Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Castalia    03/09/2004    5 recensioni
Mi sono ispirata alle strofe della canzone di Luca Dirisio "Calma e Sangue freddo" per delle rifelssioni di Draco sulla sua persona...è la mia prima song-fic e non so come sia venuta fuori...
Genere: Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHI SONO IO…

Mi sono ispirata alle strofe della canzone di Luca Dirisio "Calma e Sangue Freddo" per delle riflessioni di Draco sulla sua persona…spero vi piaccia…e se volete lasciare qualche commentino per farmi sapere un vostro parere ne sarò contenta…Ora vi lascio alla lettura… Castalia ^_^                                             

 

 

 

                                                       CHI SONO IO….??

 

 

Cerco di trovare la mia identità senza chiedere aiuto ma sono lontano

Busso non risponde neanche un'anima,meno male che non ho paura del buio…

Non ho niente per me ma non dispero…

mangio solo pane è cattiverie ormai ma non è un buon motivo per esserne fiero…

 

Chi sono io in realtà? Quella che porto è una maschera…non sposso mostrami agli altri per quello che sono veramente…no…non mi  accetterebbero mai…e per questo non posso chiedere aiuto a nessuno…chi mi aiuterebbe??Mi riderebbero in faccia….Draco Malfoy che chiede aiuto…. sarebbe una bella barzelletta…

Io ho provato a chiedere agli amici più fidati…ma nessuno mi ha dato risposta….sono abituato a stare da solo…non ho problemi…

Non ho nulla che mi appartenga veramente…nemmeno io  mi appartengo…già perché io appartengo a mio padre…io devo essere come lui… IO DEVO ESSERE LUI!....

E' quasi cinque anni che non faccio altro che tormentare gli altri…Potter,la Granger.,Weasley….su di loro so dire solo cattiverie….e anche se con gli altri me ne vanto dentro di me sto male….non dovrei andarne cosi fiero….Vorrei tanto cambiare…

 

 

Marca uomo tutta l'aggressività

Ma non posso privarmi del nome che porto

Conscio di una brutta popolarità perché a volte mi faccio giustizia da solo…

Odio nascondermi e mendicare….

Credo solo in quello che fa bene a me e  non chiedo alla vita niente di speciale…

 

Cerco di mostrarmi diverso da mio padre,dato che tutti mi paragonano a lui ma è impossibile…

Io sono un Malfoy e non potrò mai privarmi di questo nome anche se vorrei tanto…perché non posso essere semplicemente Draco?Perchè nessuno mi considera per ciò che sono realmente….Draco e basta….non un Malfoy…non il figlio di Lucius Malfoy….ma solamente Draco

Lo so che sono popolare a scuola ma negativamente e questo mi fa doppiamente male…tutti quando passo mi guardano male,sussurrano chissà cosa…io ci MALE VOLETE CAPIRLO??

E ' vero molte volte mi sono fatto giustizia da solo...ho aggredito,solo verbalmente,persone solo perché mi fissavano in malo modo…

Ma questo è il mio modo di difendermi…credete che mi piaccia comportarmi cosi…sempre…una volta ok,due può andare…tre è passibile ma tutti i sacrosanti giorni della mia vita comportarmi cosi…NO!

Non voglio più nascondermi, sono stufo di mostrare un lato di me che non è reale…che è stato costruito da mio padre perché gli faceva comodo…lui vuole un altro LUCIUS MALFOY…ma forse non ha capito che io non sono come lui…

Ora credo solo in quello che voglio…non mi interessa se gli altri dicono che è male …a me non importa…voglio credere solo in me stesso e ciò che fa comodo a me…

Non chiedo molto alla vita…chiedo solo di essere normale…di essere come tutti gli altri ragazzi liberi di vivere la propria vita senza dover fingere….

 

 

E prendo di mira il peggio e il futile

Gli stolti e tutti i re

Non presto favori per poi riceverne

Per non soccombere…

 

Non mi interessa più nulla di ciò che penseranno di me…prenderò di mira tutto il lato peggiore di me e tutto quello inutile… Dovrò e eliminarlo una volta per sempre…

Spiattellerò in faccia a mio padre ciò che non gli ho mai detto in questo cinque anni di scuola,forse capirà che anche io ho una mia persona che non deve essere violata ne tanto meno sporcata dai suoi viscidi piani di gloria su di me…

Dirò a tutti coloro che mi reputano il migliore (stolti che non siete altro…) che io non sono migliore di nessun altro…soprattutto dopo questa pantomima che ho inscenato per ben cinque anni…Non sono affatto migliore…no…

Non diventerò qualcuno che non mi appartiene solo per far felici gli altri…e tanto meno non lo farò per poi poter essere osannata da gente che non capisce i sentimenti della gente e si ferma solo alle apparenza e a come una persona si presenta….

Dovrò fare tutto questo se vorrò continuare a vivere…

Lo dovrò fare per non rimanere schiacciato  sotto il peso delle menzogne che ho detto fino ad ora….

Già dovrò farlo soprattutto per me stesso … per non soccombere…

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Castalia