Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Chibi_saru    16/11/2007    2 recensioni
Raccolta di 100 fic (si, proprio 100) sulla coppia SanzoxGoku attraverso 100 prompt predefiniti. [Storia HomoxHomo][Dal 6° captolo in poi capitoli Inediti]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Genjo Sanzo Hoshi, Son Goku
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Calore

Goku si strinse un po’ di più nel cappuccio di tela che gli copriva il capo e maledisse la neve che cadeva stancamente dal cielo. Corricchiò un poco cercando di scaldarsi ma si fermò tre passi più avanti voltando poi il capo verso dietro.

«Saaanzooo… Ho freeeddooo!» biascicò ad un tono di voce decisamente alto.

Sanzo, che avanzava elegante dietro di lui, tentando di accendersi inutilmente una sigaretta, alzò appena lo sguardo verso il ragazzino prima di liquidarlo con un’alzata di spalle.

Goku non ci fece molto caso e, appena Sanzo lo aveva superato di poco ricominciò a camminare e a corricchiare ad alternanza. Sanzo non parlava e, ormai stufo di provare ad accendere una sigaretta congelata, non faceva assolutamente altro che trascinare i piedi avanti. Goku, si lamentava a volte, sbuffava rumorosamente e guardava nella direzione di Sanzo quando il freddo si faceva troppo intenso.

Finita una piccola corsa, L’Itan, si voltò verso il biondo che, un poco più distante, teneva lo sguardo fisso verso il cielo.

«Ma perché siamo dovuti venire noi qui, Sanzo? Non potevano venirci quei due…» borbottò Goku quando Sanzo fu abbastanza vicino da sentirlo.

«Se riesci ancora a parlare senza che ti si congeli la lingua vuol dire che puoi farcela benissimo…» rispose Sanzo senza la minima intonazione.

Goku lo guardò ancora di sottecchi e poi Sanzo lo superò di nuovo e lui riprese a camminare. Un pochino più veloce del biondo.

Fece una ventina di passi e si girò di nuovo ad aspettare il biondo. Tremava leggermente e, la neve, stava cominciando a diventare più fitta.

«ARGH, il tempo sta peggiorando!» si lamentò il più piccolo cominciando a spostare il peso da un piede all’altro «Ci mancava solo questa! Saaanzo, lasciamo perdere, mi sta anche venendo fame»

«Piantala, Baka Saru, siamo quasi arrivati…» Sanzo alzò gli occhi verso la testa castana e assottigliò leggermente lo sguardo «e non voglio sentire altro…»

«Ma Sanzo…» sbuffò Goku prima di venire colpito in testa dall’Harisen.

«Non. Voglio. Sentire. Altro.»

Goku abbassò lo sguardo e annuì lentamente guardando, i piedi del biondo, allontanarsi con uno “Tsk” scocciato.

Alzò una mano e si toccò leggermente la parte lesa sentendo un leggero tepore… spalancò gli occhi sorpreso e guardò avanti verso la figura di Sanzo che si allontanava.

«Ti muovi, scimmia? O vuoi rimanere lì a congelarti? Chissà che non sia la volta buona che mi libero di te…»

Goku prese a corricchiare facendo attenzione che, le sue impronte, combaciassero con quelle più grandi dell’altro. Ridacchiò un poco e smise di tremare, la neve su cui Sanzo era già passato era decisamente più calda.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Chibi_saru