Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Francy22    28/04/2013    8 recensioni
Un messaggio di uno sconosciuto cambierà la vita a una ragazza.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Cena con Elisabeth"


 

Certo però, dopo aver pensato attentamente, uno scherzo di Edward non poteva essere, tutti gli amici di Edward erano anche miei amici.
Così rilessi il messaggio un paio di volte prima di entrare nel ristorante dove c’era Elisabeth che mi aspettava già da mezz’ora. 
Mi soffermai su ogni singola parola. 
Ieri: iniziai a pensare dove fossi stata ieri. Alla mattina ero rimasta a casa e al pomeriggio sono andata da mia mamma. Alla sera sono rimasta a casa.
Ti ho vista:probabilmente  lo sconosciuto mi aveva visto nel tragitto che ho effettuato per andare da mia mamma. 
E infine, sei molto carina. L’unico particolare del mio corpo che mi piaceva erano i miei occhi azzurri. La mia autostima era pari a zero. Edward è stato la mia prima storia importante, che durò un anno e mezzo. Più avanti parlerò di come ci siamo conosciuti. 
L’unica cosa del messaggio che continuava a tartassarmi era quel complimento. Non avevo mai colpito qualcuno in particolare con il mio aspetto fisico. Sono sempre stata la seconda scelta o venivo contattata solo per avere il numero dell’ amica. Ma quella volta, come con Edward, ero la prima scelta.  Né la seconda nè la terza, ma la prima.
“Hai in mente che i camerieri ti portano qui da mangiare, Amy?” disse in modo ironico Elisabeth.
“Non sarebbe una brutta idea“ esclamai.
“Un scusa per il ritardo era meglio.” aggiunse in seguito Elisabeth.
“Scusami Elisabeth, non sai che giornata ho passato.”
“Me lo racconterai dentro, dai muoviti che se no dobbiamo aspettare, il ristorante è pienissimo."
Così Elisabeth mi perdonò un’ altra volta, come sempre.
Ci sedemmo e ordinammo.
“Sentiamo che giornata hai passato, Amy.” disse Elisabeth.
“Sono stata tutto il giorno con i nipotini, ecco perché ho ritardato.” 
Non parlai del messaggio con Elisabeth, per il semplice fatto che volevo prima scoprire chi era lo sconosciuto.
“E te invece, cosa hai fatto questo pomeriggio?” domandai poi.
“Sono andata con mia mamma a comprare il regalo per mio papà, tra poco compie gli anni.”
“E cosa avete deciso di regalargli?”
“Una camicia con un pullover. Ho scelto io questa volta.”
Se volevi vestirti bene per un appuntamento con un ragazzo o un appuntamento di lavoro, dovevi assolutamente farti consigliare da Elisabeth. Era la migliore nel campo della moda.
Continuammo a parlare del più e del meno e finito di cenare abbiamo fatto quattro passi in paese.

                                                                                                                      
 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Francy22