Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: MiriamBelieber    27/04/2013    0 recensioni
I don’t need a whole lot, but for you I need I. I’d rather give you the world, or we can share mine!
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Chaz , Justin Bieber, Ryan Butler, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho pochissimi amici.. Io ho sempre pensato che mi allontanassero perchè non vesto alla moda come loro, o perchè i miei abiti non costano come loro.. Insomma, perchè non sono come loro.. Sono innamorata di un ragazzo che vive nella città in cui vado a scuola.. Ah mi ero dimenticata di dirvi che sto in 3° media :) Questo ragazzo si chiama Riccardo e fa la 2° superiore.. Lui non credo sappia che mi piace.. Solo che soffro quando penso che non potrò mai piacergli.. Poi a lui piace un'altra.. Però è meglio se non ne parlo altrimenti starei solo male.. Mettendo da parte le questioni sentimentali, passiamo alle mie passioni e ai miei gusti. Beh, io ho sempre sognato di diventare ciò che adesso è diventato il mio idolo.. Ho sempre sognato mettere un video su Youtube e far si che qualche persona di grande importanza mi scopra e mi contatti per farmi entrare nel mondo della musica.. Da poco ho cominciato a suonare la chitarra.. E' stato un regalo richiesto da me.. E' il mio strumento preferito e visto che mi sarebbe piaciuto suonarla, ho deciso di seguire un corso di chitarra.. I miei hobby sono il canto e il ballo.. Prima andavo a scuola di danza moderna, solo che poi ho smesso.. Riguardo al canto non ho mai fatto nessun corso.. Diciamo che io ascoltando musica di Justin mi piace cantare insieme a lui, anche se ho una schifosissima voce. Riguardo alla mia famiglia, io avevo anche un fratello di nome George.. Mio fratello è morto in un incidente con la moto 3 anni fa.. Vabbè, ora che ho finito di raccontarvi la mia storia piena di mescolanze tra tristezza, gioia e felicità, passiamo ai fatti attuali.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: MiriamBelieber