebbe regalato al piccolo il primo cuore pulsante, l'avrebbe portato alla sua prima caccia all'umano, si sarebbe divertito a guardarlo uccidere la sua prima vittima e, quando sarebbe stato il momento, l'avrebbe reso un ibrido come lui.

Rebekah di sicuro avrebbe insistito per fargli da madre, visto che Hayley probabilmente sarebbe andata incontro a morte certo subito dopo il parto, non voleva correre il pericolo di vedere suo figlio traviato da quella sgualdrina che si era portato a letto per togliersi un prurito. Doveva tenere a bada il colibrì, tutto quel casino non sarebbe successo se fosse rimasto al suo posto. Mai ragionare con quello che si ha fra le gambe, era stato Mikael a dirglielo, l'unica cosa sensata che gli avesse mai insegnato.

Gli sembrava di essere in uno di quei film dalla trama improbabile e dai colpi di scena idioti e prevedibili che sua sorella si sciroppava ogni venerdì sera.

Era strano, ma quando aveva saputo di quella gravidanza aveva sentito qualcuno imprecare, urlare ed anche qualcosa che si rompeva. Forse era stato il colibrì che viveva nella sua testa a fare quel fracasso, oppure Homer Simpson che si era dato alla distruzione di massa per calmare la rabbia mentre guardava quell'episodio insieme alla Plec strafogandosi di ciambelle. Quella donna infernale gli doveva delle spiegazioni. Altro che Esther o Mikael, lei sì che sapeva come rendere la sua vita un vero inferno.

Di sicuro il cosmo ce l'aveva con lui. Cosa aveva fatto di male per meritarsi quel castigo? Si era sempre dato al massacro, all'oscurità, aveva portato sofferenza e sangue ovunque andava, come poteva il Karma fargli quello?

Beh, di una cosa era certo, non avrebbe più fatto sesso senza preservativi!





Angolo Autrice:

ho scritto questa OS di getto, lasciandomi andare completamente dopo aver visto la 4x20 ed aver cacciato tanti di quelle urla e maledizioni alla Plec da essermi fatta venire i capelli bianchi e la gola infiammata.

È demenziale, quindi non deve avere un senso logico, sono solo i pensieri di un Klaus che si ritrova, suo malgrado, a dover fare i conti con questa gravidanza.

La dedico in particolare a NanaBianca e Chara!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Eleanor S MacNeil