Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LouiseBooBear    27/04/2013    0 recensioni
Un'anima Forte , risiede in un corpo forte ed in una mente forte ....
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un'anima forte , risiede in un corpo forte e in una mente forte 

_____________________________________________________


Salve , io mi chiamo Lucy ed ho una storia incredibile da raccontarvi........





Da piccola , mi ero persa in una foresta sperduta . 
Era piena di neve , io continuavo a toccarla e mi chiedevo dove fossi finita , poi ad un tratto vidi un'ombra da lontano , era spaventosa e si avvicinava verso di me , era un tizio spaventoso.

'' Ti sei persa piccolina? '' mi chiese con voce cupa .
Io spaventata lo guardai indietreggiando , poi annui.
Si avvicinò al mio collo ed io mi spaventai , e cercò di mordermi.
Arrivò a soccorrermi un ragazzo , che spaccò la testa in due a quel tizio '' Ciao , Lucy '' mi disse il ragazzo guardandomi con i suoi occhi rossi. 
Io capì , in quel momento .... capì che ero stata attaccata da un vampiro.
Il fanciullo mi prese in braccio e mi chiuse gl'occhi , in un lampo arrivammo in una specie di scuola ... anzi , era una scuola.
Sentì solo delle voci , del resto vedevo tutto buio .

'' Questa bambina l'ho trovata nel boscho , la cedo a lei direttore Clark '' 
'' Daccordo Harry , appoggiala sul letto la sorveglierò io , tu vai al tuo dormitorio''
'' Certo direttore '' dissero il ragazzo e il direttore Clark.

5 anni dopo

______________________________

Passarono gli anni ed io crescevo e continuavo a studiare alla scuola d'armi , ed ero diventata una vera spadaccina , usando la mia spada , la Swordshen capace di staccare le anime dai corpi delle persone.
Un giorno piovoso , arrivò il direttore Clark con un ragazzo.

'' Lucy , questo ragazzo si chiama George è orfano , la sua famiglia è stata sterminata da un Demone Ruryk uno di quelli malvagi , puoi fargli un bagno caldo e tenerlo con te? ''
'' C-certo direttore ''
'' Bene ... '' disse il direttore andandosene .
George , era disperato e non parlava .

'' emmmm.... piacere io sono Lucy '' gli dissi sorridendo .

Lui aveva la testa abbassata , poi svenì . 

'' ODDIO....emmmm George ?!?! svegliati!!!! GEORGE!!! '' dissi urlando e cercando di svegliarlo .
Lo presi di peso e lo portai sul letto e bagniandogli la fronte con l'acqua.
In quel momento , lui si svegliò e vidi una scintilla nei suoi occhi , era bellissimo .

'' T-tu s-sei Lucy? ''
'' Sì , sono io '' dissi sorridendo .
'' ahhh....p-piacere io sono George ''
'' Piacere , sai che mi hai fatto prendere uno spavento? .... bhe adesso vieni ti accompagno in bagno ''

dissi aiutandolo.
Lo portai in bagno ..... 

'' Vuoi che ti aiuti a spogliarti? ''
'' Emmmm...certo'' disse.

Io iniziai a togliergli la camicia , poi mi lasciai prendere la mano e gli toccai il petto.

'' Emmmmm... che fai? '' 
'' Ah...emmm...scusa hehehehe ... ora ti lascio da solo .... '' 
'' hahaha ok '' disse ridendo .

Sapevo che diventavamo prima o poi fratelli.......




Spazio Autrice:

Salve salvino xDD.... se vi è piaciuta la mia storia rencensite e ... basta hahahahaha.....

xXLouiseBooBear

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LouiseBooBear