Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: MrsDirectioner_01    28/04/2013    1 recensioni
Hope Alison Logan. Harold Edward Styles. l'esatto contrario, l'oscurità e la luce.
RIUSCIRA' HARRY A INSEGNARLE AD AMARE DI NUOVO?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hope Alison Logan. 
17 anni.
magra ma con curve al punto giusto, alta, occhi azzurro-blu, capelli lunghissimi, ondulati e castani, con le punte colorate di rosa.
insomma, la classica ragazza che nel college non passa di certo inosservata.
d'altra parte tutti a scuola conoscono ilcapitano della squadra delle cheerleader, no?
Hope è la classica ragazza menefreghista, egoista, sfacciata, a cui non frega nulla degli altri. la classica ragazza che non ha la fama di una santa a scuola, che si ficca sempre nei casini e che finisce almeno un volta a settimana nell'ufficio del preside. la classica ragazza che non ha proprio voti brillanti, non ama la scuola e lo studio. non AMA semplicemente nulla. nemmeno il suo ragazzo, se poi può definirsi ragazzo. più che fidanzati, sono scopamici.
si, Hope Alison Logan e Zayn Jawaad Malik. alto, carnagione scura, capelli scuri raccoli un una cresta, occhi color cioccolato, ma nei quali potresti specchiarti. un bellissimo ragazzo insomma. tutti nella scuola pensano che Hope e Zayn siano fatti per stare insieme; stesso identico carattere, forse è per questo che si trovano bene insieme, anche se non c'è amore. sono andati una volta a letto insieme dopo una festa, e da allora stanno insieme per abitudine più che altro.
ma fra Hope e Zayn c'è una differenza.
Zayn è così per natura, questo è il suo carattere.
Hope non era così. non lo era fino a nemmeno due anni fa.
Hope è diventata così fredda da quando le hanno spezzato il cuore.
insomma, trovare il suo fidanzato, Niall, a letto con la sua migliore amica è stato un trauma che ancora non è riuscita a superare.
lui era stato il suo primo vero amore, la sua prima volta...
e lei, lei era la sua migliore amica, come ha potuto farle una cosa del genere?
da quel momento, Hope ha promesso a se stessa che non si sarebbe più innamorata, ed è per questo che è diventata così.
 
Dall'altra parte, Harold Edward Styles. 
alto, fisico da stupro, occhi verdi smeraldo nei quali potresti affogarci dentro, capelli ricci che aggiusta con una mossa alquanto sexy e un sorriso contornato da due fossette che sembrano dire "affonda il dito qui".
Harry è l'opposto di Hope.
lui è simpatico, aperto, sensibile e anche romantico quando serve.
insomma, non è l'esatto prototipo di persona che potrebbe stare con Hope.
eppure lui la ama, la ama da sempre.
lui la conosceva quando stava con Niall. lui conosceva la Hope dolce, sensibile, impacciata , che arrossiva ai complimenti. la Hope che sapeva amare qualcuno.
ma lui, in fondo, sapeva che lei era ancora così.
lui sapeva che Hope non poteva essere cambiata in questo modo.
ed Harry era intenzionato a farla innamorate.
Harry voleva insegnare ad Hope ad amare di nuovo, e avrebbe fatto di tutto per riuscirci.
riuscirà Harry ad insegnare a Hope come amare di nuovo?



 
HOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
gente, i'm back, yeeeeeeee.
eccomi con una nuova fan fiction, un genere un po' divers rispetto
alle altre che ho scritto ma vabbè, vediamo cosa ne esce fuori lol
se magari mi lasciate una recensione di minimo dieci parole , ne sare i felicissima :3
al prossimo, byeeeeeee x
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MrsDirectioner_01